PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

  • Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
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migliori modi per riazalrsi da terra?  mi prendono sempre
Variare tra il rialzarsi velocemente con un tasto come ○ o ritardare non premendo niente e col giusto tempismo avvalersi della manata (indietro + ×). Se hai molto meter anche il teleport ma è una manovra un po' nabba. Premettendo che non è facile difendersi in questo gioco, devi leggere il tempismo giusto quando devi reagire. Spesso si rimane a dover subire la pressione degli assist oltre del main, stare come delle tartarughe insomma ma non troppo o ficcano il dragon rush

 
Una fusione tra il Gogeta dei film e dello gt, manca lo Stardust Fall ma rimane la migliore trasposizione mai vista dei due saiyan puri fusi tramite la danza metamor
Rettifico: ce l'ha!!!!

1:03




 
Di base i personaggi di Fighter Z hanno due special.

Però qualcuno ha una variante in aria.
Qualcuno ha due level 1, o due level 3.
Qualcuno può potenziare le level 1.
I super saiyan blue e Gohan ssj2 possono potenziare la level 3 in level 5.

Gogeta ha TUTTO.

Level 1: Big Bang Kamehameha (GT)
Level 1: God Punisher. Potenziabile in...
... Level 3: Stardust Breaker
Level 1 in aria: Stardust Fall
Level 3: Resonant Explosion. Potenziabile in...
... Level 5: Full-Force Kamehameha

 
Di base i personaggi di Fighter Z hanno due special.

Però qualcuno ha una variante in aria.
Qualcuno ha due level 1, o due level 3.
Qualcuno può potenziare le level 1.
I super saiyan blue e Gohan ssj2 possono potenziare la level 3 in level 5.

Gogeta ha TUTTO.

Level 1: Big Bang Kamehameha (GT)
Level 1: God Punisher. Potenziabile in...
... Level 3: Stardust Breaker
Level 1 in aria: Stardust Fall
Level 3: Resonant Explosion. Potenziabile in...
... Level 5: Full-Force Kamehameha
Ha una ottima anti-air, un paio di tricky moves come lo sdoppiamento che può favorire mixup, air kamehameha cancellabile in galick gun. Sembra il personaggio definitivo

 
Gogeta è veramente devastante, tra lui e Janemba sinceramente mi sembra di aver visto un certo innalzamento dei valori produttivi nella realizzazione del pg...con Broly faranno esplodere tutto  :monkashake:

 






Perfetto.

 
4 ore fa, HarimaCaco ha scritto:


Sto gioco è tanto bello esteticamente quanto incomprensibile da giocare... se ad un primo momento sembra divertente, poi diventa solo caos irritante... davvero un gran peccato.....

 
Sto gioco è tanto bello esteticamente quanto incomprensibile da giocare... se ad un primo momento sembra divertente, poi diventa solo caos irritante... davvero un gran peccato.....
Ad alti livelli può essere giocato solo da chi ha rinunciato alla propria umanità per diventare una macchina.

L'ideale per potercisi divertire è quella di trovare un avversario al proprio stesso livello.

 
HarimaCaco ha detto:
Ad alti livelli può essere giocato solo da chi ha rinunciato alla propria umanità per diventare una macchina.
L'ideale per potercisi divertire è quella di trovare un avversario al proprio stesso livello.
Concordo, certi sembrano proprio dei Cyborg
 
Ad alti livelli può essere giocato solo da chi ha rinunciato alla propria umanità per diventare una macchina.

L'ideale per potercisi divertire è quella di trovare un avversario al proprio stesso livello.
Io, a dire il vero, non avrei neanche questo problema in quanto non gioco online... è proprio il gioco che è troppo confusionario... a volte(spesso...) non comprendo ciò che sto facendo....

 
Ultima modifica da un moderatore:
Io, a dire il vero, non avrei neanche questo problema in quanto non gioco online... è proprio il gioco che è troppo confusionario... a volte(spesso...) non comprendo ciò che sto facendo....
offline allora dipende da te , visto che la cpu tranne rari casi nell'arcade è sempre molto permissiva

 
offline allora dipende da te , visto che la cpu tranne rari casi nell'arcade è sempre molto permissiva
Forse non mi sono spiegato bene.... io non parlavo di "difficolta" del gioco in se, ma proprio che è esageratamente caotico e la maggior parte delle volte non riesco a capire cio che sta accadendo sullo schermo ne ciò che sto facendo io.... il gioco è indubbiamente splendido da vedere! ma da giocare è solo un caos infernale! troppo complicato... troppo casino... troppa roba da gestire contemporaneamente!! già i giochi ArcSystem sono complessi, ma questo.... un guilty gear, per quanto complesso, è un po piu comprensibile, questo è solo un delirio di roba(bella per carità!) che schizza in ogni angolo dello schermo.

P.S. persino in Danmaku riesco a gestirli meglio.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Forse non mi sono spiegato bene.... io non parlavo di "difficolta" del gioco in se, ma proprio che è esageratamente caotico e la maggior parte delle volte non riesco a capire cio che sta accadendo sullo schermo ne ciò che sto facendo io.... il gioco è indubbiamente splendido da vedere! ma da giocare è solo un caos infernale! troppo complicato... troppo casino... troppa roba da gestire contemporaneamente!! già i giochi ArcSystem sono complessi, ma questo.... un guilty gear, per quanto complesso, è un po piu comprensibile, questo è solo un delirio di roba(bella per carità!) che schizza in ogni angolo dello schermo.
neanche io parlavo di difficoltà ma se la cpu non ti aggredisce puoi giocare con piu tranquillità no? ecco parlavo di questo .

Tranne gli assist che incasinano lo schermo non lo vedo cosi caotico , anzi è abbastanza semplice in quello che puoi fare .

 
neanche io parlavo di difficoltà ma se la cpu non ti aggredisce puoi giocare con piu tranquillità no? ecco parlavo di questo .

Tranne gli assist che incasinano lo schermo non lo vedo cosi caotico , anzi è abbastanza semplice in quello che puoi fare .
Non è una questione di "tranquillità", ma proprio che è frustrante non capire cio che si sta facendo... Per me era molto, MA MOLTO piu giocabile/comprensibile Marvel vs Capcom 3! questo di "semplice" non ha proprio niente.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Non è una questione di "tranquillità", ma proprio che è frustrante non capire cio che si sta facendo... Per me era molto, MA MOLTO piu giocabile/comprensibile Marvel vs Capcom 3! questo di "semplice" non ha proprio niente.
Vedete? Uno guarda le autocombo e crede ingenuamente che sia un gioco per casualoni. Ogni aspettativa sarà distrutta  :marotta:  

 
Vedete? Uno guarda le autocombo e crede ingenuamente che sia un gioco per casualoni. Ogni aspettativa sarà distrutta  :marotta:  
Guarda... io nonostante le mie scarse capacità non ho MAI usato automatismi vari in nessun gioco! cosi facendo non si gioca. Però...  quando gioco vorrei anche che si capisse quello che accade sullo schermo e , soprattutto quello che faccio premendo i tasti. Questo gioco, per quanto stupendo da vedere, è solo un delirio.

 
Guarda... io nonostante le mie scarse capacità non ho MAI usato automatismi vari in nessun gioco! cosi facendo non si gioca. Però...  quando gioco vorrei anche che si capisse quello che accade sullo schermo e , soprattutto quello che faccio premendo i tasti. Questo gioco, per quanto stupendo da vedere, è solo un delirio.
La pensavo come te, ma non mi ci mettevo come si deve ad imparare le meccaniche e a capire bene cosa succede su schermo. Basta un oretta al giorno per un mese e guardare i pro sul tubo su come si difendono e quando si deve attaccare, come usare gli assist ecc. Cercare poi di mettere in pratica, la curva di apprendimento è ripida perchè ormai il livello online è alto e difficilmente ti fa incontrare giocatori scarsi o che non sanno cosa fare, quindi non puoi sperimentare più di tanto e in più non capisci dove sbagli. Posso capire la frustazione in alcuni momenti si può anche poggiare il pad a terra che si è vittima delle combo kilometriche aiutati anche dagli assist avversari. In sostanza non mollare se ti piace davvero

 
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