Speriamo siano già disponibili alloradipende se durante la trasmissione italiana sono già disponibili o no

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo siano già disponibili alloradipende se durante la trasmissione italiana sono già disponibili o no
shinpachi ahahahahahahahNon. Posso.
![]()
assolutamente no se sanno che gli stipendi sono da fame fate altro se mi dovete disegnare da cane così, se i soldi te li vuoi guadagnare il lavoro devi farlo bene anche se pigliano che sono 400/500 euro al meseInteressante punto di vista di un interno che spiega il perché di queste scarse produzioni. Sono meno "in collera", ora.
beh per lo meno in jojo non vedi sti disegni orribili,ma perchè non hanno affidato db super allo studio che ha lavorato al remake di hxh :tragic:Cioè che schifezza sto anime e fatto persino peggio soul of gold e io che mi lamentavo delle animazioni di jojoMa dove spn finiti gli animatori in Giappone possibile che vadano a gambero cioè le serie anni 90 restano il top del top
Poi correggere cosacosa in dvd? qui ce da ridisegnare proprio tutta la puntata... mamma mia che obrobrio
Comunque se ne parla un pò ovunque delle animazioni scadenti, spero che si senta la risonanza in casa toei di questi feedback negativi !shinpachi ahahahahahahah
- - - Aggiornato - - -
assolutamente no se sanno che gli stipendi sono da fame fate altro se mi dovete disegnare da cane così, se i soldi te li vuoi guadagnare il lavoro devi farlo bene anche se pigliano che sono 400/500 euro al mese
- - - Aggiornato - - -
beh per lo meno in jojo non vedi sti disegni orribili,ma perchè non hanno affidato db super allo studio che ha lavorato al remake di hxh :tragic:
comunque se notate ne trailer della serie si vede la scenetta con bills che parla con champa ed è fatta bene magari alcuni episodi li hanno pronti e altri no, anche se sarebbe una cosa stupida,comunque spero di non sorbirmi altre schifezze di questo tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.dorkly.com/post/75697/everyones-bummed-about-dragon-ball-supers-weird-janky-animationDove hanno detto che sistemeranno tutto nei dvd?
Uno schifo davvero ingiustificatohttp://www.dorkly.com/post/75697/everyones-bummed-about-dragon-ball-supers-weird-janky-animation
- - - Aggiornato - - -
Ma poi a parte le animazioni, fa proprio cagare il combattimento. Goku è lentissimo, pure io schivavo quei colpi![]()
Quello che dico anch'io. HXH è l'unico anime lungo fatto da ***, fatto dalla Madhouse e con loro non si scherza! Dragonball è della Toei, gli stessi che fanno One Piece e Toriko! In questi due solo certi episodi hanno la grafica ad alto budget (La stessa cosa succede con Naruto), dobbiamo farcene una ragione purtroppo... :kep88:Hunter x Hunter 2011 aveva 150 puntate, ed ognuna aveva disegni ed animazioni di altissimo livello...Vogliono farci davvero credere che mantenere livelli medio-alti per il più grande e famoso anime della storia sia un'impresa impossibile?
Con tutto il rispetto per HXH, che è uno dei migliori shonen al mondo, ma in quanto a successo e soprattutto merchandising non vale neanche 1/4 di Dragon Ball.
Toei, ladri schifosi, con i suoi animatori cinesi sottopagati...
si ma in sto DBS siamo a livelli amatoriali proprio eh mi spiace ma lo droppo io sti disegni e ste animazioni x un brand come DBZ non le digerisco.Quello che dico anch'io. HXH è l'unico anime lungo fatto da ***, fatto dalla Madhouse e con loro non si scherza! Dragonball è della Toei, gli stessi che fanno One Piece e Toriko! In questi due solo certi episodi hanno la grafica ad alto budget (La stessa cosa succede con Naruto), dobbiamo farcene una ragione purtroppo... :kep88:
Guarda, c'è anche di peggio:si ma in sto DBS siamo a livelli amatoriali proprio eh mi spiace ma lo droppo io sti disegni e ste animazioni x un brand come DBZ non le digerisco.
Ah si? Io non seguo niente della Toei e ho dato per scontato che utilizzassero lo stesso sistema dello studio pierrot! Se è come dici tu siamo messi davvero ma davvero malesi ma ogni tanto nello Studio pierrot l'alto budget lo usano per una puntata intera e quasi sempre in quelle importanti, alla Toei invece si limitano a piccole parti di determinate puntate lasciando il resto in uno stato quasi pietoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma anche Fullmetal Alchemist era fatto bene. Non ai livelli di HXH, ma era comunque godibilissimo.Quello che dico anch'io. HXH è l'unico anime lungo fatto da ***, fatto dalla Madhouse e con loro non si scherza! Dragonball è della Toei, gli stessi che fanno One Piece e Toriko! In questi due solo certi episodi hanno la grafica ad alto budget (La stessa cosa succede con Naruto), dobbiamo farcene una ragione purtroppo... :kep88:
basta vedere nella quinta di Super la differenza tra la prima e la seconda parte della puntata (a livello di animazioni)Ah si? Io non seguo niente della Toei e ho dato per scontato che utilizzassero lo stesso sistema dello studio pierrot! Se è come dici tu siamo messi davvero ma davvero male![]()
FMA (la prima serie, quella quasi tutta filler) era fatto bene, FMAB è disegnato benissimo dall'inizio alla fine. Anche Naruto (prima serie), eccetto rarissimi frame, mantiene sempre una qualità visiva alta, mentre Shippuden è generalmente ben fatto, e gli episodi "brutti" si limitano in genere ad animazioni meno fluide, ma niente di inguardabile (questi episodi "brutti" sono comunque meglio delle schifezze che sputa Toei da anni). Le scene filler di Naruto vs Pein sono un caso a parte: hanno tentato uno stile di disegno a loro del tutto sconosciuto fallendo miseramente, ma le animazioni son comunque fluidissime.Ma anche Fullmetal Alchemist era fatto bene. Non ai livelli di HXH, ma era comunque godibilissimo.Poi a me basta poco... basta che non ci sia roba che faccia sanguinare gli occhi.
ma non diciamo baggianate per favore se togashi non fosse un fottuto bradipo nulla facente all the day sfonderebbe il **** a tory in 2 secondi anche perchè ogni volta che usciva un capitolo di hxh l' anno scorso hxh era sempre in copertina del jump,tra l' altro togashi è uno dei pochi autori che ha ben 2 manga nel top della shonenHunter x Hunter 2011 aveva 150 puntate, ed ognuna aveva disegni ed animazioni di altissimo livello...Vogliono farci davvero credere che mantenere livelli medio-alti per il più grande e famoso anime della storia sia un'impresa impossibile?
Con tutto il rispetto per HXH, che è uno dei migliori shonen al mondo, ma in quanto a successo e soprattutto merchandising non vale neanche 1/4 di Dragon Ball.
Toei, ladri schifosi, con i suoi animatori cinesi sottopagati...
FMA (la prima serie, quella quasi tutta filler) era fatto bene, FMAB è disegnato benissimo dall'inizio alla fine. Anche Naruto (prima serie), eccetto rarissimi frame, mantiene sempre una qualità visiva alta, mentre Shippuden è generalmente ben fatto, e gli episodi "brutti" si limitano in genere ad animazioni meno fluide, ma niente di inguardabile (questi episodi "brutti" sono comunque meglio delle schifezze che sputa Toei da anni). Le scene filler di Naruto vs Pein sono un caso a parte: hanno tentato uno stile di disegno a loro del tutto sconosciuto fallendo miseramente, ma le animazioni son comunque fluidissime.Sia lo studio Pierrot che lo studio Bones a me piacciono parecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Per chi non seguisse Naruto e di conseguenza non ha capito a quali scene della battaglia con Pein mi riferisco:
Concordo, escluso gli episodi ad alto budget il resto è merdà (Almeno lo shippuuden) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifper carità no l' anime di naruto fa vomitare, il manga è decisamente meglio nella guerra poi ha delle animazioni legnose e disegni privi di ombre
Please...ma non diciamo baggianate per favore se togashi non fosse un fottuto bradipo nulla facente all the day sfonderebbe il **** a tory in 2 secondi anche perchè ogni volta che usciva un capitolo di hxh l' anno scorso hxh era sempre in copertina del jump,tra l' altro togashi è uno dei pochi autori che ha ben 2 manga nel top della shonen![]()
La prima serie è disegnata sempre bene eccetto rarissimi frame (che in una serie di 220 episodi possono capitare). Lo Shippuden, nei suoi episodi tecnicamente scarsi, rimane comunque superiore a tutto (o quasi) ciò che Toei sforna da alcuni anni a questa parte. Gli episodi che hai citato sono appunto quelli che io ho definito "episodi brutti", ma che comunque peccano solo di animazioni meno fluide rispetto al resto della serie.per carità no l' anime di naruto fa vomitare, il manga è decisamente meglio nella guerra poi ha delle animazioni legnose e disegni privi di ombre