PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
avevo ripreso a giocarci online e mi sembrava troppo buono ,infatti ora mettono il personaggio rotto che rovinerà le partite

Goku ui ha lasciato il trono a quanto pare. Ero fomentatissimo per sto gogeta, da ieri sera dopo aver visto lo showcase non ne voglio più sapere

Peccato non abbiano più aggiunto nuovi ring

DB FighterZ e Xenoverse 2 hanno raggiunto, tra vendite digitali e copie in tutto il mondo, ben 8 milioni ciascuno.
Per festeggiare, in DB FighterZ verranno lanciati, in maniera gratuita e per un periodo limitato, i personaggi dai DLC:

Dal 12 al 20 Novembre:

• Bardack;
  • Broly;
  • Zamasu fused;
  • Vegeth SSJB

Dal 20 al 28 Novembre:

• Goku;
  • Vegeta;
  • Cooler;
  • 17;

Dal 28 Novembre al 7 Dicembre:

• Jiren;
  • Videl;
  • Goku GT;
  • Janemba;
  • Gogeta SSJB;
  • Broly DB Super;

Dal 7 al 16 Dicembre:

• Kefla;
  • Goku UI;
  • Muten;
  • Baby Vegeta;
  • Gogeta SSJ4;

Dragon-Ball-Games-Sales_11-11-21-768x432.jpg

Si ma voglio sperare che l'iniziativa dei Dlc gratis sia anche per noi, visto che si parla appunto di vendite in tutto il mondo.
A me mancavano gli ultimi due SP, quindi non vedo l'ora di provarli!

Ma i giorni indicati sono quelli in cui si potrà riscattare il pg dlc, che poi resterà, oppure potrai usare quel pg solo in quella fascia?

Ma i giorni indicati sono quelli in cui si potrà riscattare il pg dlc, che poi resterà, oppure potrai usare quel pg solo in quella fascia?
Quoto, qualcuno lo sa? Perché se restano per sempre poi con calma nelle vacanze di Natale mi ci rimetto :rickds:

Dovrebbe essere un uso temporaneo dei PG da quanto ho capito. E' una sorta di free trial.

Sono a pagamento anche sullo store JAP ancora, quindi o non hanno iniziato a metterli gratis, oppure sono da riscattare in-game, o sono prove in quella settimane, a questo punto allora lascio stare

Post automatically merged:

Dovrebbe essere un uso temporaneo dei PG da quanto ho capito. E' una sorta di free trial.
Io pure con Translate ho letto temporaneo, però sinceramente non so se si riferisce al possesso dei personaggi o al tempo di riscatto :rickds:

Servirebbe una complete edition, compatibile con le versioni normali.
Ma penso faranno direttamente FighterZ 2 possibilmente con un online in stile Gulty Gear.

Mamma mia che bellezza! SPETTACOLARE!! peccato solo che sto gioco è un tale caos che mi risulta ingiocabile... mi ritrovo a smanettare a caso con un senso pesantissimo di frustrazione...
ESATTO! Appena lo carichi sei assuefatto dalla sua inequivocabile bellezza estetica, ma appena inizi a giocare sei immerso in un tale incomprensibile cagaio che ti porta ad una grande frustrazione ed a spegnere il gioco.

Mamma mia che bellezza! SPETTACOLARE!! peccato solo che sto gioco è un tale caos che mi risulta ingiocabile... mi ritrovo a smanettare a caso con un senso pesantissimo di frustrazione...

ESATTO! Appena lo carichi sei assuefatto dalla sua inequivocabile bellezza estetica, ma appena inizi a giocare sei immerso in un tale incomprensibile cagaio che ti porta ad una grande frustrazione ed a spegnere il gioco.
1peaka.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro