Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo penso anch'io.
Non ricordo di preciso se sia stato proprio detto esplicitamente, ma ci sono tanti indizi che lasciano pensare sia molto, molto probabile

Sarei felice se non sapessi che durerà al massimo altri due numeri del manga :trollface:
Post automatically merged:

Visto il trailer comunque

Gasatissimo per il film come non lo ero da troppo tempo, siamo ad un bivio :

A) si rivela l'ennesimo film con finale demmerda gokucentrico

B) accade il miracolo e riportano Gohan ai fasti che merita, una volta e per sempre, ciò che doveva succedere negli anni '90 già
( e poi il mondo finirà il giorno dopo :asd:)

Però boh, se dopo un'eternità hanno fatto crescere Goten e Trunks, a questo punto non credo ci sia più nulla di impossibile al mondo

B) accade il miracolo e riportano Gohan ai fasti che merita, una volta e per sempre, ciò che doveva succedere negli anni '90 già
( e poi il mondo finirà il giorno dopo :asd:)
Mi starebbe bene, ma me lo devi giustificare decentemente. E cioè tipo facendolo allenare con whis o qualcosa del genere, ma dai trailer non sembra.

Ma che carina la scena finale! :geddoe:

Non vedo l'ora di vedere Gohan fare il culo a qualcuno. So già che non durerà tutto il film e poi verrà pestato come al solito ma fa niente. Con il gi di Piccolo e i capelli così lunghi è cazzutissimo!
Sembra un po' di rivedere il Gohan ragazzino del Cell Game.

Dovrebbe essere stato confermato che sarà

Cell il nemico finale.
O meglio si chiama "Cell Max" ma ha un aspetto diverso, sembra essere rosso e verde e sopratutto è un boss gigante...
Piuttosto scontato e anche bruttino se devo dirla tutta ma già che c'erano non potevano lasciare il nome di DBO chiamandolo Cell-X? O ancora meglio non potevano inventarsi un personaggio completamente nuovo con un altro nome? Perché deve chiamarsi Cell se non è Cell?
Certe scelte non capisco proprio.

Cell il nemico finale.
O meglio si chiama "Cell Max" ma ha un aspetto diverso, sembra essere rosso e verde e sopratutto è un boss gigante...
Piuttosto scontato e anche bruttino se devo dirla tutta ma già che c'erano non potevano lasciare il nome di DBO chiamandolo Cell-X? O ancora meglio non potevano inventarsi un personaggio completamente nuovo con un altro nome? Perché deve chiamarsi Cell se non è Cell?
Sul serio ? Che m*rda. :facepalm:

Cell il nemico finale.
Vabbè dai, era solo questione di tempo visto lo storico :asd:

So tornati tutti, volevamo che non ritornasse pure Cell?

Mi aspetto più avanti anche che canonizzino altri villain dei film in chiave rivisitata come con Broly, ma Super tra resurrezioni COFF COFF CELL E FRIEZA citazioni come Kale, e via discorrendo pesca dalla mitologia tutta di DB, Dbz, gt e Co.

Vabbè dai, era solo questione di tempo visto lo storico :asd:

So tornati tutti, volevamo che non ritornasse pure Cell?

Mi aspetto più avanti anche che canonizzino altri villain dei film in chiave rivisitata come con Broly, ma Super tra resurrezioni COFF COFF CELL E FRIEZA citazioni come Kale, e via discorrendo pesca dalla mitologia tutta di DB, Dbz, gt e Co.
Si ma ormai a me stava pure bene se
resuscitavano Cell o canonizzavano Cooler, Janemba o altri però o fai le cose per bene come con Broly o non le fai. Cosa mi rappresenta questo Cell che non è Cell? :bah:
O resusciti Cell e mi fai una sorta di Gohan vs Cell remastered che sarebbe anche stata una discreta figata oppure mettici direttamente un altro pg no? Hirudegan canon? Mi sta bene, nessun problema, ma non un Cell che non è Cell ma un mostro gigante e che non ha mezzo ricordo di Cell...cosa dovrei farmene?

Si ma ormai a me stava pure bene se
resuscitavano Cell o canonizzavano Cooler, Janemba o altri però o fai le cose per bene come con Broly o non le fai. Cosa mi rappresenta questo Cell che non è Cell? :bah:
O resusciti Cell e mi fai una sorta di Gohan vs Cell remastered che sarebbe anche stata una discreta figata oppure mettici direttamente un altro pg no? Hirudegan canon? Mi sta bene, nessun problema, ma non un Cell che non è Cell ma un mostro gigante e che non ha mezzo ricordo di Cell...cosa dovrei farmene?
Ma è confermato che
non ha i ricordi?

Perché francamente mi sembra abbastanza strano :hmm:

Comunque hanno detto che goku, vegeta e broly hanno un ruolo marginale nel film, non si trasformeranno né torneranno sulla terra, rimanendo per tutto il movie sul pianeta di Beerus

Già per me questo vale il prezzo del biglietto :asd:

Ma è confermato che
non ha i ricordi?

Perché francamente mi sembra abbastanza strano :hmm:

Comunque hanno detto che
goku, vegeta e broly hanno un ruolo marginale nel film, non si trasformeranno né torneranno sulla terra, rimanendo per tutto il movie sul pianeta di Beerus

Già per me questo vale il prezzo del biglietto :asd:
Beh è per forza così no? Cioé già che lo fai
gigante che discorsoni vuoi che faccia? Mi aspetto solo "WARGH! RAAAAARGH!" e via dicendo :asd:
Ma poi dove potrebbero mai prendere i suoi ricordi? Se non è lui resuscitato ma solo una nuova versione basata sui vecchi progetti allora come può avere i suoi ricordi? Non avrebbe senso...

Ottimo per loro 3, mi aspettavo rubassero la scena a Gohan a fine film ma forse è la volta buona che riesce a difendere la terra da solo...come poi avrebbe dovuto fare già in RoF se non si fossero bevuti il cervello :patpat:

Beh è per forza così no? Cioé già che lo fai
gigante che discorsoni vuoi che faccia? Mi aspetto solo "WARGH! RAAAAARGH!" e via dicendo :asd:
Ma poi dove potrebbero mai prendere i suoi ricordi? Se non è lui resuscitato ma solo una nuova versione basata sui vecchi progetti allora come può avere i suoi ricordi? Non avrebbe senso...

Ottimo per loro 3, mi aspettavo rubassero la scena a Gohan a fine film ma forse è la volta buona che riesce a difendere la terra da solo...come poi avrebbe dovuto fare già in RoF se non si fossero bevuti il cervello :patpat:
Non so, però non avrebbe molto senso far tornare lui, coinvolgere Gohan per poi, di fatto, farlo risultare un pg vecchio solo nel nome e parzialmente nell'aspetto :hmm: se lo ricreano e Gohan è il pg principale deve per forza essere QUEL Cell, possono usare la scusa che il robottino vespa ha salvato le memorie e gliene hanno ricaricate, che avevano un database a distanza contenente tutte le memorie dei combattimenti ecc o che so, ma che sia un gigante gnurant penso sia impossibile

Anche perchè l'essenza del personaggio di Cell è proprio la sua intelligenza

Graficamente fa cagare, ogni volta che lo vedo mi sanguinano gli occhi. :sadfrog:

Graficamente fa cagare, ogni volta che lo vedo mi sanguinano gli occhi. :sadfrog:
A me invece l'ultimo trailer ha lasciato con la bava alla bocca, c'è stato un salto di qualità mostruoso rispetto a quanto mostrato precedentemente

Certo, un mondo di differenza rispetto ai film disegnati degli anni novanta, e pure rispetto a Broly, ma nella sua unicità questo sembra tantissima roba

Pubblicità
Pubblicità
Indietro