PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono in prova direi. Non devi riscattarli o altro, ci sono e basta. Quindi direi che per il periodo sono in prova e basta.

Questa torna nel nuovo movie imho.

Androide 21 al naturale è molto più fica della versione Majin, per il resto una scelta davvero assurda :rickds:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Ha senso giusto perchè era piuttosto ridicolo averla giocabile in forma umana in Xenoverse 2 e non nel gioco che l'ha introdotta. Per il resto, pensavo avessero chiuso con i DLC per questo gioco. Se proprio devono continuare, facciano personaggi migliori.

Ha senso giusto perchè era piuttosto ridicolo averla giocabile in forma umana in Xenoverse 2 e non nel gioco che l'ha introdotta. Per il resto, pensavo avessero chiuso con i DLC per questo gioco. Se proprio devono continuare, facciano personaggi migliori.
Ma è gratis? vero?!? Non avranno mica il coraggio di fartela anche pagare?!

La modalità di annuncio è abbastanza strana, a meno che per il 2022 non abbiano in mente di annunciare qualche nuovo Season Pass a qualche altro evento esports.. :hmm:

Ciao, se volessi acquistare il gioco con il maggior numero di contenuti possibile, quale edizione mi consigliereste? Non ho ben capito se esiste una versione definitiva o, come altri picchiaduro, è venduto "a pezzi".

when new DLC con i PG del nuovo movie? :predicatore:
Mmh... non saprei. Ormai è passato troppo tempo dall'ultimo DLC, che oltretutto non è rientrato in un Season Pass. Secondo me è più probabile che stiano lavorando a DBZ2 in cui potrebbero inserire i personaggi del film, diversi personaggi del Torneo del Potere (Toppo?) che non sono stati aggiunti, eventuali personaggi di DBGT tralasciati (Omega Shenron?), magari qualcuno da DB Heroes e, per finire, i nuovi personaggi e le nuove trasformazioni dai futuri archi di DB Super.

Onestamente, se uscisse entro un paio di anni con questi contenuti lo prenderei al D1.

Torna il DB FighterZ World Tour 2022/2023.
Chissà se non annunciano un nuovo SP.
Kick-off all'EVO.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro