Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto bello il trailer del nuovo Dragon ball per PS2 e Game Cube!
Io non capisco cosa abbiano in testa questi..
Cioè sto mini teaser gli piscia in testa da ogni punto di vista
Ma non esageriamo adesso:
Mi aspetto delle scene di combattimento almeno equivalenti a queste come effettistica e animazioni. Calma a sparare a zero, è un trailer con scene dal profilo basso, come ho già detto serve più ciccia per valutare bene
Anche i nuovi personaggi sembrano quelli e ci sarà Broly, secondo me sarà una sorta di reboot di quelloSecondo me in questo film ci sarà un torneo, c'è un presentatore, ci sono schermi giganti con le immagini di Goku, Vegeta e Buu, si vede Goku allenarsi con Broly, Pan che scopre i suoi poteri e i tizi del fiocco rosso sanno tanto di organizzatori. Poi non so perchè ma mi ricorda tanto il film di Bio Broly.![]()
Ma non esageriamo adesso:
Mi aspetto delle scene di combattimento almeno equivalenti a queste come effettistica e animazioni. Calma a sparare a zero, è un trailer con scene dal profilo basso, come ho già detto serve più ciccia per valutare bene
Cosa che avrebbe letteralmente messo d'accordo tutti ma non sia mai di fare le cose per bene due volte di fila, meglio buttarsi così a caso su un 3D da due soldiMa dai che era una battuta..
Però onestamente la qualità non mi sembra alta.
Che poi è un peccato perché bastava togliere il 3D e lasciare lo stile del film precedente.
Però ormai hanno deciso così
Ma infatti se non sbaglio lo stile era piaciuto più o meno a tutti..Cosa che avrebbe letteralmente messo d'accordo tutti ma non sia mai di fare le cose per bene due volte di fila, meglio buttarsi così a caso su un 3D da due soldi![]()
Credo sia più un esperimento che scelta artistica?Cosa che avrebbe letteralmente messo d'accordo tutti ma non sia mai di fare le cose per bene due volte di fila, meglio buttarsi così a caso su un 3D da due soldi![]()
Esperimento fallito sul nascere a quanto pare.Credo sia più un esperimento che scelta artistica?
In ogni caso al momento impressioni brutte, ma anche perché il film precedente resta uno dei migliori(se non il migliore) sulla qualità delle animazioni.
Esperimento fallito sul nascere a quanto pare.![]()
Penso ci sia una possibilità su mille, e per quanto fan service possa essere, se succede imbratto le pareti
Stanno già parlando del prossimo Movie?![]()
Ah okEra un'intervista vecchia, si riferiva al prossimo movie dopo Broly, cioè questo presumibilmente![]()
Ah ok
Beh se i nemici devono essere quei due cosi allora datemi Cell aggiornato, assolutamente![]()