Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
infatti Toriyama è un genio proprio perchè gli vengono così !!! un talento naturale!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa figurati, è tutto totalmente a caso. Come solito da parte di Toriyama.In un'intervista all'uscita di Battle of Gods dichiarò in merito al SS God:
“Simply put, it’s because [the red hair] looks so strong,” said Toriyama. “The colour yellow has already been used, and blue isn’t really that strong looking, so visually, red is easy to understand.”
In barba ai colori termici, Toriyama li fece rossi perché semplicemente gli sembravano forti, dicendo che il blu era da sfigati per poi smentirsi anni dopo donandoli al SSGSS![]()
anche se lo avevo già visto oggi lho visto al cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif sinceramente il doppiatore di frieza era bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifinfatti Toriyama è un genio proprio perchè gli vengono così !!! un talento naturale!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
che figata è la risurrezione di f??
sarà che io guardo dragon ball come 25 anni fà quindi mi è piaciuto un mondo!!
Concordo con il doppiaggio , tutti molto bravianche se lo avevo già visto oggi lho visto al cinemaredicatore: sinceramente il doppiatore di frieza era bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma si lo fanno sempre un nuovo film vedi su naruto avevano fatto il film the last movie che doveva essere l' ultimo ma poi hanno tirato furi pure boruto LOL.Concordo con il doppiaggio , tutti molto bravi
Secondo te faranno un terzo film o si concentreranno solo su super serie?
Io intendevo film che percorrono la serie canonica! !ma si lo fanno sempre un nuovo film vedi su naruto avevano fatto il film the last movie che doveva essere l' ultimo ma poi hanno tirato furi pure boruto LOL.
io dico che un altro film lo fanno anche perchè gli incassi di fukkatsu no f sono stati eccezionali :morris82: magari vorrei qualche retroscena tipo Dragon ball z legend of the saiyans e vediamo un pò meglio come re vegeta ha creato il suo impero e poi frieza li ha sottomessiaura:
non lo so finendo super non avrebbero altro da raccontare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dato che praticamente GT lo hanno ripudiato potrebbero fare un remake di GT ma rivisitandolo da 0Io intendevo film che percorrono la serie canonica! !
anche a me piace zarbon ed è sicuramente uno dei miei preferiti, ma whis lo vedo troppo di contorno, per quello non l'ho menzionato, ma non mi dispiace ecco.e whis dove lo lasci pfff a me piace molto perchè ricorda i classici personaggi che pensano molto all' aspetto esempio zarbon che è un dei miei pg di dragon ball preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
beh su NARUTO era effettivamente THE LAST, quello nuovo è su BORUTO se vogliamo haha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma si lo fanno sempre un nuovo film vedi su naruto avevano fatto il film the last movie che doveva essere l' ultimo ma poi hanno tirato furi pure boruto LOL.
io dico che un altro film lo fanno anche perchè gli incassi di fukkatsu no f sono stati eccezionali :morris82: magari vorrei qualche retroscena tipo Dragon ball z legend of the saiyans e vediamo un pò meglio come re vegeta ha creato il suo impero e poi frieza li ha sottomessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
più vedo scene del genere (per la trasformazione god o ssgss) e più cerco di darmi i pizzicotti per essere sicuro di non star vedendo un fanmade cinese o roba proveniente dai peggiori disegnatori di deviantart. Ma non per i disegni in sé, per l'idea della trasformazione god e ssgss e freezer gold: sono pigrizia allo stato puro a livello di design eh.non lo so finendo super non avrebbero altro da raccontare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dato che praticamente GT lo hanno ripudiato potrebbero fare un remake di GT ma rivisitandolo da 0
- - - Aggiornato - - -
![]()
mi ricorda goku vs bu quando si davano morsi a vicenda![]()
così come lo era il Super Saiyan 2 comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifanche a me piace zarbon ed è sicuramente uno dei miei preferiti, ma whis lo vedo troppo di contorno, per quello non l'ho menzionato, ma non mi dispiace ecco.
- - - Aggiornato - - -
beh su NARUTO era effettivamente THE LAST, quello nuovo è su BORUTO se vogliamo haha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -
più vedo scene del genere (per la trasformazione god o ssgss) e più cerco di darmi i pizzicotti per essere sicuro di non star vedendo un fanmade cinese o roba proveniente dai peggiori disegnatori di deviantart. Ma non per i disegni in sé, per l'idea della trasformazione god e ssgss e freezer gold: sono pigrizia allo stato puro a livello di design eh.
ha quel non so che di premio Oscara me golden frieza è piaciuto da subito ha quel non so che sfugge, si addice a frieza comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ie ho capito che a te un va bene nienteha quel non so che di premio Oscar![]()
gira e rigira le cose che mi piacciono di più di DB sono quelle dove il Tori non ha messo manoie ho capito che a te un va bene nienteper me golden frieza è il top si addice alla personalità di frieza che volevi come nuova forma una taroccata alla cooler che non è neanche opera sua ma di toei
![]()
ah ok quinti tutto il manga di db ti fa un pò schifo ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgira e rigira le cose che mi piacciono di più di DB sono quelle dove il Tori non ha messo manosono proprio sballato:sad: