the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,814
avevo ripreso a giocarci online e mi sembrava troppo buono ,infatti ora mettono il personaggio rotto che rovinerà le partite
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
12 Marzo
Quoto, qualcuno lo sa? Perché se restano per sempre poi con calma nelle vacanze di Natale mi ci rimettoMa i giorni indicati sono quelli in cui si potrà riscattare il pg dlc, che poi resterà, oppure potrai usare quel pg solo in quella fascia?
Io pure con Translate ho letto temporaneo, però sinceramente non so se si riferisce al possesso dei personaggi o al tempo di riscattoDovrebbe essere un uso temporaneo dei PG da quanto ho capito. E' una sorta di free trial.
ESATTO! Appena lo carichi sei assuefatto dalla sua inequivocabile bellezza estetica, ma appena inizi a giocare sei immerso in un tale incomprensibile cagaio che ti porta ad una grande frustrazione ed a spegnere il gioco.Mamma mia che bellezza! SPETTACOLARE!! peccato solo che sto gioco è un tale caos che mi risulta ingiocabile... mi ritrovo a smanettare a caso con un senso pesantissimo di frustrazione...
Mamma mia che bellezza! SPETTACOLARE!! peccato solo che sto gioco è un tale caos che mi risulta ingiocabile... mi ritrovo a smanettare a caso con un senso pesantissimo di frustrazione...
ESATTO! Appena lo carichi sei assuefatto dalla sua inequivocabile bellezza estetica, ma appena inizi a giocare sei immerso in un tale incomprensibile cagaio che ti porta ad una grande frustrazione ed a spegnere il gioco.