Giochi Dragon Ball Legends | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
il pvp mi ha davvero rotto il caxxo nell'ultima settiìmana. il lag ha mandato a zoccole tutta la modalità. Non so da cosa sia dovuto, i mesi scorsi laggava ogni tanto ora mi lagga ogni metch. vinco per culo o perché l'avversario fa schifo.

mha....

dopo gli ultimi up sul gioco riscontro meno lag, meno male.

nel pvp però devo dire che il non poter aver nessuno modo di spezzare una combo é irritante. l'unica a oggi è il teletrasporto di goku ssj verde ma é davvero troppo poco.

in più non ho ancora capito i tempi di schivata. o forse sono impostati a cazzo visto che spesso muovo col dito ma comunque mi prendo l'attacco in faccia e spesso é fatale visto che inizia poi una combo a cui non puoi più reaggire che ti porta a perdere anche un pg a full vita.

Bello proprio ora mi sono beccato combo + combo + rush. per fortuna lui aveva i pg a 1300 e l'ho aperto comunque. però bho na schifezza sta cosa.......

Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto tutti gli step della nuova batch. Si spendono in totale 4100 cristalli.

Andrà mhe. 3 sp. 1 vegeta int con cristalli e dai due ticket il nuovo mago piccolo e il capitano ginew.

Dal secondo giro della garantita space time altra c-18. Due 28 su due ticket. :asd:

Però a 5 stelle spacca.

Non mi sta andando benissimo ultimamente.

Vegeta int a 100 schegge dalle 6 stelle.

Fatte tre multi. Una sola SP ma è Gogeta! :gab:

Mi tengo strette le altre 16mila.

é tornato a laggare da schifo. :tristenev:

fatte 2 pvp persa una e vinta l'altra, il tutto condito da un lag fastidiosissimo............

Oggi ho fatto la multi con i ticket SP 30%.

Pan, Super Trunks e Super Vegeta!

Vegeta mi mancava e ora con lui ho completato il team. :predicatore:

primo giro con i tikcet Darbula, e mi era già uscito in una singola giornaliera. :sad2:

Io Piccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png :) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

secondo giro di ticket, un altro Darbula. e con questo fanno 3, due dai ticket e uno da una singola giornaliera. :rickds:

Io mi sono dimenticato di fare le giornaliere due volte ****, ora sono a 5/7 :(

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Annunciato Goku SSJ3, di oclore viola, forte verso i pg regenerazione.

fatto tutto un giro completo, SP uscite:  Bardack (portato a tre stelle), Gotenks, Majin Vegeta dal primo ticket, Goku SSJ3, Gohan kid dal secondo ticket(portato a 5 stelle). 

Finalmente un evento figo. Ho farmato già i primi 100 z power di Goku e ora pian piano lo porto su.

Annunciato Broly del movie attraverso il nuovo trailer mega spoiler del film.

Nuovo login bonus per il film:

1000 CC.

4 ticket SP garantica al master pack.

8 energy ticket da 5.

9 silver bell.

Ovviamente dalle missioni giornaliere sono tornati i ticket SP garantita per la nuova space time.

E intanto dalla penultima singola giornaliera dal banne rdi Gotenks uscito Majin Bu. :predicatore: sfere del dragon e pull SP con goku (non super sayan) che ha picchiato male freezer.

Oggi giornata Sparking, Vegeta rosso dalla singola giornaliera del nuovo banner, goku ssj giallo  dalle avventure (sculatona, tra l'altro non lo avevo) e dalla garantita sp del login paikuhan.

oggi nuovo login ricchissimo per il best 2018 più di 3000CC e tanti oggetti.

Loggate.

Ho pullato 11mila CC, andata malissimo che peggio non si può. Solo 2 Cooler e un Goku viola, il resto multi vuote.......... mesi di farming buttati.

Forse per sto Broly ho pure esagerato. A sto punto non si pulla più nulla fino all'anniversario. ultimamente mi dice davvero sfiga su sto gioco........

e c'é chi l'ha rovato alla prima multi come prima carta. e un altra copia alla seocnda multi e una altra alla terza. appa carogna. :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro