Switch Dragon Ball FighterZ

Pubblicità
Sono 6 + 2. Se vedete bene il trailer, i 2 punti interrogativi di Broly e Gogeta si affiancano ai 6 ? base.

QUindi Season da 6 + Broly e Gogeta a parte, extra season.

Sono 6 + 2. Se vedete bene il trailer, i 2 punti interrogativi di Broly e Gogeta si affiancano ai 6 ? base.

QUindi Season da 6 + Broly e Gogeta a parte, extra season.
A me sembrano apparire dal quinto e sesto punto interrogativo, mi pare improbabile rilasciare altri due personaggi separati dal season pass

Vedi il video a velocità 0.25x :sisi:  
L'ho visto anche frame by frame premendo "." e "," e boh, continua a sembrarmi il quinto e il sesto... tanto il 31 penso sarà possibile acquistare il season pass e li ci sarà di sicuro la descrizione dei combattenti inclusi ;)

L'ho visto anche frame by frame premendo "." e "," e boh, continua a sembrarmi il quinto e il sesto... tanto il 31 penso sarà possibile acquistare il season pass e li ci sarà di sicuro la descrizione dei combattenti inclusi ;)
sì quello sì, speriamo che siano 8 :asd:  

Non mi piacciono i ddue nuovi pg

Non li trovo troppo originali

Per ora li salto.

A me quello che dà fastidio è che, con l'aggiornamento del gioco, vengono mostrati i personaggi dei dlc nel menù di scelta bloccati dall'icona del carrellino. Ora voglio dire, i personaggi dei dlc, mostratemeli solo se li acquisto, no che me li fai apparire nel roster e non ho la possibilità di sbloccarli se non pagandoli. Cioè è brutto da vedere..........

Comunque Videl è fighissima........

Ultima modifica da un moderatore:
Ma trovare match qui com’e? L’ho giocato sia su X1 che PS4 ma lo giocherei volentieri ancora su Switch.

Alla fine ho ceduto e ho preso anche il season pass 2, sto gioco è la fine del mondo. Comunque questo secondo pass contiene oltre ai personaggi anche 3 pacchetti di voce aggiuntivi per il commentatore degli incontri.

Ho acquistato oggi dragon ball fighterz  a 30 euro sfruttando lo sconto che avevo su unieuro. Non ho mai giocato molto approfonditamente un picchiaduro, avete consigli da darmi? Quanto dura il single player? Ne vale la pena? Purtroppo non sono per l'online io, quindi quella parte del gioco non la sfrutterò. 

Essendo però un fan della saga di dragon ball ho deciso di prenderlo lo stesso, spero di aver fatto bene. Le recensioni mi sembrano tutte entusiaste anche per l'ottima conversione. 

Ho acquistato oggi dragon ball fighterz  a 30 euro sfruttando lo sconto che avevo su unieuro. Non ho mai giocato molto approfonditamente un picchiaduro, avete consigli da darmi? Quanto dura il single player? Ne vale la pena? Purtroppo non sono per l'online io, quindi quella parte del gioco non la sfrutterò. 

Essendo però un fan della saga di dragon ball ho deciso di prenderlo lo stesso, spero di aver fatto bene. Le recensioni mi sembrano tutte entusiaste anche per l'ottima conversione. 
Premetto che l’ho giocato su ps4 e one.

Su nessuna console ho retto la modalità storia più di 30minuti.

e’ un gioco,secondo me, principalmente se non esclusivamente da approcciarsi come competitivo.

Premetto che l’ho giocato su ps4 e one.

Su nessuna console ho retto la modalità storia più di 30minuti.

e’ un gioco,secondo me, principalmente se non esclusivamente da approcciarsi come competitivo.
Pessima notizia per me visto che non gioco online. Se il single player non ne vale la pena diventa un problema. 

Sennò lo rivendo e vedo di farci qualcosina per poi prendere altro. Un po' mi dispiacerebbe perché mi ispira. Poi comunque sono fan di Dragonball. 

Altri pareri? 

Si, il mio!

Io l'ho adorato in Single Player e l'ho finito con estremo piacere, trovando (al contrario della maggioranza) la campagna in singolo davvero ben fatta e molto coinvolgente! È pur vero che si combattono praticamente solo cloni ma la storia è assai piacevole e la campagna mi sembra una delle più belle per un picchiaduro.... specialmente se si ama l'Opera originale!

Certo , giocato in due in TV sulla stessa console è il TOP (anche io non gioco online) ma vale assolutamente la pena giocarlo anche e solamente in single! Opinione personale, s'intende!

Pessima notizia per me visto che non gioco online. Se il single player non ne vale la pena diventa un problema. 

Sennò lo rivendo e vedo di farci qualcosina per poi prendere altro. Un po' mi dispiacerebbe perché mi ispira. Poi comunque sono fan di Dragonball. 

Altri pareri? 
Personalmente la storia è noiosa e l'ho mollata subito, il gioco dà il meglio online. Una volta che hai giocato contro altre persone tornare a sfidare la cpu è come fare dieci passi indietro. 

Personalmente la storia è noiosa e l'ho mollata subito, il gioco dà il meglio online. Una volta che hai giocato contro altre persone tornare a sfidare la cpu è come fare dieci passi indietro. 
Ho capito, purtroppo l'online non fa per me, è un modo di gioco che proprio non mi piace e che non mi soddisfa molto. Allora probabilmente farò la modalità storia e poi lo rivenderò se ancora avrà un po' di mercato. 

La storia quanto dura più o meno? 

Grazie all'ultimo numero di V-Jump è stato rivelato il prossimo combattente DLC di FighterZ. La rivista conferma che il Goku di Dragon Ball GT sarà disponibile a pagamento.

Goku GT, conosciuto anche come Nonno Goku, potrà usare la "Super Kamehameha" come mossa speciale. Questo lo trasformerà in Super Saiyan 3 quando resteranno due (o meno) membri complessivi. I suoi attacchi meteora includono la " Super Sfera Genki Dama " insieme ad un secondo attacco. Il "Bastone Allungabile" e la "Kamehamehà propulsiva" costituiranno altri suoi attacchi.

V-Jump non ha specificato una data di rilascio per il lancio del DLC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro