- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 3,988
Peccato. Speravo nella camicetta rosa Bad Man.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un po' li capisco perché se li lasciano uguali la gente si lamenta che non sono cambiati anche se ormai hanno 15-16 anni, se gli danno l'aspetto che hanno in Fine DBZ poi tutti vogliono il time-skip nel Manga per averli cresciuti mentre di un design di mezzo immagino non si discuta nemmeno perché non lo faranno mai e poi si tornerebbe ancora di più sulla seconda opzioneSecondo me Trunks e Goten non li faranno manco vedere in questo film, sarebbero alti come la nuova Pan, quindi piuttosto che ridisegnarli, li nascondono![]()
In realtà un design di mezzo ce l'hanno già, si vede se non erro in una foto in spiaggia in GtSecondo me Trunks e Goten non li faranno manco vedere in questo film, sarebbero alti come la nuova Pan, quindi piuttosto che ridisegnarli, li nascondono![]()
Parli della foto di Pan in DBGT prima del SSJ4? Questa?In realtà un design di mezzo ce l'hanno già, si vede se non erro in una foto in spiaggia in Gt
Goten è come in eoz ma alto quanto Gohan nella saga di cell, ed ha i capelli lunghi
Trunks è solo un po' più alto del normale
Si, questaParli della foto di Pan in DBGT prima del SSJ4? Questa?
![]()
In questa foto sembrano come in Fine DBZ anche se Pan è ancora una bimba ma poco dopo, stessa puntata e stessa giornata in spiaggia, Trunks e Goten sembrano uguali a DBS
![]()
Quindi non c'è una vera via di mezzo...o sono piccoli o sono grandi :S
Trunks ce l'hanno dallo special nel futuro mentre per Goten basterebbe appunto farlo un po' più alto e con i capelli lunghi e sarebbe ok...oppure visto che tanto ormai siamo vicinissimi a Fine DBZ, farebbero prima a farli identici al Torneo e via. Il problema però è che poi tutti vorrebero il time-skip, per questo magari non li mostreranno proprio. Del resto loro avevano un cameo in quello di Broly ma mancavano invece altri personaggi come Gohan perciò magari questa volta succederà il contrario e mostreranno lui ma non loro![]()
Dopo la conferma della grafica in CGI, se lo possono anche tenere, zero hype.Voglio vedere news sul prossimo film
Prima o poi riprenderanno pure il Super
Secondo me se ne parla a fine saga granolaDopo la conferma della grafica in CGI, se lo possono anche tenere, zero hype.
Sono molto più interessato a Super, ormai Dragon Quest Dai penso sia arrivato alla fine
mi sa anche a meSecondo me se ne parla a fine saga granola
E' a poco più della metà, mancano tipo altri 50 episodi prima della fineDopo la conferma della grafica in CGI, se lo possono anche tenere, zero hype.
Sono molto più interessato a Super, ormai Dragon Quest Dai penso sia arrivato alla fine
Ma come? L'anime vecchio più o meno aveva 50 episodi mi pare, non copriva tutto il manga quindi? Mai seguito, ma intendo farlo prossimamente.E' a poco più della metà, mancano tipo altri 50 episodi prima della fine
DBS se ne parla almeno nel 2023 se c'è da aspettare finisca quello.
Durava poco perché l'avevano cancellato dopo qualche saga, ormai siamo sui 10-15 episodi dopoMa come? L'anime vecchio più o meno aveva 50 episodi mi pare, non copriva tutto il manga quindi? Mai seguito, ma intendo farlo prossimamente.
Eh ma quello non è DB, io vorrei facessero le cose per bene qui...anche se in effetti si farebbe prima a cambiare serie che aspettare succedaShu, per risolvere tutti i tuoi problemi con i colori di DB Super, ti consiglio di leggere Jojo![]()
Eh ma quello non è DB, io vorrei facessero le cose per bene qui...anche se in effetti si farebbe prima a cambiare serie che aspettare succeda![]()