Switch Dragon Ball FighterZ

Pubblicità
Ottimo! Lo volevo proprio Goku bambino con il moveset del bastone  :polmo:

...Anche se preferivo quello della prima Serie :asd:  

e parlando della prima serie.... Datemi Muten  :sil:

PS: L'altro ieri ho preso il gioco a 30 euro... sono uno scarsone ancora 

Ultima modifica da un moderatore:
nonnogoku.jpg

Impressionante è la fedeltà dei modelli animati a quelli dell'anime. Io ci gioco solo solo per questo.

La cosa bella è che, pur essendo un amante di dragon ball, non ho mai comprato nessun titolo dedicato a questo brand, non ne ho mai visto uno degno veramente di rappresentarlo al meglio (non mi dite i Budokai perchè non ho avuto le console dove sono usciti, e comunque per me il vero picchiaduro è in 2d). FighterZ è il primo gioco di dragon ball che ho comprato proprio perchè è fatto con una cura maniacale, peccato solo che questi personaggi aggiuntivi si debbano pagare piuttosto che sbloccarli in game. 

Preferisco il design più morbido del primo Dragon Ball per Goku Bambino

latest
Chissà se faranno come Videl e gli daranno la Skin Alternativa... ma dubito :asd:

L'ho iniziato oggi. Ho visto ci sono 3 archi nella modalità storia. Quanto durano più o meno? Quante ore ci vogliono per completarli tutti all'incirca? Come difficoltà poi diventa più complicato più avanti o rimane fattibile? Chiedo questo perché io sono un novizio dei picchiaduro e non vorrei che poi diventasse troppo frustrante. 

disponibile aggiornamento 1.15, a quanto pare un ribilanciamento molto sostanzioso

Nintendo Eucube ha detto:
Hanno unito Goku bambino con quello GT in pratica, non ricordo che quest'ultimo usasse il bastone.
Ma quando li mettono i personaggi super scontati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Lo usava nella sigla mi ricordo. Comunque se mettono i personaggi di gt mi costringono a comprarlo maledetti

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Videl e jiren non li ho presi xke mi dicono molto poco .

Ma goku bambino mi ispira un sacco invece come moveset ,dal poxo visto 

Contando le vendite globali su tutte le piattaforme Fighterz ha raggiunto i 4 milioni di unità vendute, Xenoverse 2 invece i 5 milioni

Io l'ho comprato ieri in quanto la Switch al momento è l'unica console che ho quindi almeno un italiano ci sarà a breve, appena imparo un po' a giocare. I serve in ogni caso sono abbastanza vuoti

Domanda da super ignorante sia di Fighterz che del gioco online, è molto sconveniente giocare in una stanza giapponese? Parlo a livello di connessione internet.

Altra domanda da noob, voi che pad utilizzate? Il cane lo trovo scomodo visto il Dpad formato dai 4 tasti separati del joycon sinistro

Preso anche io. Ho completato il tutorial e iniziato la storia. Bellissimo ilbsistema di combattimento. Odio dover imparare mille mosse diverse, sarà anche per questo che amo Smash. Qui le mosse sono una decina e si eseguono bene o male sempre nello stesso modo. Con un giorno le impari tutte. Il diffile è poi metterle insieme durante gli scontri.

Graficamente nulla da dire. Non ricordo un gioco su DB con un tale impatto visivo.

Unico neo: gli scenari limitati ai bordi. Spesso vieni chiuso o chiudi un avversario nell'angolo e il combattimento perde molto di spettacolarità.

L epcitia in sto video   di go1 vs leffen

Ma i bordi sono tipo il filcro di ogni picchiaduro 2d...e anzi molte combo fighe le ottieni solo ai bordi ,perche lanciandolo rimbalza al bordo  e te lo ritrovi vicino. E proprio l opposto :asd:

5 ore fa, AKAB ha scritto:

L epcitia in sto video   di go1 vs leffen

Lo so ma qua quando metti l'avversario al bordo qua è difficilissimo che riesca a liberarsi. Le combo diventano lunghissime e spesso finisce in ko.

Lo so ma qua quando metti l'avversario al bordo qua è difficilissimo che riesca a liberarsi. Le combo diventano lunghissime e spesso finisce in ko.
Si...pero non e nemmeno facile 

Cioe bisogna anche essere bravi .

Stupendo Comeback :polmo:

Una delle poche cose che non mi convince lato gameplay del titolo è la pesantezza dei salti, non so... come salto e relativi attacchi aerei pre combo mi sembrano decisamente poco impattanti e peccano di agilità.

I bordi qua non mi danno estremamente fastidio, se hai una barra puoi tranquillamente cambiare posizione invertendoti con l'avversario e uscire dal vicolo

Stupendo Comeback :polmo:

Una delle poche cose che non mi convince lato gameplay del titolo è la pesantezza dei salti, non so... come salto e relativi attacchi aerei pre combo mi sembrano decisamente poco impattanti e peccano di agilità.

I bordi qua non mi danno estremamente fastidio, se hai una barra puoi tranquillamente cambiare posizione invertendoti con l'avversario e uscire dal vicolo
Gli ha parato di tutto. Pazzesco

Cmq io fatico a trovare un difetto nel gameplay di sto titolo

Forse certe combo comuni a vari pg che li rendo simili a prima vista 

Ma per come la vedo e un punto di forza oerce ti permette imparabdo 3/4 combo base di usare 4fun molti dei pg...poi ci si specializza nelle combo particolari di qulli piu usati

Pero ecco jren e videl li ho saltati perche non mi hanno detto molto di nuovo

Potrebbe pero essere la volta buona con goku gt. Mi ispira.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro