Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo no, sono solo una versione di prova:Ma quindi i personaggi dlc sono gratis ??
Si chiama coerenza.
Ma è gratis? vero?!? Non avranno mica il coraggio di fartela anche pagare?!Ha senso giusto perchè era piuttosto ridicolo averla giocabile in forma umana in Xenoverse 2 e non nel gioco che l'ha introdotta. Per il resto, pensavo avessero chiuso con i DLC per questo gioco. Se proprio devono continuare, facciano personaggi migliori.
Quando vedo un DLC da parte di BN do per scontato sia a pagamento, onestamente. Non so di preciso, però.Ma è gratis? vero?!? Non avranno mica il coraggio di fartela anche pagare?!
la versione completa credo sia solo digitalCiao, se volessi acquistare il gioco con il maggior numero di contenuti possibile, quale edizione mi consigliereste? Non ho ben capito se esiste una versione definitiva o, come altri picchiaduro, è venduto "a pezzi".
Mmh... non saprei. Ormai è passato troppo tempo dall'ultimo DLC, che oltretutto non è rientrato in un Season Pass. Secondo me è più probabile che stiano lavorando a DBZ2 in cui potrebbero inserire i personaggi del film, diversi personaggi del Torneo del Potere (Toppo?) che non sono stati aggiunti, eventuali personaggi di DBGT tralasciati (Omega Shenron?), magari qualcuno da DB Heroes e, per finire, i nuovi personaggi e le nuove trasformazioni dai futuri archi di DB Super.when new DLC con i PG del nuovo movie?![]()