Switch Dragon Ball FighterZ

Pubblicità
Amazon con il preorder su Ps4 mi diede i codici per i due super sayan blu, mentre con il preorder per Switch non mi ha dato niente. Comunque appena si entra nella lobby la prima volta esce scritto che per avere i due personaggi si devono raggiungere prima i trecentomila e poi i cinquecentomila zeny.

Oppure  due percorsi dell arcade a difficile + rank A

Cmq  l ultimo arco per ora e' il peggiore di gran lunga.

Cioe non c e nulla di storia...ti butta ogni volta in mappe random dove devi sconfiggere come boss dei cloni e senza nemmeno chissa quale cit scenes...anzi e gia da qualche mappa che becco solo una cut scens di 4 righe  a  fine mappa con c21 e null altro per ora.

Questo e proprio un allungare il brodo

Poi il fatto che sia l ar o degli andoridi per ora riduce anche le possibilita...negli altri archi avendo un sacco di pg ne venivano fuori dialoghi simpatici..qua per ora piu che far parlare tra di loro c18 e c16 non c e molto altro ,del resto

Cmq lato gameplay  e proprio la perfezione. Lato combo non so se ci sono altri pucchiaduro cosi appaganti,non che abbia provato io (forse giusto mkx ma e diverso il modo di farlo,li va a stringa)

Cmq spero si diano una mossa a rilasciare lo stage gratis + i costumi di halloween.  Non ho capito il ritardo di sto alstage free

Ora voglio un po allenarmi con le combo con il vanish a rimbalzo..mperche su portavle ci vuole un po di pratica

Ultima modifica da un moderatore:
I costumi di Halloween sono per il personaggio nella lobby e sono disponibili dal d1, io ne ho sbloccati diversi.

Si ma che gli costa mettere pure qua  sto stage...l ultima ruota del carro eh

Cmq ora  il terzo arco e ritornato un minimo a essere decente dopo i primi capitoli assolitamente inutili e di mero "farm" inutile di cloni

Cmq spero che il supporto lato pg continui pure il prox anno...sarebbe bello janemba ,zarbon+ dodoria (alla c18 insomma) ,borjack ecc...anche se  fossero veri i leak almeno il primo non ci sarebbe(e del resto sarebbe un pg molto richiesto secondo me da netterci in ub ipotetico fighterz 2 tra qualche anno..cosi come jiren)

bellissimo sto gioco madò...per ora ho giocato 2-3 orette  però e già mi è crashata la switch una volta xD

bellissimo sto gioco madò...per ora ho giocato 2-3 orette  però e già mi è crashata la switch una volta xD
Io saro invece a una decina di ore e nessun crash per ora...

Cmq broly sara scarso  ma la sua violenza nelle combo mi esalta troppo

Peccato solo che gli manchi un giu+forte decente in aria per continuare la combo..cosi come il semplice giu+ forte a terra che e l unico modo base per mandare in aria  l avversario non e sto granche....perche ha poco range orizzontale

Cmq l arcade carino come idea ma come realizzazione ho dei dubbi

Preferivo pg casuali...con i percorsi in base al punteggip che fai va a finire che ti fa fare sempre i soliti 2 con le squadre avversarie sempre uguali...

Poi non ho capito se hanno messo i pg dlc nell arcade...ancora non ne ho beccati

Io sto giocando 50 e 50 tra portatile e dock e sinceramente su tv va benissimo. Non ho rilevato nessun rallentamento. Sempre stra-fluido con l'azione di gioco che non viene mai intaccata. 

Comunque tornando agli archi alla fine il migliore è il secondo. Il primo proprio non l'ho retto, non come storia ma proprio per il livello di difficoltà davvero troppo basso e poi quella tonnellata di tutorial che ti perseguitano fino alla fine.  Adesso sto x finire l'ultimo arco.

I dlc ancora non ne prendo uno. Sono ancora indeciso se prendere il season o i pg singoli. Cioè i pg di cui non sento la necessità sono i Goku-Vegeta classici e Bardack. Gli altri mi tirano, sopratutto Cooler, Broly ma anche C17. Dai avere C16,C18 e C21 e non avere C17 è un po' un delitto.

Mi pare che con il season risparmi 5 euro...cioe 1 pg

Io bardock l ho presosolo perche mi rovinava la simmetria nella schermata di scelta personaggio :sard:

E' capitato anche a me un paio di volte mentre giocavo in rete, ora è più di una settimana che non accendo la console ma sono curioso di vedere se ciò avverrà di nuovo.

Di dlc ho preso Goku e Vegeta base. Quest'ultimo è mostruoso, e infatti è andato a sostituire Gohan bambino nel mio team insieme a Vegeta super sayan e Gohan adulto

lo so che è un picchiaduro e rende meglio in multi, ma in sigle com'è? sto cercando un gioco da giocare velocemente che mi permetta qualche partita random in single e sto vagliando anche questo 

Insingle come cpu cmq fa il suo...e molto scalabile

Lato modalita ha sp,tornei classico e arcade...bessuna brilla di per se ma i combattimenti con la cpu a difficile sn cmq molto divertenti

Insingle come cpu cmq fa il suo...e molto scalabile

Lato modalita ha sp,tornei classico e arcade...bessuna brilla di per se ma i combattimenti con la cpu a difficile sn cmq molto divertenti
alla fine qualche match  in multi me lo farò o in locale con gli amici su tv o da gennaio quando per smash per forza di cose dovrò mettere l'online, però principalmente sto cercando un titolo che mi tenga impegnato per qualche match fugace quando ho poco tempo, ho da recuperare diversa roba pesante però ad esempio ora come ora non mi và di imbarcarmi in una imresa come xenoblade che potrò giocare un giorno si e magari 4 no, quindi pensavo o questo o snk heroines o simili da match mordi e fuggi, però soppessando i due titoli uno ha un che di sfida l'altro semplicemente mi pare intrattenimento, uno ha un tot di contenuti l'altro ha diverse cosette da sbloccare, però la qualità mi fà pensare meglio db 

boh ci devo pensare perchè poi ho un bel calendario uscite

Se prendi db pero considera che il max del divertimento lo da se gli ci dedichi molto tempo

Solo le autocombo e poco altro non so per quanto possa divertire

Pero basta fare anche pratica giusto 1 oretta ogni sera nei momenti morti

Secondo me come picchiaudro anche per le sessioni brevi è ottimo. È molto immediato e poi le battaglie sono molto veloci. Alla fine in 2-3 minuti una battaglia anche di quelle toste si fa. Ci si spara una sessione in modalità arcade e ci si diverte. :)

Comunque alla fine penso di prendere il pass. Anche perché arrivato a 30 tanto vale fare 31 ed amen. :)

Cmq bardock e assurdo

Cioe e velocissimo,il secondo low gia e come se ti buttasse in aria,fa una pressione molto fastidiosa e sopratutto lo fa con combo molto semplici 

Cioe non mi pare abbia chissa quanta varieta di mosse (i proiettili lasciamo stare) ma e velocissimo e quello che ha e assolutamente di livello.

Mi sa che per ora testero  bardock broly e vegeta

Cmq ho visto che finito il sp ti sblocca lo stesso ad hard...ecco potevano metterlo gia di base  selezionabile

Non mi piace Dragon ball super quindi non li utilizzo, ma quando qualcuno li usa contro di me trovo devastanti Goku e Vegeta super sayan blu. Goku ha una combo che spezza la parata e fa tantissimi danni!!

non dirlo a me...trovarmi nella storia tutti quei pg del cavolo di quella schifezza di super mi fa girare le balle mica poco -_-

metà pg del roster sono di super...

cmq magin bu ciccione è bellissimo da usare mi fa morire dal ridere xD troppo figo

non dirlo a me...trovarmi nella storia tutti quei pg del cavolo di quella schifezza di super mi fa girare le balle mica poco -_-

metà pg del roster sono di super...

cmq magin bu ciccione è bellissimo da usare mi fa morire dal ridere xD troppo figo
Ma non e vero

Nella storia di fatto non c e  praticamente nessuno di super se non DUE comparse 

Per il resto i protagonisti sono c 21 (inedito)freezer cell goku vegeta c18 di   ecc con le mosse di z :asd:

nel roster ce ne e qualcubo in  piu di super ma nulla di cosi sbilanciato. 

Finiti tutti gli archi e sbloccata C21 nel roster. Detto questo non ho capito benissimo come completare al 100% la storia degli Archi. Bisogna per caso optare per qualche decisione diversa quando ci sono i dialoghi oppure è un qualcosa che è più legato alla scelta dei lottatori da mettere in team? No perché nella Galleria Archi ci sono le sagome penso dei team da formare per sbloccare ulteriormente quello che c'è ancora da completare sul versante storia. Però non ho capito in quale contesto uno dovrebbe formare questi team. :blink:

Finiti tutti gli archi e sbloccata C21 nel roster. Detto questo non ho capito benissimo come completare al 100% la storia degli Archi. Bisogna per caso optare per qualche decisione diversa quando ci sono i dialoghi oppure è un qualcosa che è più legato alla scelta dei lottatori da mettere in team? No perché nella Galleria Archi ci sono le sagome penso dei team da formare per sbloccare ulteriormente quello che c'è ancora da completare sul versante storia. Però non ho capito in quale contesto uno dovrebbe formare questi team. :blink:
Dalle sagome si riesce a capire quali personaggi sono coinvolti.

Nel caso in cui siano solo personaggi del tuo team, basta impostare i personaggi giusti e un video speciale partirà in automatico prima della battaglia.

Nel caso in cui ci sia anche un avversario specifico, bisogna combatterlo con il team giusto nel momento in cui puoi affrontarlo nella storia.

Ti consiglio di fare subito quelli dedicati a Cell perché sono uno spasso, blasta tutti  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro