PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh... se tu hai comunque, prima o poi, l'intenzione di giocarci online, prendilo! è fatto apposta per te.

Se io invece avessi saputo a cosa andavo incontro come giocatore unicamente off-line, beh... non ci buttavo certo i soldi.
ci ho fatto 90 ore principalmente online  tolto il parto dello story mode ,  ora vorrei solo sapere se l'arcade intrattiene perchè prima non mi piaceva visto che ad un certo punto la cpu barava e toglieva molto ti piu di danno.

ci ho fatto 90 ore principalmente online  tolto il parto dello story mode ,  ora vorrei solo sapere se l'arcade intrattiene perchè prima non mi piaceva visto che ad un certo punto la cpu barava e toglieva molto ti piu di danno.
guarda.... quello che tu hai riscontrato io non me ne sono accorto... quindi non saprei dirti se in quel senso è cambiato qualcosa. Quello che ti posso dire è  appunto l'integrazione dei contenuti DLC nei percorsi aggiuntivi dell'arcade, ma a parte questo non trovo ci sia niente di diverso da prima.

Il competitivo sta tornando!

Finalmente recuperato, capolavoro :bruniii:

Mi consigliate di prendere qualcuno dei lottatori dlc? O andare dritto sul Fighter Pass? 

Ultima modifica da un moderatore:
MrBlack ha detto:
Finalmente recuperato, capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mi consigliate di prendere qualcuno dei lottatori dlc? O andare dritto sul Fighter Pass? 
Io non ho resistito ed o preso il pass 2 che era in sconto a 17.50 invece dei 25, del primo i pg sono belli.

Finalmente recuperato, capolavoro :bruniii:

a me sono piaciuti entrambi i season come personaggi. comprarli singolarmente non ha molto senso per me, di solito prendo i pass scontati.

Grazie ad entrambi 

I Pass sarebbero abbinamenti di pg, giusto? Ogni quanto li scontano, più o meno? Hanno mai scontato invece il pack intero? 

MrBlack ha detto:
Grazie ad entrambi 
I Pass sarebbero abbinamenti di pg, giusto? Ogni quanto li scontano, più o meno? Hanno mai scontato invece il pack intero? 
No, i pass hanno tutti i personaggi dlc, il primo 8pg: broly,vegeth,goku normale,vegeta normale,bardack,zamasu fusione,coleer e c17.
Il 2 sono 6pg: jiren,videl,goku gt, gogeta e broly del nuovo film e sembrerebbe janemba. I pass li scontano ogni tanto, come ti ho detto ho preso il 2 a 17.50 anziche 24.99, così come il primo lo presi a 18, anziché 34.99.

è un po che non postiamo qui, condivido un video di uno zamasu interessante. molto aggressivo come personaggio, dovrei approfondirlo.

Janemba in arrivo l'8 Agosto

Figata assurda  :monkashake:

la drammatic finish doveva essere con gogeta che diceva " non sono ne goku ne vegeta solo colui che ti sconfiggerà per sempre" :monkaS:

Un mix tra Gogeta del film su Janemba e Broly  :bruniii:  l'altra special che non hanno mostrato dovrebbe essere soul/god punisher non solo come dramatic finish

Ma che spettacolo hanno fatto?

Appena uscirà Broccoli mi piglierò anche questo season pass.

Janemba ha TUTTO... Gli han messo proprio tutto tutto... Lavoro d'eccellenza incredibile.. Tra l'altro considerando quanto bene sanno caratterizzare i PG gli ArcSys, Janemba era perfetto :asd:  

Gogeta pure figo..

Aspettiamo e vediamo anche Broly, mi chiedo se sarà già in forma finale o se magari inseriranno anche le altre 2 forme come parte del gameplay :hmm:  

Bellissimi entrambi  :polmo:

Fate una complete però, che non ho voglia di recuperare tutto singolarmente  :sadfrog:

mi sembra un buon season pass alla fine. su sei personaggi quattro mi piacciono molto. rimango un pochino tiepido per Gogeta e Broly. c'era già un Broly nello scorso season, e di iterazioni di Goku e Vegeta ne abbiamo già sin troppe. io semmai avrei idealmente inserito Gogeta e Broly Super in un eventuale seguito, mettendo come chiusura di questo season Muten e un'altro personaggio a scelta.

credo siano stati inseriti solo per il film , cannando pure le tempistiche, perché andavano rilasciati a ridosso della pellicola o al massimo qualche mese dopo e in contemporanea. invece sono slittati in chiusura del season, con uno "coming soon" che per presto che sia, non sarà comunque prima di ottobre se Janenba esce ora ad agosto (due mesi credo li lasceranno). di conseguenza broly a fine anno?

ma prima non li pubblicavano a colpi di due alla volta? in questo caso sarebbe stato perfetto per massimizzare l'hype del film di Broly.

Ultima modifica da un moderatore:
raga non ho capito, ma esce gogeta e Broly dalla saga Z? perchè io sapevo che c'era Gogeta ma quello di Super con i capelli blu, mo esce quello classico biondo?

e Broly dell' oav dello Z?

come community è più attiva quella pc o quella ps4?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro