Giochi Dragon Ball Legends | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
non hai finito manco un giro? fai il giro ti conviene. (quello che ti da i 5 ticket sp garantito)
Lo step 4 mi ha dato 5 ticket dove è uscito Kid Bu. Ora daranno 1 ticket per multipull che tirchi  :dsax:  devo capire cosa implica melee, ranged e defense. Un sasso carta forbice in pratica? 

Lo step 4 mi ha dato 5 ticket dove è uscito Kid Bu. Ora daranno 1 ticket per multipull che tirchi  :dsax:  devo capire cosa implica melee, ranged e defense. Un sasso carta forbice in pratica? 
no. c'é lo stesso pentagono dei colori di dokkan.

melee, ranged, defense e support identifica solo in cosa il perosnaggio é più forte nelle sua statistiche o abilità.

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno del forum che ci gioca c'è ancora?
Io accedo al gioco giornalmente, mi limito al pve e al collezionare i personaggi. Giocando interamente free devo dire che ho praticamente quasi tutti i pg, mi manca qualche Legends limited ma veramente non mi posso lamentare. Ieri poi è partito il secondo anniversario, ho fatto 3-4 multi nello step-up e per ora ho portato zamasu (lightning god :asd: ) a tre stelle. Fino al 15/7 comunque c'è tempo per trovare Vegito Blu, speriamo con il farm di cristalli.

Io accedo al gioco giornalmente, mi limito al pve e al collezionare i personaggi. Giocando interamente free devo dire che ho praticamente quasi tutti i pg, mi manca qualche Legends limited ma veramente non mi posso lamentare. Ieri poi è partito il secondo anniversario, ho fatto 3-4 multi nello step-up e per ora ho portato zamasu (lightning god :asd: ) a tre stelle. Fino al 15/7 comunque c'è tempo per trovare Vegito Blu, speriamo con il farm di cristalli.

Io Veghet trovato stamattina.

Stamattina con i 1000cc farmati dall'evento di Omega ho beccato Goku ed Omega nuovi in una sola multi.. :asd: Mi mancano solo Vegito e Trunks, vedremo nei giorni a venire. 

Omega e Goku sono i miei obbiettivi principali. Giocando fusion, regen e gt. Spero di trovarli cavolo. :asd:

Trunks trovato ocl ticket nel primo e unico giro del banner di super, Zamasu può restare li.

Ultima modifica da un moderatore:
Omega e Goku sono i miei obbiettivi principali. Giocando fusion, regen e gt. Spero di trovarli cavolo. :asd:

Trunks trovato ocl ticket nel primo e unico giro del banner di super, Zamasu può restare li.
Il gt non è veramente male come team parlando del pve. Questo Goku green da un po' di partite che ho fatto sembra tankare molto meglio del viola ma non vorrei sbagliare, poi fa anche dei bei danni. Omega lo devo provare ma sicuro ad occhio è molto piu' forte dello yellow.  

Ps. Anche Kefla nel fusion fa stragi, una goduria…

Oggi trovati Goku e Omega nella multi più fuck di sempre, animazioni di cacca cielo verde, zero pod e Goku che perde. prima hero fakeout ed esce Goku ssj4 e seconda hero altro fake out Omega.

Nella free becco la nuova animazione LF garantito ed esce il Veghet ssj classico, portato a 6 stelle. :fiore:

Il gt non è veramente male come team parlando del pve. Questo Goku green da un po' di partite che ho fatto sembra tankare molto meglio del viola ma non vorrei sbagliare, poi fa anche dei bei danni. Omega lo devo provare ma sicuro ad occhio è molto piu' forte dello yellow.  

Ps. Anche Kefla nel fusion fa stragi, una goduria…

Omega con la ulti fa dei danni ai pg in panchina tremendi.

Ne ho visto uno quasi shottare un Veghet blu a full hp.

Qualcuno del forum che ci gioca c'è ancora?
Io gioco da Dicembre, principalmente pve, lo adoro.

Oramai ho quasi tutti gli sparking, ma a volte sembra che il gioco ti voglia fare uscire nelle evocazioni un solo pg a banner, per esempio nel banner con Kefla ssj2 e Gotenks ho trovato Kefla tante volte da portarla a 7+1 e Gotenks una volta sola, con l'anniversario più o meno è andata in modo simile, ho usato più di 15,000 CC e ho trovato Zamasu a bizzeffe e gli altri una volta sola, ora comunque coi CC degli ultimi eventi i pg dei banner a parte Vegeth li ho tutti a  5 o più ma la sensazione rimane :adrian:

Ora non so se prendere due item 2900 CC o prendere quello da 2000+  1 super chrono, con due mi prenderei il multi Z da 1200 e potrei far salire Vegeth giallo a 7 stelle, come giallo main ho Goku SSJBK che è forte ma finito il KK è un ameba quindi mi farebbe comodo Vegeth giallo, che in più essendo fusion warrior ha più sinergia col resto del mio team, però quelle due evocazioni in più mi allettano.

I furboni hanno aggiunto Goku Super KK e Paikuhan, peccato che soprattutto l'ultimo sia altamente inutile :rickds:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro