- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,076
scan presa dal mangaQualcuno mi scrive in spoiler come goku diventa god nel manga di super? O non ci sono arrivati?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scan presa dal mangaQualcuno mi scrive in spoiler come goku diventa god nel manga di super? O non ci sono arrivati?
Ne abbiamo già parlato.Videl incinta di Pan dopo 6 mesi dalla sconfitta di Buu.Complimenti davvero a tutti quelli che hanno messo mano ai sottotitoli di 'sta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
il majin bu grasso è stato cancellato dalla loro memoria,in modo che possa vivere con satan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi sta venendo un dubbio, ma la sorella di trunks esiste solo in gt oppure esisteva anche nella serie z ? e se esisteva non dovrebbe essere più grande di pan ?Ne abbiamo già parlato.Super non è ambientato 6 mesi dopo Bu. Quei 6 mesi erano riferiti solo al tempo che era trascorso prima di cancellare i ricordi di Bu ai terrestri.
c'è anche in z nel torneo finale appare con Bulmami sta venendo un dubbio, ma la sorella di trunks esiste solo in gt oppure esisteva anche nella serie z ? e se esisteva non dovrebbe essere più grande di pan ?
Anche se nel GT è più alta, Bra dovrebbe essere un anno più piccola di Pan.mi sta venendo un dubbio, ma la sorella di trunks esiste solo in gt oppure esisteva anche nella serie z ? e se esisteva non dovrebbe essere più grande di pan ?
sì insomma bulma e vegeta per far tornare i conti devono trombare tipo domani, per farla breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAnche se nel GT è più alta, Bra dovrebbe essere un anno più piccola di Pan.
regalo di compleanno post party:kep88:sì insomma bulma e vegeta per far tornare i conti devono trombare tipo domani, per farla breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
cioè notate videl ssj e non satan che stende gohan con una gomitata ?Videl Super Saiyajin![]()
secondo me pan non è diventata mai ssj nel GT perchè non è per metà saiyan ma solo per 1/4 dato che gohan stesso è mezzo saiyan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcioè notate videl ssj e non satan che stende gohan con una gomitata ?
ormai gohan è diventato il nuovo punchball di dragon ball soffiando il titolo a vegeta : bills lo umilia in battle of gods facendogli tirare una musata contro majin bu,in super gli tira majin bu addosso e lo stende (mi chiedo quanto ***** è duro majin bu XD) poi satan lo stende con una gomitata manco fosse goku contro rekoom, e infine in fukkatsu no f frieza in forma ridotta lo stende con un pugno facendogli addirittura perdere i sensi WTF
si la si vede pure al torneo dove c'è ub a fine z che fa il tifo per pan LOL ha 4 anni se non erro e pan 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cioè vi rendete conto che pan a 5 anni allenata da goku è probabilmente più forte di frieza su namekmi sta venendo un dubbio, ma la sorella di trunks esiste solo in gt oppure esisteva anche nella serie z ? e se esisteva non dovrebbe essere più grande di pan ?
Ne abbiamo già parlato.Super non è ambientato 6 mesi dopo Bu. Quei 6 mesi erano riferiti solo al tempo che era trascorso prima di cancellare i ricordi di Bu ai terrestri.
Sicuri sicuri? Perché questa cosa delle vicende ambientate dopo sei mesi la si trova anche googlando vecchie sinossi prima della messa in onda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsei mesi viene detto nel primo episodio e sono i mesi trascorsi prima di usare le sfere per far dimenticare ai terrestri l' aspetto di bu
on credo c'entri il 1/2 saiyan, 1/100 saiyan ecc., visto che goten e trunks pur essendo dei bambocci e mezzi saiyan, diventano super saiyan come nulla fosse. Pan non è mai diventata super saiyan nel GT perchè boh, preferivano lasciarla così.cioè notate videl ssj e non satan che stende gohan con una gomitata ?
ormai gohan è diventato il nuovo punchball di dragon ball soffiando il titolo a vegeta : bills lo umilia in battle of gods facendogli tirare una musata contro majin bu,in super gli tira majin bu addosso e lo stende (mi chiedo quanto ***** è duro majin bu XD) poi satan lo stende con una gomitata manco fosse goku contro rekoom, e infine in fukkatsu no f frieza in forma ridotta lo stende con un pugno facendogli addirittura perdere i sensi WTF
- - - Aggiornato - - -
secondo me pan non è diventata mai ssj nel GT perchè non è per metà saiyan ma solo per 1/4 dato che gohan stesso è mezzo saiyan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
si la si vede pure al torneo dove c'è ub a fine z che fa il tifo per pan LOL ha 4 anni se non erro e pan 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cioè vi rendete conto che pan a 5 anni allenata da goku è probabilmente più forte di frieza su namek![]()
Cos'è, non ti frega dei lacci delle scarpe del SSJ God, ma ti interessa una scena che è ovvio sia puramente comica?cioè notate videl ssj e non satan che stende gohan con una gomitata ?
ormai gohan è diventato il nuovo punchball di dragon ball soffiando il titolo a vegeta : bills lo umilia in battle of gods facendogli tirare una musata contro majin bu,in super gli tira majin bu addosso e lo stende (mi chiedo quanto ***** è duro majin bu XD) poi satan lo stende con una gomitata manco fosse goku contro rekoom,
e infine in fukkatsu no f frieza in forma ridotta lo stende con un pugno facendogli addirittura perdere i sensi WTF
I saiyan trombano quando vedono un nemico più forte di loro.sì insomma bulma e vegeta per far tornare i conti devono trombare tipo domani, per farla breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sai dei lacci non m' iporta nulla a parte che in questo episodio erano rossi come li voleva ven,e poi è ovvio che m' importa di satan che è decisamente più importante dei lacci di gokuCos'è, non ti frega dei lacci delle scarpe del SSJ God, ma ti interessa una scena che è ovvio sia puramente comica? E grazie per lo spoiler.
però non fa una piega eh goku per procreare goten lo ha fatto prima del cell game e cell era più forte di luiI saiyan trombano quando vedono un nemico più forte di loro.
ma credo che goten e trunks sono diventati ssj perchè sono nati da padri già ssj //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifon credo c'entri il 1/2 saiyan, 1/100 saiyan ecc., visto che goten e trunks pur essendo dei bambocci e mezzi saiyan, diventano super saiyan come nulla fosse. Pan non è mai diventata super saiyan nel GT perchè boh, preferivano lasciarla così.