Bardak_GOD
Master of forum
- Iscritto dal
- 10 Ago 2014
- Reazioni
- 0
è diverso l' anime di naruto fa vomitare la parte che va dallo scontro con pain alla fine è piena di animazioni scadenti e di disegni alla *****,guarda quando o temo ti potrei riempire almeno 4 pagine della discussione ,se non usassi lo spoiler , di un sacco di parti scadenti, cioè non capisco la gente che difende l' anime di naruto dicendo che è bello, ma difendete il manga che in quanto a qualità è oggettivamente migliore cagate di kishi a parteLa prima serie è disegnata sempre bene eccetto rarissimi frame (che in una serie di 220 episodi possono capitare). Lo Shippuden, nei suoi episodi tecnicamente scarsi, rimane comunque superiore a tutto (o quasi) ciò che Toei sforna da alcuni anni a questa parte. Gli episodi che hai citato sono appunto quelli che io ho definito "episodi brutti", ma che comunque peccano solo di animazioni meno fluide rispetto al resto della serie. La questione filler non centra nulla con l'aspetto visivo, e comunque è risaputo che Shippuden ne è pieno al punto da risultare spesso pesantissimo. I filler del viaggio in barca credo siano uno dei punti più bassi raggiunti non solo nella serie, ma negli shonen in generale: tra pesci giganti e altre stronzate ho davvero fatto una fatica immane a guardarli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un assaggio

PS: toei animation ha perso molti dei disegnatori di un tempo, basti vedere gli ottimi lavori svolti su tutti gli oav di dragon ball ma anche nei film battle of gods e fukkatsu no F che comunque sono recentissimi,e non capisco il calo di dragon ball super in questa quinta puntata dato che con battle of gods hanno fatto palate di soldi e ancora di più con fukkatsu no f che ha addirittura superato gli incassi di fast and furious 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ultima modifica da un moderatore: