Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Della CGI purtroppo lo sapevamo ma magari in movimento risulterà migliore, la cosa strana è che nel poster c'è Piccolo e non Vegeta :hmm:

A prima sguardo personaggi orribili, gli faceva schifo canonizzare un Cooler o Janemba ?

Quanto brutto è? La cgi è un pugno nell'occhio.

Comunque:
Ennessimo ritorno del Red Ribbon (se ne sentiva il bisogno?), figlio del generale Red?

Goku, Vegeta e Bu in versione mavagissimi su megaschermo.:asd:

Broly appare in mezzo frame, allenamento su namek?:hmm:

Pan con maglia GT.:fantozzi:

Goten e Trunks sicuro non appariranno, sennò li devono disegnare grandi, non sia mai.

Io lo dico che ritorna Cell XD..comunque grafica orribile, se prima sembrava bella, in questo trailer è tutto scattoso. Meno male che avevano dichiarato che sarà il film con la grafica migliore e maggiore investimento..vabbè

Ed è subito SSJ4.:campione:
È l’unica cosa carina del teaser il resto mi ha lasciato abbastanza perplesso

•Le vicende del film prendono luogo 10 anni dopo la sconfitta di Kid Bu ma prima del 28esimo Torneo Tenkaichi con cui termina Dragon Ball Z (non viene spedicificato quanto tempo dopo la fine della Saga di Granola per non fare spoiler).

•Broly farà parte del film, lo si vede allenarsi con Goku sul pianeta di Beerus.

•Piccola si occupa dell'allenamento di Pan.

•Torna il Red Ribbon.

•I due nuovi personaggi si chiamano Gamma 1 e Gamma 2.

•Il film sarà interamente in CGI.

Io lo dico che ritorna Cell XD

Non dai, che nemico di merda che è Cell.:asd:

Già Freezer che oramai è divnetato il nemico ricorrente e cattivello è già abbastanza patetico.:asd:

..comunque grafica orribile, se prima sembrava bella, in questo trailer è tutto scattoso.

Quando sembrava bella?

Meno male che avevano dichiarato che sarà il film con la grafica migliore e maggiore investimento..vabbè

A meno che......

Aiuto, ma cos'è questa roba? Graficamente piuttosto bruttino e sempliciotto ma sopratutto sembra animato da schifo.

Quelli in macchina sembrano i pg del Movie di Bio-Broly, lo sciamano e il riccone che voleva sfidare Mr. Satan xD
Quindi quei 2 uguali non sono alieni ma Androidi?
Non ho ben capito perché Pan ha gli occhi grigi.
Dov'è che avete visto Broly?

Aiuto, ma cos'è questa roba? Graficamente piuttosto bruttino e sempliciotto ma sopratutto sembra animato da schifo.

Quelli in macchina sembrano i pg del Movie di Bio-Broly, lo sciamano e il riccone che voleva sfidare Mr. Satan xD
Broly si allena con Goku sul pianeta di Beerus

Ferma il video tra 0:34 e 0:36
Post automatically merged:

Ma dove lo si vede? L'hanno detto?
Comunque era scontato riapparisse nei Movie visto che nella storia non esiste.

Intendi il fumetto? Penso sia scontato che la Toei non lo tiene minimamente in cosiderazione il fumetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro