- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Messaggi
- 22,084
- Reazioni
- 4,050
Offline
Bè il movie di Broly seguiva di più le trasformazioni del manga che quelle dell'anime, ad essere sinceri.Spero proprio lo sia
Se Vegeta deve avere una nuova trasformazione (e da quanto si è capito non doveva averla e l'ha inventata Toyotaro di testa sua) allora spero sia in linea con quanto già visto nell'Anime, quindi l'Hakaishin Mode di Toppo con un Vegeta più muscoloso che in SSJBE e che usa l'Hakai per proteggersi e per attaccare, non quella roba vista nel Manga che sto ancora cercando di capire che cappero è e sopratutto perché.
Quindi c'era Vegeta god (manga only) e non c'erano Vegeta blue evolved con i muscoloni e Goku blue kaioken (anime only).
Fortunatamente però il movie di Broly non ha ripreso tutto quel discorso sulle "aure" di Toyotaro, completamente senza senso. Goku blue aura interiore, Goku blue aura "come il kaioken ma non è kaioken", Vegeta aura blue fiammeggiante, eccettera

Comunque ripeto, è impensabile che la nuova forma di Vegeta sia manga only.