Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedendo com'è 'sto Fighter Pass 2, non ci metterei la mano sul fuoco.So di essere un pignolo rompiscatole, ma è Namco Bandai che principalmente ha potere decisionale sul gioco (dopotutto detiene i diritti sulla licenza di Dragon Ball), la ASW è stata solo ingaggiata per fare un gioco su Dragon Ball, ma ha pochissimo (forse nullo) potere decisionale sulla scelta dei personaggi. Chiaramente ASW cerca di fare sempre del loro meglio anche se i diritti del gioco sono di Namco Bandai
Credo che tutti (o comunque il 99%) avrebbero voluto SSJ4 anziché Goku Bambino. Per ora l'unico personaggio effettivamente sorprendente è stata Videl, Jiren ok serve per pubblicizzare Dragon Ball Super, Gogeto SSJ Blue e Broly (Super) per sponsorizzare l'ultimo film uscito mentre Goku Bambino (GT) e forse un secondo personaggio per rispolverare Dragon Ball GT (è una mia supposizione). Per il resto la Namco Bandai ha i diritti sul gioco ed in teoria anche il potere decisionale, la ASW è stata ingaggiata per fare il lavoro sotto le direttive (o forse in coordinazione) con le alte sfere di Namco Bandai (anche perché ASW può fare molto di più a livello di caratterizzazione e differenziazione dei personaggi, vedi i suoi giochi, ma quando hanno cominciato a lavorare per conto di Namco Bandai la situazione è sicuramente differente).Vedendo com'è 'sto Fighter Pass 2, non ci metterei la mano sul fuoco.
Bandai punterebbe a massimizzare le vendite, invece sono stati annunciati anche personaggi più particolari.
Penso che chiunque avrebbe preferito il ssj4 a Goku bambino. Invece è stato scelto quello che tra i due si vede meno spesso nei videogiochi di DB.
Gli unici imposti nel modo più assoluto dai piani alti mi sembrano Gogeta e Broly.
Sono sicuro che ci saranno i colori per il vestito (o vestiti) della prima serie e sarà più godibile e nostalgico come personaggio

A me non entrano più alcune combo con frezeerCoin Op ha detto:a quanto pare l'ultimo aggiornamento ha cambiato parecchi personaggi in modo consistente.
ora Tenshinan ha un raggio d'azione più ampio per il Kiko ho, mentre Nappa pare sia stato pompato per renderlo meno low tier.
https://www.eventhubs.com/news/2019/mar/28/wait-nappa-almost-new-character-now-rooflemonger-has-handy-visual-guide-every-change-huge-dragon-ball-fighterz-update/
Non si è capito se lo rimarrà dopo la special o torna normaleHarimaCaco ha detto:Goku bambino GT diventerà ssj4 durante la special.

A MaggioMa quand'è che esce?
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk