ilDolceamaro
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Apr 2018
- Reazioni
- 386
Chi fosse interessato è in offerta ps4 su amazon a 34 pleuri

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
davveroUna delle piu gravi critiche che avevo fatto a questo gioco(e per la quale non lo avevo piu toccato...) è stata quella della totale "non integrazione" dei DLC nelle modalità single player, io avevo acquistato due personaggi DLC ed il music pack buttando letteralmente i soldi(e non pochi visto il costo del music pack ...) in quanto, giocando unicamente offline alle modalità single player, il gioco non mi proproneva nessuno dei miei DLC...oggi ho provato, per puro caso, a caricarlo... ha fatto questo piccolo aggiornamento e, FINALMENTE hanno aggiunto dei percorsi arcade che pescano TUTTI i contenuti acquistati(comprese le musiche ed anche i personaggi non acquistati) random, ridandomi nuovamente la voglia di giocarci.
Io mi chiedo: Ma ci andava cosi tanto a fare una banalissima routine che pesca i contenuti random?!? comunque... meglio tardi che mai...
Il primo si, il secondo no saprei...io sono indeciso se prenderlo a 18 euro" userid="665"] Preso! Mamma mia quanto è bello.
sto già facendo un pensierino ai due season pass sono a 18euro ciascuno sullo store è buona come offerta ?
il secondo a me è piaciuto molto. specialmente videl e jiren. però va molto a gusto personale con i personaggi.Il primo si, il secondo no saprei...io sono indeciso se prenderlo a 18 euro" userid="665"] Preso! Mamma mia quanto è bello.
sto già facendo un pensierino ai due season pass sono a 18euro ciascuno sullo store è buona come offerta ?
più che "migliorato"(in effetti non è migliorato) hanno però FINALMENTE integrato i contenuti DLC nella modalità single player(in qeusto caso nell'arcade mode) inserendo una serie di nuovi percorsi dove TUTTO viene pescato random!(personaggi, stage e music pack) e non solo ciò che è stato acquistato, ma tutti i contenuti.ma hanno migliorato l'arcade ?
ma ancora ad un certo punto la cpu bara diventando invincibile?più che "migliorato"(in effetti non è migliorato) hanno però FINALMENTE integrato i contenuti DLC nella modalità single player(in qeusto caso nell'arcade mode) inserendo una serie di nuovi percorsi dove TUTTO viene pescato random!(personaggi, stage e music pack) e non solo ciò che è stato acquistato, ma tutti i contenuti.
Io, avendo inizialmente comparto 2 personaggi e music pack, ero rimasto davvero amareggiato...(incazzato rende meglio l'idea) per aver buttato i miei soldi in quanto i DLC non erano integrati nel single palyer, e mi sono sempre chiesto quale "enorme" sforzo comportasse fare una stupidissima routine che pesca i contenuti a random(solo quelli da me acquistati almeno...) ma, anche se alla buon'ora, alla fine ci sono arrivati.
Direi che si possa definire migliorato.
non saprei... comunque, se lo ricompri solo per questa piccola "aggiunta" non se quanto possa valerne la pena... rimane un gioco "moderno"(non in senso buono...) fatto per lo più per chi gioca online.ma ancora ad un certo punto la cpu bara diventando invincibile?
sono tentatissimo di ricomprarlo però non avendo l'online per ora non vorrei che poi manco posso allenarmi un po offline .
lo ricompro perchè mi sono pentito di averlo venduto e mi era piaciuto molto e aspettavo scalasse di prezzo , ma visto che per l'estate non mi faccio l'online sono dubbioso se prenderlo ora o fra qualche mese sempre se lo rimettono a 20 euronon saprei... comunque, se lo ricompri solo per questa piccola "aggiunta" non se quanto possa valerne la pena... rimane un gioco "moderno"(non in senso buono...) fatto per lo più per chi gioca online.
Per me è meglio "confezionato", proposto e più ricco e soddisfacente(per chi goca in single player) Guilty Gear Xrd.
Beh... se tu hai comunque, prima o poi, l'intenzione di giocarci online, prendilo! è fatto apposta per te.lo ricompro perchè mi sono pentito di averlo venduto e mi era piaciuto molto e aspettavo scalasse di prezzo , ma visto che per l'estate non mi faccio l'online sono dubbioso se prenderlo ora o fra qualche mese sempre se lo rimettono a 20 euro