- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,847
Lo penso anch'io.Anche adesso nel manga è altamente probabile lo sia![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo penso anch'io.Anche adesso nel manga è altamente probabile lo sia![]()
Non ricordo di preciso se sia stato proprio detto esplicitamente, ma ci sono tanti indizi che lasciano pensare sia molto, molto probabileLo penso anch'io.
Mi starebbe bene, ma me lo devi giustificare decentemente. E cioè tipo facendolo allenare con whis o qualcosa del genere, ma dai trailer non sembra.B) accade il miracolo e riportano Gohan ai fasti che merita, una volta e per sempre, ciò che doveva succedere negli anni '90 già
( e poi il mondo finirà il giorno dopo)
Ma quindi ci sta cell o no?
Sul serio ? Che m*rda.Dovrebbe essere stato confermato che sarà
Certe scelte non capisco proprio.Cell il nemico finale.
O meglio si chiama "Cell Max" ma ha un aspetto diverso, sembra essere rosso e verde e sopratutto è un boss gigante...
Piuttosto scontato e anche bruttino se devo dirla tutta ma già che c'erano non potevano lasciare il nome di DBO chiamandolo Cell-X? O ancora meglio non potevano inventarsi un personaggio completamente nuovo con un altro nome? Perché deve chiamarsi Cell se non è Cell?
Così stanno dicendo quelli di DB Chronicles e di solito non sparano robe random :\Sul serio ? Che m*rda.![]()
Un altro simil hildegarne, speriamo di noCosì stanno dicendo quelli di DB Chronicles e di solito non sparano robe random :\
Vabbè dai, era solo questione di tempo visto lo storicoDovrebbe essere stato confermato che sarà
Certe scelte non capisco proprio.Cell il nemico finale.
O meglio si chiama "Cell Max" ma ha un aspetto diverso, sembra essere rosso e verde e sopratutto è un boss gigante...
Piuttosto scontato e anche bruttino se devo dirla tutta ma già che c'erano non potevano lasciare il nome di DBO chiamandolo Cell-X? O ancora meglio non potevano inventarsi un personaggio completamente nuovo con un altro nome? Perché deve chiamarsi Cell se non è Cell?
Si ma ormai a me stava pure bene seVabbè dai, era solo questione di tempo visto lo storico
So tornati tutti, volevamo che non ritornasse pure Cell?
Mi aspetto più avanti anche che canonizzino altri villain dei film in chiave rivisitata come con Broly, ma Super tra resurrezioni COFF COFF CELL E FRIEZA citazioni come Kale, e via discorrendo pesca dalla mitologia tutta di DB, Dbz, gt e Co.
Ma è confermato cheSi ma ormai a me stava pure bene seresuscitavano Cell o canonizzavano Cooler, Janemba o altri però o fai le cose per bene come con Broly o non le fai. Cosa mi rappresenta questo Cell che non è Cell?
O resusciti Cell e mi fai una sorta di Gohan vs Cell remastered che sarebbe anche stata una discreta figata oppure mettici direttamente un altro pg no? Hirudegan canon? Mi sta bene, nessun problema, ma non un Cell che non è Cell ma un mostro gigante e che non ha mezzo ricordo di Cell...cosa dovrei farmene?
Beh è per forza così no? Cioé già che lo faiMa è confermato chenon ha i ricordi?
Perché francamente mi sembra abbastanza strano
Comunque hanno detto chegoku, vegeta e broly hanno un ruolo marginale nel film, non si trasformeranno né torneranno sulla terra, rimanendo per tutto il movie sul pianeta di Beerus
Già per me questo vale il prezzo del biglietto![]()
Beh è per forza così no? Cioé già che lo faigigante che discorsoni vuoi che faccia? Mi aspetto solo "WARGH! RAAAAARGH!" e via dicendo
Ma poi dove potrebbero mai prendere i suoi ricordi? Se non è lui resuscitato ma solo una nuova versione basata sui vecchi progetti allora come può avere i suoi ricordi? Non avrebbe senso...
Ottimo per loro 3, mi aspettavo rubassero la scena a Gohan a fine film ma forse è la volta buona che riesce a difendere la terra da solo...come poi avrebbe dovuto fare già in RoF se non si fossero bevuti il cervello
A me invece l'ultimo trailer ha lasciato con la bava alla bocca, c'è stato un salto di qualità mostruoso rispetto a quanto mostrato precedentementeGraficamente fa cagare, ogni volta che lo vedo mi sanguinano gli occhi.![]()