Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Molto bello il trailer del nuovo Dragon ball per PS2 e Game Cube! :azz:

Io non capisco cosa abbiano in testa questi..

Molto bello il trailer del nuovo Dragon ball per PS2 e Game Cube! :azz:

Io non capisco cosa abbiano in testa questi..

Ma non esageriamo adesso:

Mi aspetto delle scene di combattimento almeno equivalenti a queste come effettistica e animazioni. Calma a sparare a zero, è un trailer con scene dal profilo basso, come ho già detto serve più ciccia per valutare bene

Cioè sto mini teaser gli piscia in testa da ogni punto di vista

Vero. E pensa che il film nuovo in 3D pare che costerà più di quello di broly, non aggiungo altro :rickds:
Post automatically merged:

Mi aspetto delle scene di combattimento almeno equivalenti a queste come effettistica e animazioni. Calma a sparare a zero, è un trailer con scene dal profilo basso, come ho già detto serve più ciccia per valutare bene

Sì, peccato che queste animazioni non facciano 14fps (per dire un numero basso), a differenza del trailer del nuovo film che è tutto scattoso.

Secondo me in questo film ci sarà un torneo, c'è un presentatore, ci sono schermi giganti con le immagini di Goku, Vegeta e Buu, si vede Goku allenarsi con Broly, Pan che scopre i suoi poteri e i tizi del fiocco rosso sanno tanto di organizzatori. Poi non so perchè ma mi ricorda tanto il film di Bio Broly. :hmm:

Mi sono immaginato i giapponesi che durante il trailer facevano "eeeeeeh, ooooooh, sugoiiiiiii"
A loro ste cose in cgi piacciono :asd:

Secondo me in questo film ci sarà un torneo, c'è un presentatore, ci sono schermi giganti con le immagini di Goku, Vegeta e Buu, si vede Goku allenarsi con Broly, Pan che scopre i suoi poteri e i tizi del fiocco rosso sanno tanto di organizzatori. Poi non so perchè ma mi ricorda tanto il film di Bio Broly. :hmm:
Anche i nuovi personaggi sembrano quelli e ci sarà Broly, secondo me sarà una sorta di reboot di quello :sisi:

Ma dai che era una battuta.. :asd:
Però onestamente la qualità non mi sembra alta.
Che poi è un peccato perché bastava togliere il 3D e lasciare lo stile del film precedente.
Però ormai hanno deciso così

Ma dai che era una battuta.. :asd:
Però onestamente la qualità non mi sembra alta.
Che poi è un peccato perché bastava togliere il 3D e lasciare lo stile del film precedente.
Però ormai hanno deciso così
Cosa che avrebbe letteralmente messo d'accordo tutti ma non sia mai di fare le cose per bene due volte di fila, meglio buttarsi così a caso su un 3D da due soldi :rickds:

Cosa che avrebbe letteralmente messo d'accordo tutti ma non sia mai di fare le cose per bene due volte di fila, meglio buttarsi così a caso su un 3D da due soldi :rickds:
Ma infatti se non sbaglio lo stile era piaciuto più o meno a tutti..
La critica che si leggeva ogni tanto era proprio sul 3D in qualche scena che mal si sposava con il resto.
Più qualche calo di qualità in alcune animazioni.

Ovviamente potevano decidere se ascoltare le critiche, fare un film di animazione classico, senza 3D, con un budget leggermente superiore (visto l'enorme successo) per rifinire il prodotto al meglio, oppure... Fare l'opposto di quello che si chiedeva e fare un film full 3D "a caxxo di cane" - cit.

Ovviamente hanno scelto la seconda :unsisi:

Credo sia più un esperimento che scelta artistica?
In ogni caso al momento impressioni brutte, ma anche perché il film precedente resta uno dei migliori(se non il migliore) sulla qualità delle animazioni.

Credo sia più un esperimento che scelta artistica?
In ogni caso al momento impressioni brutte, ma anche perché il film precedente resta uno dei migliori(se non il migliore) sulla qualità delle animazioni.
Esperimento fallito sul nascere a quanto pare. :asd:

Penso ci sia una possibilità su mille, e per quanto fan service possa essere, se succede imbratto le pareti

Stanno trovando diverse similitudini con il film di Bio Broly e pare richiamarlo in molte cose, quindi presumono sarà qualche roba tipo Bio Cell

Pubblicità
Pubblicità
Indietro