Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esatto,oppure lo stesso di goku ssj 4 che ha i vestiti e quando torna normale ha la maglietta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma che senso ha far cambiare il colore dei lacci? un po' come il SS3 che perde le sopracciglia
veramente majin vegeta non rivaleggiava per nulla le ha prese come un turcoVisto l'episodio #7 :sad2:Carino, però Gotenks e Gohan...ho capito che beerus è forte, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Ora dovrebbe essere una sorta di Majin Vegeta SSj2, quella trasformazione se ricordate rivaleggiava pure con bu grasso, e solo goku ssj3 riusciva a tenergli testa, quindi forse sono davvero simili come forza :morris82:
Guarda l'ho riletto il mese scorso il manga e lo pista abbastanza il grassone. Infatti si incazza pure molto. Durante l'autodistruzione di vegeta ha avuto fortuna, ma se bruciavano subito i pezzetti rimasti lo sconfiggeva eccome.veramente majin vegeta non rivaleggiava per nulla le ha prese come un turcobu non si impegnava neanche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif goku ssj3 era pure più forte del bu grasso tanto che quando rivede vegeta che gli dice così avevi un asso nella manica,insomma gli dice che aveva pensato fossero pari nello scontro avuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma cosa diciGuarda l'ho riletto il mese scorso il manga e lo pista abbastanza il grassone. Infatti si incazza pure molto. Durante l'autodistruzione di vegeta ha avuto fortuna, ma se bruciavano subito i pezzetti rimasti lo sconfiggeva eccome.
PS. durante l' autodistruzione di vegeta non ha avuto nessuna fortuna è tutta abilitàGuarda l'ho riletto il mese scorso il manga e lo pista abbastanza il grassone. Infatti si incazza pure molto. Durante l'autodistruzione di vegeta ha avuto fortuna, ma se bruciavano subito i pezzetti rimasti lo sconfiggeva eccome.
no i pezzi li ha distrutti pure gotenks ssj che è di molto oltre majin vegeta e lui e piccolo hanno distrutto i pezzi ma non serve a nulla come ti ho detto,e l ' auto distruzione di vegeta è da 4 soldips4 no?
Vabbè però calma eh
I pezzi non li brucia perchè ormai era morto, però se aveva altra energia poteva veramente ucciderlo sterminando i pezzi, per questo dico che bu ha comunque avuto un pò di fortuna in quello scontro. Vegeta atomico è comunque un attacco devastante, la pecca è che schiatta pure lui.
Poi mica ho detto che è stata una passeggiata di salute per vegeta, di botte ne ha prese pure lui, cavolo è pur sempre un bu.
Ma il bu che sta in super (quindi quello grasso senza la parte malvagia dentro) perde molta potenza rispetto al bu grasso che vediamo per la prima volta nel manga?
Che è pure peggio :sad2:penso che tra max 2 o 3 puntate l' arco di battle of gods è finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif e via con fukkatsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
PS è più devastante l' autodistruzione di cell che avrebbe distrutto la terra che quella di vegetano i pezzi li ha distrutti pure gotenks ssj che è di molto oltre majin vegeta e lui e piccolo hanno distrutto i pezzi ma non serve a nulla come ti ho detto,e l ' auto distruzione di vegeta è da 4 soldidato che fa solo un cratere grande quanto quello in messico dove su è schiantata la meteora
l' autodistruzione di bu distruggerebbe il pianeta
e no bu non è stato fortunato per niente se avesse fatto sul serio come contro goku ssj3 a questo ora vegeta era polvere
e quando ha cominciato lo scontro contro bu era al massimo della potenza dato che aveva preso pure un senzu da goku quindi non c'è nulla da dire in proposito majin vegeta era un normalissimo super saiyan 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif un pò più forte ma nulla di speciale
invece goku ssj3 lui si che lo massacra di botte al bu ciccione solo che da vivo il ssj3 gli consumava tutta l' energia che aveva per rimanere 24h sulla terra.
comunque si il bu ciccione senza parte malvagia è molto indebolito ma resta comunque superiore al livello base di goku e vegeta e pure alla loro forma ssj bu grasso è quotato sui 15 miliardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
direi di no dato che penso ci sia più azione ammesso che non mettano frieza che corre saltellando buttando petali di cigliegio per l'inferno oppure che per non far incacchiare bills si mette pure lui a fare takoyakiChe è pure peggio :sad2:
Non lo spiega nel film come si allena freezer?PS è più devastante l' autodistruzione di cell che avrebbe distrutto la terra che quella di vegeta
- - - Aggiornato - - -
direi di no dato che penso ci sia più azione ammesso che non mettano frieza che corre saltellando buttando petali di cigliegio per l'inferno oppure che per non far incacchiare bills si mette pure lui a fare takoyaki
Tra l' altro mi è sorto un dubbio e se champa e la whis donna allenassero frieza, magari ecco perchè è diventato così forte in poco tempo :kep88:
lui dice solo che si allena 4 mesi che per uno come lui bastano e avanzano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon lo spiega nel film come si allena freezer?![]()
sarebbe cambiato poco nulla, visto che anche goku ssj3 fa una figura barbina contro bills ehCi abbiamo sperato tutti![]()
no ancora non il capitolo esce con l' uscita di v-jump che è il 21 di ogni mese ma solitamente molti lo hanno in anteprima.Qualcuno mi scrive in spoiler come goku diventa god nel manga di super? O non ci sono arrivati?