Switch Dragon Ball FighterZ

Pubblicità
Black è un nemico carismatico ed una narrativa interessante ,gia il fatto che dici che super è solo combattimenti vuol dire o che sei prevenuto o non l hai vista.

Meglio chiuderla qua .
Fidati che l'ho vista, mi sono sforzato a vederla, ma a un certo punto non ce l'ho fatta più e l'ho mollato, per quanto era stupida e riciclata da DBZ.

Black carismatico.... Un pallone gonfiato (CAPELLI ROSA  :facepalm: , avevano finito i colori, queste sì che sono trasformazioni :asd: ), più gonfiato di Cell, il villain più antipatico di tutti.

Secondo me la saga di Baby non è male, ma ricordiamo che la prima parte legata alla raccolta delle sfere nello spazio è un filler stratosferico :asd:  
Se in GT la parte della ricerca delle sfere nello spazio è un filler allora la prima serie di DB è quasi tutta un filler, secondo il tuo ragionamento. 

Ripeto, chiudiamola qui, che è meglio e parliamo del gioco. Non rispondo più su quest'argomento. 

 
Ultima modifica da un moderatore:
Io quasi quasi, da pazzo vorrei un bel DB GT.

O magari se proprio non vogliono rischiare una season pass in DBZ Kakarot.

 
Dragon Ball FighterZ continua a celebrare l’odierno Goku-Day con due  contenuti speciali: un Login Bonus e dei colori secondari.

Bonus

Titolo: Leggenda Eterna
Personaggio Sala d’Attesa: Goku Speciale 1
Personaggio Sala d’Attesa: Goku (Super Saiyan – gi strappato) Speciale 1
Personaggio Sala d’Attesa: Goku (Super Saiyan 3) Speciale 1


 ​









Un set di tre colori alternativi per tre forme di Goku: il Base, il Super Saiyan e il Super Saiyan Blue, verranno distribuiti gratuitamente a tutti i giocatori Switch il 20 Maggio


 ​



Questa speciale serie di colorazioni si ispira alle originali tonalità del manga, in cui la divisa di Goku aveva tinte Giallo Mandarino / Dorato. Questa tavolozza fu utilizzata come colore secondario di Goku nella prima demo di FighterZ, ma venne eliminata nell’edizione definitiva del gioco.

Fonte Teamsaiyajin

 
Su pc ho il season pass, mentre su switch versione base con i soli personaggi extra che uso online.
Goku ultraistinto però va preso immediatasubito. E mi sta tentando anche l'anime music pack 2 che è straordinario.
La versione portatile è magnifica, con il joycon di Zelda con la croce è perfetto anche per fare le mezze lune.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Devo ancora prendere Goku ultra istinto nonostante non ami Super.  Comunque adoro questo gioco  e vedo che viene ancora supportato

 
I personaggi dlc dovrebbero essere

Omega - nello sfondo blu (come le sfere che ha sul petto). Perché hanno trovato dei dialoghi specifici di Gogeta.

Muten - nello sfondo marroncino (come la canottiera che indossa in super). Perché hanno leakato dialoghi di pg femminili relativi ad un manico.

Il terzo dovrebbe essere uno che ha tra i colori predominanti il verde.

 
Ultima modifica da un moderatore:
I personaggi dlc dovrebbero essere

Omega - nello sfondo blu (come le sfere che ha sul petto). Perché hanno trovato dei dialoghi specifici di Gogeta.

Muten - nello sfondo marroncino (come la canottiera che indossa in super). Perché hanno leakato dialoghi di pg femminili relativi ad un manico.

Il terzo dovrebbe essere uno che ha tra i colori predominanti il verde.

Spoiler

colore predominante verde?




 
c'è abbastanza verde da poter dire che preferirei lui  :sisi:


Spoiler






 
Ultima modifica da un moderatore:
1 ora fa, phoque ha scritto:


  Contenuti nascosti

colore predominante verde?




 
Si è visto pochissimo ma finalmente lo hanno inserito :bruniii:

Se gli danno anche le skin con il suo vestito tradizionale con il guscio sulle spalle o la tuta di Jackie Chun sarebbe fighissimo, in fondo la sua posa alla fine l'ha fatta  :sisi:

 
Il Genio delle Tartarughe di Mare sarà disponibile in accesso anticipato dal 16 Settembre, e dal 18 per tutti gli altri.






 
Il produttore Tomoko Hiroki ha fatto sapere che i restanti personaggi del terzo pass stagionale verranno annunciati il 20 Dicembre.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top