Della CGI purtroppo lo sapevamo ma magari in movimento risulterà migliore, la cosa strana è che nel poster c'è Piccolo e non Vegeta 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A prima sguardo personaggi orribili, gli faceva schifo canonizzare un Cooler o Janemba ?
Basta rendere canonici i pg dei movie. Non vi bastano quella scimmia di Broly e suo padre?
Ed è subito SSJ4.
È l’unica cosa carina del teaser il resto mi ha lasciato abbastanza perplessoEd è subito SSJ4.![]()
Io lo dico che ritorna Cell XD
..comunque grafica orribile, se prima sembrava bella, in questo trailer è tutto scattoso.
Meno male che avevano dichiarato che sarà il film con la grafica migliore e maggiore investimento..vabbè
Broly si allena con Goku sul pianeta di BeerusAiuto, ma cos'è questa roba? Graficamente piuttosto bruttino e sempliciotto ma sopratutto sembra animato da schifo.
Quelli in macchina sembrano i pg del Movie di Bio-Broly, lo sciamano e il riccone che voleva sfidare Mr. Satan xD
Quindi quei 2 uguali non sono alieni ma Androidi?
Non ho ben capito perché Pan ha gli occhi grigi.
Dov'è che avete visto Broly?
Ma dove lo si vede? L'hanno detto?Broly si allena con Goku sul pianeta di Beerus
Ferma il video tra 0:34 e 0:36Aiuto, ma cos'è questa roba? Graficamente piuttosto bruttino e sempliciotto ma sopratutto sembra animato da schifo.
Quelli in macchina sembrano i pg del Movie di Bio-Broly, lo sciamano e il riccone che voleva sfidare Mr. Satan xD
Quindi quei 2 uguali non sono alieni ma Androidi?
Non ho ben capito perché Pan ha gli occhi grigi.
Dov'è che avete visto Broly?
Ma dove lo si vede? L'hanno detto?
Comunque era scontato riapparisse nei Movie visto che nella storia non esiste.