Switch Dragon Ball FighterZ

Pubblicità
Come si attivano i comandi semplificati?

Comunque nonostante io non sia un grande amante dei picchiaduro questo mi sta prendendo in una maniera assurda.

Inoltre non ho ben capito come si fa a spezzare una combo dell'avversario e come si fa ad inanellare una combo dietro l'altra.

Ultima modifica da un moderatore:
Come si attivano i comandi semplificati?

Comunque nonostante io non sia un grande amante dei picchiaduro questo mi sta prendendo in una maniera assurda.

Inoltre non ho ben capito come si fa a spezzare una combo dell'avversario e come si fa ad inanellare una combo dietro l'altra.
Preso anch'io e chiedo praticamente la stessa cosa,non capisco come mettere le mosse speciali con la combinazione tasti laterali + tasto normale,invece di fare la mezzaluna

Nella demo ero riuscito ad attivarli... mi sembrava fosse in una delle opzioni nel menù quando premi + nella lobby...  ma non ne sono sicuro :asd:

Niente, era semplicissimo, basta premere R durante la selezione dei personaggi

Voto meritatissimo, hanno fatto una conversione perfetta, e dire che questo gioco mi aveva lasciato a bocca aperta a gennaio su Ps4 sia per la grafica spettacolare che per il gameplay davvero coinvolgente e ora me lo ritrovo portatile. Per quanto riguarda le lobby è vero che in Italia sono praticamente deserte, ma basta andare in quella giapponese o americana (costa est) per trovare sempre gente. In quella giapponese addirittura eravamo in 56 per un massimo di 64.

Addirittura?

Dovevbero esserci varie lobby piene per una stessa nazionalita :asd:

Considera che il gioco è uscito 9 mesi fa su console e Pc, quindi a differenza mia quelli che già lo hanno acquistato non lo prendono una seconda volta. Inoltre la versione Ps4 è considerata quella principale (soprattutto per i tornei), e chi vuole giocare "seriamente" sceglie quella. Anche io passo da fare partite su schermo grande (Ps4) a quella portatile quando la tv è occupata, non ho una versione di riferimento (anche se su Switch ho già preso due personaggi dlc).

Cioè ha preso un voto più alto su switch che su ps4/one ? :asd:

Ma quanto se la crede quello a destra. Ho chiuso dopo 10 secondi di partita, ma poi inizia a farci vedere questa sua smisurata forza che sta trattenendo o continua a giocare come uno spastico? 

Preso dal gs portando mh generation...mi hanno tolto 30 euro quindi va bene

Ragazzi sono al terzo arco della storia, ossia quello dedicato agli Androidi con C18 come Leader. Ma che voi sappiate, se uno compra il DLC di C17 può essere usato anche nella storia oppure relegato solo alle altre modalità? No perché in teoria nella storia di questo arco c'è dentro anche lui insieme a C18 e C16.

visto la cura che hanno messo nel sp non credo proprio sia possibile :asd:

Cmq su switch manca ancora il dlc gratuito con la nuova arena..mentre quelli a pagamenti gia ci sono tutti

Cmq l'online a pagamento ammazzera vari titoli MP "secondari",tolti cioè i vari smash,mk8d o splatoon
N non è nelle condizioni di farlo ...ho sentito poi cmq che il gioco lato online è il peggiore acnhe come lag e tutto.

Io l'ho preso giusto per farmi qualche partita con amici e  potermi allenare comodamente su portable per poi usare la vers pc e non stare li a perdere troppo tempo a usare pg e combo (motivoper cuil l'avevo un po' abbandonata)

Cmq che sofferenza la storia per sbloccare quei pg mancanti...

Su pc le vers blu le avevo gia dal d1 selezionabili..qua tocca farsi tutta sto storia,che come scontri e atroce  e sembra non finire piu con sti archi

Cmq penso di prendere il dlc di broly-cooler e c17

Cmq che sofferenza la storia per sbloccare quei pg mancanti...

Su pc le vers blu le avevo gia dal d1 selezionabili..qua tocca farsi tutta sto storia,che come scontri e atroce  e sembra non finire piu con sti archi

Cmq penso di prendere il dlc di broly-cooler e c17
I due Super Saiyan Blue io ce li ho avuti sbloccati sin da subito. Se uno compra il gioco in versione digitale entro il 28 Ottobre ha loro 2 sbloccati, un altro contenuto che adesso non mi torna ed il gioco Snes Dragon Ball Butoden.

Io ce l ho retail.

L ho preso a 30 portando dietro mhg ...60 euroi scocciava un po avendo gia la vers pc

Io ce l ho retail.

L ho preso a 30 portando dietro mhg ...60 euroi scocciava un po avendo gia la vers pc
Volendo l'iniziativa era estesa anche alla versione retail, però con la sola prenotazione. Da come so chi ha pre-ordinato ha ricevuto un codice di sblocco su scontrino.

Comunque si la struttura della modalità storia è un po' esagerata. Il primo arco è terribile perché è tutto un tutorial dall'inizio alla fine. Diciamo che il secondo ed il terzo arco sono molto migliori, perché almeno gli avversari sono abbastanza combattivi e quindi ci si diverte abbastanza, a differenza del primo arco dove stanno lì soltanto ad aspettare di buscarle. Per non parlare che nel primo arco ci sono quelle odiosissime battaglie/tutorial che secondo me non hanno senso. Posso capire nelle prime mappe per far imparare gradualmente l'utente a giocare, ma a che pro portarsele fino alla fine dell'arco? Ok uno può anche non farle, però poi è ovvio che una questione di crescita di exp finisci per farle. Ad ogni modo le ho trovate esagerate.

Per il resto come gioco è spettacolare: sia grafica che il sistema di combattimento. E' ottimo anche se uno vuole giocare sessioni brevi considerando che gli scontri sono rapidi. Ne la modalità arcade sopratutto alla difficoltà D bisogna impegnarsi non poco. :)

Si la  modalita storia e pessima...la  vicenda ma soprattutto i dialoghi sono pure carini...ma gli scontri sono pessimi perche ti fa fare per n volte i soliti scontri bene o male con i soliti pg,senza variazionu sul tema e senza alcun mordente  o sfida vera

Per il resto mi sta piacendo molto la violenza di cooler cosi come il fratello con le sue nosse dalla distanza. 

Per il resto ho sentito su reset era che su dock ha problemi un po di fluidita ma non so perche ho fstto solo portatile..mdove e sempre fluido pero a scapito di pesantissimi cali di risoluzione durante le mosse speciali (evidentemente l idea che mi sono fatto e che lo zoom sui modelli dei pg e sipratutto sugli effetti di luce che ci sono durante le special mettono in crisi la gpu...sinceramente noj era il caso di scendere cosi tanto di risoluzione in tali situazioni,visto che sono azioni "scriptate" dove il giocatore non deve fare meglio...per cogliere la spettacolarita a pieno era neglio privilegiare la nitidezzs in questi script)

Cmq l arcade ad hard e moltoo piu difficule del sp,pure delle parti avanzate...e dico anche che e stato abbastanza divertente sfidare pure la cpu in tali situazioni 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro