Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me invece l'ultimo trailer ha lasciato con la bava alla bocca, c'è stato un salto di qualità mostruoso rispetto a quanto mostrato precedentemente

Certo, un mondo di differenza rispetto ai film disegnati degli anni novanta, e pure rispetto a Broly, ma nella sua unicità questo sembra tantissima roba
secondo me più che altro ci hanno mostrato le scene venute meglio, tutto qui :dsax:

secondo me più che altro ci hanno mostrato le scene venute meglio, tutto qui :dsax:
Può darsi :asd:
Ma credo che le scene migliori saranno quelle frontali dove stanno fermi, nelle altre di lato o in movimento mi sembra sempre che ci sia qualcosa che non va.
In ogni caso, sia che venga una porcata che una roba tutto sommato decente, spero non ripetano MAI PIU' questo esperimento.

Comunque confermato che non ci sarà una theme principale per il Movie com'è successo con gli altri 3...

Il problema di quel Movie era il passaggio da uno stile all'altro esattamente come succedeva durante la serie...non è una cosa proprio bella da vedere. Ne va scelto uno e tenuto quello per tutto il tempo.
E ovviamente andrebbe scelto quello di Vegeta vs Broly, pura cazzutaggine dettagliata da anni '90!

Cioé vogliamo davvero mettere questo:

S7C_2v.gif

vicino agli altri stili o alla CGI da PS2?

Anche io non gradisco il cambio di stile da un momento all'altro. Però ci hanno ascoltati: con il prossimo film avremo un solo stile :icebad:

Il problema di quel Movie era il passaggio da uno stile all'altro esattamente come succedeva durante la serie...non è una cosa proprio bella da vedere. Ne va scelto uno e tenuto quello per tutto il tempo.
E ovviamente andrebbe scelto quello di Vegeta vs Broly, pura cazzutaggine dettagliata da anni '90!

S7C_2v.gif

LA FIGATA STO STILE.

Può darsi :asd:
Ma credo che le scene migliori saranno quelle frontali dove stanno fermi, nelle altre di lato o in movimento mi sembra sempre che ci sia qualcosa che non va.
In ogni caso, sia che venga una porcata che una roba tutto sommato decente, spero non ripetano MAI PIU' questo esperimento.

Comunque confermato che non ci sarà una theme principale per il Movie com'è successo con gli altri 3...
Purtroppo io temo invece che faranno così d'ora in poi, proprio perché costa meno e gli incassi presumo saranno più o meno gli stessi

S7C_2v.gif

Madonna.

Broly comunque - in questo caso riferito non al movie, che lo è pure, ma al personaggio - è veramente pazzesco da guardare in azione, è cazzutissimo
Post automatically merged:

Non mi preoccupo comunque, credo che in futuro useranno di nuovo quello di broly ed a sto giro per ovvi motivi spoiler hanno percorso la strada facile da animare

Però lo ripeto, ora dopo l'ultimo trailer lo stile Fighterz mi garba non poco, ha fatto un passo avanti davvero degno di nota

Anche io non gradisco il cambio di stile da un momento all'altro. Però ci hanno ascoltati: con il prossimo film avremo un solo stile :icebad:

9930332.jpg

Però lo ripeto, ora dopo l'ultimo trailer lo stile Fighterz mi garba non poco, ha fatto un passo avanti davvero degno di nota
Quella scena è sicuramente carina ma il problema poi è che in altre mi sembra uno schifo...Tipo quando Piccolo cambia l'abito a quel Gohan di profilo che è statico, brutto e magro che nemmeno con il SSJG...

Ma sì per forza, ve lo avevo detto, non fatevi abbagliare da teaser di 10 secondi in cui si vede una bella animazione, la maggior parte del film sarà scrauso e a 12fps

Finalmente Piccolo ha una casa sua :sard:

A me ha gasato tutto. :asd: È da un po' di tempo che per me Vegeta > Goku. :sisi:
Io comincio a non sopportarlo più da quando gli unici protagonisti sono solo lui e Goku :dsax:
Qui almeno tornerà Piccolo. Spero faccia una bella figura.

Guardate l'animazione della camminata di Piccolo...aiuto.
Ora capisco perché l'hanno colorato come i Namekian vecchi, devono averlo invecchiato ed ecco spiegata la camminata da 90enne :asd:

Nel trailer si vede
il libro "farfalle e falene". Sarà una stronzata, ma secondo me è un ulteriore indizio verso Cell, se mai ce ne fosse ancora il bisogno.

Guardate l'animazione della camminata di Piccolo...aiuto.
Ora capisco perché l'hanno colorato come i Namekian vecchi, devono averlo invecchiato ed ecco spiegata la camminata da 90enne :asd:

In questo trailer sembrano tutti di pongo, però a me continua a piacere :asd:

La grafica mi sembra la stessa della opening di un gioco sul dragon ball originale per wii. Era gradevole, ma perché durava un minuto e mezzo, qua saranno almeno 90 minuti di sta roba

Pubblicità
Pubblicità
Indietro