Switch Dragon Ball FighterZ

Pubblicità
Comprato il gioco da poco con gli sconti, modalità storia a parte (che trovo fin troppo ripetitiva) il gioco è fantastico. A breve procederò anche a compra i personaggi DLC, secondo voi vale la pena prendere anche Videl?

E si va di d1 per janemba 

Comprato il gioco da poco con gli sconti, modalità storia a parte (che trovo fin troppo ripetitiva) il gioco è fantastico. A breve procederò anche a compra i personaggi DLC, secondo voi vale la pena prendere anche Videl?
Valuta dai video se ti puo piacerese vuoi prenderli tutti  quella della sevonda stagione  conviene prenderei ll secondo season pass.

Videl non ce  l ho io ma dovrebbe essere  c17 fatto come si deve

Ultima modifica da un moderatore:
GOGETA al TGS 2019

Nascondi Contenuto

disponibile dal 26 Settembre

Ho preso gogeta...troppo  figo come dlc,stupendo gia anche solo quando e fermo. Lasciamo stare in movimento

Troppo tutto.

Qualcuno mi potrebbe spiegare come si fa a cambiare stanza nell'online? 

Grazie. 

Da quel che vedo online è a 17$ dollari su e-shop online... Chissà se lo scontano nel nostro

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Broly sarà disponibile a Dicembre

Scan

broly-1.jpg

​

broly-2.jpg

​

broly-3.jpg

​

Per ottenere tutti i PC che devo acquistare?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Meritano?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Beh devi anche vedere un po te se ti piacciono i pg

Io non li ho presi tutti ma solo qualcuno :

broly 

zamasu

Bardack

Janemba

goku "gt"

gogeta

sono tutti molto belli 

bardack e quello  piu classico ma anche uno dei piu forti pg

goku gt e gogeta  sono  quelli  piu vari e particolari 

gogeta ha un sacco di super e in generale e molto curato

janemba idem..l unica cosa meh e la sua ultimate,troppo sobria 

Appena ho 5 euro vorrei recuperare anche vegeth 

Ho visto che nell'eshop sono iniziati gli sconti black Friday, per caso c'è qualche sconto sui DLC?

Molto tentato dallo sconto del 70% sulla ultimate edition a 31,49€ che diventerebbero 21,49 se usassi i punti oro :saske:

Comprata la versione di 31€ con Goku gt... Ho visto i DLC... Ragazzi ma seriamente qualcuno ha speso 14€ per comprare le colonne sonore?

In più chiedo a voi, esiste un modo per regolare l'handicap o la potenza dei colpi? Le sfide finisco in un batter d'occhio...

Una pecca... Durante la selezione della musica potevano mettere un tasto per farla ascoltare maledizione

Molto tentato dallo sconto del 70% sulla ultimate edition a 31,49€ che diventerebbero 21,49 se usassi i punti oro :saske:
io pagato 27 con 4 euro di punti...la ultimate...

come facevo a lasciarlo la...combattere con il mistycal Adventure o l angelic...mi sto pisciando addosso solo a vedere l.icona del.gioco in download

Comprata la versione di 31€ con Goku gt... Ho visto i DLC... Ragazzi ma seriamente qualcuno ha speso 14€ per comprare le colonne sonore?

In più chiedo a voi, esiste un modo per regolare l'handicap o la potenza dei colpi? Le sfide finisco in un batter d'occhio...

Una pecca... Durante la selezione della musica potevano mettere un tasto per farla ascoltare maledizione

vade retro...

14 possono essere relativamente molti e giusti dipende dal sentimento...

se guardavi dragon ball quando a trasmetterlo era junior tv...nn avresti mai parlato in questo modo....

ti perdono

certo il fatto che nn si possa ascoltare durante la selezione è una pecca su questo ti do ragione

mi riservo di verificare perche sarebbe un eventuale pecca

pensa avrei speso 14 euro solo per il makafushigi adventure ...

nn saoevo nemmeno ci fossero questi music pack

poi sfogliando gli sconti ho incrociato la ultimate e scoperto l america :campione:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro