Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma che senso ha far cambiare il colore dei lacci? un po' come il SS3 che perde le sopracciglia
esatto,oppure lo stesso di goku ssj 4 che ha i vestiti e quando torna normale ha la maglietta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Visto l'episodio #7 :sad2:

Carino, però Gotenks e Gohan...ho capito che beerus è forte, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ora dovrebbe essere una sorta di Majin Vegeta SSj2, quella trasformazione se ricordate rivaleggiava pure con bu grasso, e solo goku ssj3 riusciva a tenergli testa, quindi forse sono davvero simili come forza :morris82:

Visto l'episodio #7 :sad2:Carino, però Gotenks e Gohan...ho capito che beerus è forte, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ora dovrebbe essere una sorta di Majin Vegeta SSj2, quella trasformazione se ricordate rivaleggiava pure con bu grasso, e solo goku ssj3 riusciva a tenergli testa, quindi forse sono davvero simili come forza :morris82:
veramente majin vegeta non rivaleggiava per nulla le ha prese come un turco :rickds: bu non si impegnava neanche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif goku ssj3 era pure più forte del bu grasso tanto che quando rivede vegeta che gli dice così avevi un asso nella manica,insomma gli dice che aveva pensato fossero pari nello scontro avuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

veramente majin vegeta non rivaleggiava per nulla le ha prese come un turco :rickds: bu non si impegnava neanche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif goku ssj3 era pure più forte del bu grasso tanto che quando rivede vegeta che gli dice così avevi un asso nella manica,insomma gli dice che aveva pensato fossero pari nello scontro avuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guarda l'ho riletto il mese scorso il manga e lo pista abbastanza il grassone. Infatti si incazza pure molto. Durante l'autodistruzione di vegeta ha avuto fortuna, ma se bruciavano subito i pezzetti rimasti lo sconfiggeva eccome.

Guarda l'ho riletto il mese scorso il manga e lo pista abbastanza il grassone. Infatti si incazza pure molto. Durante l'autodistruzione di vegeta ha avuto fortuna, ma se bruciavano subito i pezzetti rimasti lo sconfiggeva eccome.
ma cosa dici :rickds: l unica cosa che vegeta gli fa è un buco nella pancia che assolutamente nulla gli ha fatto :patpat:poi bu lo massacra di botte e se non intervenivano trunks e goten addio veggi per mano di bu, e non so che manga tu abbia letto ma non è dragon ball :rickds: apparte che da morto i pezzetti vedrai che vegeta non li brucia e la stessa cosa l' hanno fatta sia piccolo che gotenks e goku e vegeta nel corpo di bu ma non ha nessun effetto anche con il solo fumo o da una millimetrica particella bu si riforma,majin vegeta era sotto bu grasso :rickds: dato che goku ha dovuto trasformarsi di terzo livello per affrontare il ciccione goku e vegeta ssj 2 erano pari di potenza lo ammette sia goku che vegeta nello scontro e goku al palazzo del supremo.

- - - Aggiornato - - -

PS. durante l' autodistruzione di vegeta non ha avuto nessuna fortuna è tutta abilità :rickds: dato che bu si autodistruggeva nel pianeta e si rigenerava tranquillamente certo fortuna eh

PS2. bu si incazza perchè vegeta lo chiama stupido grassone non per altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

PS3. goku e vegeta di super ormai sono diventati più forti di come erano nella saga di bu tanto che goku domina ormai il ssj3 che non gli provoca più fatica quindi quel vegeta ssj2 e nettamente superiore a majin vegeta ,tra l' altro sia goku ssj2 e vegeta majin nella saga di bu sono di poco superiori a gohan ssj2 ragazzo del cell game dato che come vegeta stesso afferma gohan da ssj 2 era decisamente più forte al cell game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tanto che è pari a darbula che è più o meno pari a cell e come ben ricordiamo gohan ssj2 del cell game era decisamente superiore a cell tanto da umiliarlo e farlo regredire al suo stadio precedente e se non si fosse messo in mezzo a proteggere vegeta cell sarebbe tornato solo per farsi uccidere una seconda volta

ps4 no?

Vabbè però calma eh :rickds:

I pezzi non li brucia perchè ormai era morto, però se aveva altra energia poteva veramente ucciderlo sterminando i pezzi, per questo dico che bu ha comunque avuto un pò di fortuna in quello scontro. Vegeta atomico è comunque un attacco devastante, la pecca è che schiatta pure lui.

Poi mica ho detto che è stata una passeggiata di salute per vegeta, di botte ne ha prese pure lui, cavolo è pur sempre un bu.

Ma il bu che sta in super (quindi quello grasso senza la parte malvagia dentro) perde molta potenza rispetto al bu grasso che vediamo per la prima volta nel manga?

ps4 no?
Vabbè però calma eh :rickds:

I pezzi non li brucia perchè ormai era morto, però se aveva altra energia poteva veramente ucciderlo sterminando i pezzi, per questo dico che bu ha comunque avuto un pò di fortuna in quello scontro. Vegeta atomico è comunque un attacco devastante, la pecca è che schiatta pure lui.

Poi mica ho detto che è stata una passeggiata di salute per vegeta, di botte ne ha prese pure lui, cavolo è pur sempre un bu.

Ma il bu che sta in super (quindi quello grasso senza la parte malvagia dentro) perde molta potenza rispetto al bu grasso che vediamo per la prima volta nel manga?
no i pezzi li ha distrutti pure gotenks ssj che è di molto oltre majin vegeta e lui e piccolo hanno distrutto i pezzi ma non serve a nulla come ti ho detto,e l ' auto distruzione di vegeta è da 4 soldi :rickds: dato che fa solo un cratere grande quanto quello in messico dove su è schiantata la meteora :rickds: l' autodistruzione di bu distruggerebbe il pianeta :rickds: e no bu non è stato fortunato per niente se avesse fatto sul serio come contro goku ssj3 a questo ora vegeta era polvere :rickds: e quando ha cominciato lo scontro contro bu era al massimo della potenza dato che aveva preso pure un senzu da goku quindi non c'è nulla da dire in proposito majin vegeta era un normalissimo super saiyan 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif un pò più forte ma nulla di speciale :rickds: invece goku ssj3 lui si che lo massacra di botte al bu ciccione solo che da vivo il ssj3 gli consumava tutta l' energia che aveva per rimanere 24h sulla terra.

comunque si il bu ciccione senza parte malvagia è molto indebolito ma resta comunque superiore al livello base di goku e vegeta e pure alla loro forma ssj bu grasso è quotato sui 15 miliardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

penso che tra max 2 o 3 puntate l' arco di battle of gods è finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif e via con fukkatsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Che è pure peggio :sad2:

no i pezzi li ha distrutti pure gotenks ssj che è di molto oltre majin vegeta e lui e piccolo hanno distrutto i pezzi ma non serve a nulla come ti ho detto,e l ' auto distruzione di vegeta è da 4 soldi :rickds: dato che fa solo un cratere grande quanto quello in messico dove su è schiantata la meteora :rickds: l' autodistruzione di bu distruggerebbe il pianeta :rickds: e no bu non è stato fortunato per niente se avesse fatto sul serio come contro goku ssj3 a questo ora vegeta era polvere :rickds: e quando ha cominciato lo scontro contro bu era al massimo della potenza dato che aveva preso pure un senzu da goku quindi non c'è nulla da dire in proposito majin vegeta era un normalissimo super saiyan 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif un pò più forte ma nulla di speciale :rickds: invece goku ssj3 lui si che lo massacra di botte al bu ciccione solo che da vivo il ssj3 gli consumava tutta l' energia che aveva per rimanere 24h sulla terra.
comunque si il bu ciccione senza parte malvagia è molto indebolito ma resta comunque superiore al livello base di goku e vegeta e pure alla loro forma ssj bu grasso è quotato sui 15 miliardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
PS è più devastante l' autodistruzione di cell che avrebbe distrutto la terra che quella di vegeta :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Che è pure peggio :sad2:
direi di no dato che penso ci sia più azione ammesso che non mettano frieza che corre saltellando buttando petali di cigliegio per l'inferno oppure che per non far incacchiare bills si mette pure lui a fare takoyaki :rickds:

Tra l' altro mi è sorto un dubbio e se champa e la whis donna allenassero frieza, magari ecco perchè è diventato così forte in poco tempo :kep88:

PS è più devastante l' autodistruzione di cell che avrebbe distrutto la terra che quella di vegeta :rickds:
- - - Aggiornato - - -

direi di no dato che penso ci sia più azione ammesso che non mettano frieza che corre saltellando buttando petali di cigliegio per l'inferno oppure che per non far incacchiare bills si mette pure lui a fare takoyaki :rickds:

Tra l' altro mi è sorto un dubbio e se champa e la whis donna allenassero frieza, magari ecco perchè è diventato così forte in poco tempo :kep88:
Non lo spiega nel film come si allena freezer?

Non lo spiega nel film come si allena freezer?
lui dice solo che si allena 4 mesi che per uno come lui bastano e avanzano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

So che qualcuno di voi potrà essere contrario a quello che sto per dire ma ho appena finito la 7 e

ho sperato con tutto me stesso di vedere Vegeta Ssj3 dopo lo schiaffo a Bulma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Qualcuno mi scrive in spoiler come goku diventa god nel manga di super? O non ci sono arrivati?

Qualcuno mi scrive in spoiler come goku diventa god nel manga di super? O non ci sono arrivati?
no ancora non il capitolo esce con l' uscita di v-jump che è il 21 di ogni mese ma solitamente molti lo hanno in anteprima.

Trovo molto ridicolo che una razza come i saiyan conosciuti per tutto il mondo come esseri barbari, crudeli e incredibili combattenti... sono costretti a fare il giro giro tondo per un power up. Speravo almeno che lo cambiassero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro