- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 8,704
Entrambi? O solo uno?Il produttore Tomoko Hiroki ha fatto sapere che i restanti personaggi del terzo pass stagionale verranno annunciati il 20 Dicembre.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Entrambi? O solo uno?Il produttore Tomoko Hiroki ha fatto sapere che i restanti personaggi del terzo pass stagionale verranno annunciati il 20 Dicembre.
Entrambi? O solo uno?
PrendilaaaaaaSta la ultimate a 16 euro. Voi che dite? Lo consigliate? Su switch com'è? Online?
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Sui server Jap c'è sempre gente ma non preoccuparti, il gioco è così divertente che lo rimetterai su spesso anche per farti un giro con l'arcade mode.Ho visto lo sconto, online si trova ancora gente?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Io aspetto che la finiscano con sti season pass perché sto gioco mi sta svenandoio aspetto sempre una versione ULTIMATE ma quella con tutti i DLC.
Scusate ma dove si trova la ultimate a 16 euro?Sta la ultimate a 16 euro. Voi che dite? Lo consigliate? Su switch com'è? Online?
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Sull'eshop.Scusate ma dove si trova la ultimate a 16 euro?
Preso, non l'avevo visto notavo solo la standard, grazie per la segnalazione!Sull'eshop.
Ho dato un'occhiata ieri sera e non mi è sembrato, l'unica cosa in offerta era l'edizione a 16€A me interessano solo i Season pass, sono in offerta quelli?
Io all'epoca lo giocai già su PS4, dite che merita il re-recupero su switch?
Il prezzone è duro da ignorare, un replay me lo faccio volentieri, ma vale la pena investire questi 16€ per averlo portatile? O reinstallo la versione ps4 e li risparmio?
L'unico sconto che ho visto è la versione cicciotta, i pass mi sembravano tutti a prezzo pieno.A me interessano solo i Season pass, sono in offerta quelli?