Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma figurati, è tutto totalmente a caso. Come solito da parte di Toriyama.In un'intervista all'uscita di Battle of Gods dichiarò in merito al SS God:

“Simply put, it’s because [the red hair] looks so strong,” said Toriyama. “The colour yellow has already been used, and blue isn’t really that strong looking, so visually, red is easy to understand.”

In barba ai colori termici, Toriyama li fece rossi perché semplicemente gli sembravano forti, dicendo che il blu era da sfigati per poi smentirsi anni dopo donandoli al SSGSS :rickds:
infatti Toriyama è un genio proprio perchè gli vengono così !!! un talento naturale!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che figata è la risurrezione di f??

sarà che io guardo dragon ball come 25 anni fà quindi mi è piaciuto un mondo!!

Ultima modifica da un moderatore:
infatti Toriyama è un genio proprio perchè gli vengono così !!! un talento naturale!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
che figata è la risurrezione di f??

sarà che io guardo dragon ball come 25 anni fà quindi mi è piaciuto un mondo!!
anche se lo avevo già visto oggi lho visto al cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif sinceramente il doppiatore di frieza era bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto l'episodio 10. Probabilmente il primo vero episodio che mi sia piaciuto veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Davvero ottimo :morris82:

Bello questo episodio! Finalmente le animazioni e gli effetti sono realizzati decentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La prossima pure pare di buona fattura, anche se c'è quel disegnatore che non rispetta bene le proporzioni :morris82:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

il prossimo episodio sarà una bomba da quanto si vede nella preview //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche se lo avevo già visto oggi lho visto al cinema redicatore: sinceramente il doppiatore di frieza era bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo con il doppiaggio , tutti molto bravi

Secondo te faranno un terzo film o si concentreranno solo su super serie?

Concordo con il doppiaggio , tutti molto bravi
Secondo te faranno un terzo film o si concentreranno solo su super serie?
ma si lo fanno sempre un nuovo film vedi su naruto avevano fatto il film the last movie che doveva essere l' ultimo ma poi hanno tirato furi pure boruto LOL.

io dico che un altro film lo fanno anche perchè gli incassi di fukkatsu no f sono stati eccezionali :morris82: magari vorrei qualche retroscena tipo Dragon ball z legend of the saiyans e vediamo un pò meglio come re vegeta ha creato il suo impero e poi frieza li ha sottomessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ma si lo fanno sempre un nuovo film vedi su naruto avevano fatto il film the last movie che doveva essere l' ultimo ma poi hanno tirato furi pure boruto LOL.
io dico che un altro film lo fanno anche perchè gli incassi di fukkatsu no f sono stati eccezionali :morris82: magari vorrei qualche retroscena tipo Dragon ball z legend of the saiyans e vediamo un pò meglio come re vegeta ha creato il suo impero e poi frieza li ha sottomessi aura:
Io intendevo film che percorrono la serie canonica! !

Io intendevo film che percorrono la serie canonica! !
non lo so finendo super non avrebbero altro da raccontare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dato che praticamente GT lo hanno ripudiato potrebbero fare un remake di GT ma rivisitandolo da 0

- - - Aggiornato - - -

11041284_684502048317832_4201390288271685140_n.jpg

mi ricorda goku vs bu quando si davano morsi a vicenda :rickds:

e whis dove lo lasci pfff a me piace molto perchè ricorda i classici personaggi che pensano molto all' aspetto esempio zarbon che è un dei miei pg di dragon ball preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche a me piace zarbon ed è sicuramente uno dei miei preferiti, ma whis lo vedo troppo di contorno, per quello non l'ho menzionato, ma non mi dispiace ecco.

- - - Aggiornato - - -

io dico che un altro film lo fanno anche perchè gli incassi di fukkatsu no f sono stati eccezionali :morris82: magari vorrei qualche retroscena tipo Dragon ball z legend of the saiyans e vediamo un pò meglio come re vegeta ha creato il suo impero e poi frieza li ha sottomessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
beh su NARUTO era effettivamente THE LAST, quello nuovo è su BORUTO se vogliamo haha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

non lo so finendo super non avrebbero altro da raccontare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dato che praticamente GT lo hanno ripudiato potrebbero fare un remake di GT ma rivisitandolo da 0
- - - Aggiornato - - -

11041284_684502048317832_4201390288271685140_n.jpg

mi ricorda goku vs bu quando si davano morsi a vicenda :rickds:
più vedo scene del genere (per la trasformazione god o ssgss) e più cerco di darmi i pizzicotti per essere sicuro di non star vedendo un fanmade cinese o roba proveniente dai peggiori disegnatori di deviantart. Ma non per i disegni in sé, per l'idea della trasformazione god e ssgss e freezer gold: sono pigrizia allo stato puro a livello di design eh.

Mamma mia che noia la puntata 10. La stanno tirando tantissimo per le lunghe.

La cosa più bella delle trasformazioni è mostrare da subito tutto il suo potenziale distruttivo. Goku quando è diventato ssj1 era una roba stratosferica. Gohan ssj2 anche. Goku ssj3 era oltre i livelli di figaggine assoluta.

Qua ci hanno tolto pure questo. Un Goku God che deve appena capire come far funzionare i suoi poteri. Tutta l'epicità di una nuova trasformazione è andata a farsi benedire.

anche a me piace zarbon ed è sicuramente uno dei miei preferiti, ma whis lo vedo troppo di contorno, per quello non l'ho menzionato, ma non mi dispiace ecco.
- - - Aggiornato - - -

beh su NARUTO era effettivamente THE LAST, quello nuovo è su BORUTO se vogliamo haha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

più vedo scene del genere (per la trasformazione god o ssgss) e più cerco di darmi i pizzicotti per essere sicuro di non star vedendo un fanmade cinese o roba proveniente dai peggiori disegnatori di deviantart. Ma non per i disegni in sé, per l'idea della trasformazione god e ssgss e freezer gold: sono pigrizia allo stato puro a livello di design eh.
così come lo era il Super Saiyan 2 comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il God sarebbe una nuova forma base e il SSGSS la sua versione super saiyan, per questo hanno design così semplici e simili ad altri già esistenti,

infatti mi aspetto un ipotetico SSGSS 2 con poche differenze rispetto al primo stadio e un SSGSS 3 con già qualche particolare in più

a me il SSGSS è piaciuto abbastanza, nel film (quindi in movimento) per me rende un sacco, nell'immagine promozionale è già un pò più bruttarello da vedere :unsisi:

a me golden frieza è piaciuto da subito ha quel non so che sfugge, si addice a frieza comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me golden frieza è piaciuto da subito ha quel non so che sfugge, si addice a frieza comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ha quel non so che di premio Oscar :bah!:

ha quel non so che di premio Oscar :bah!:
ie ho capito che a te un va bene niente :rickds: per me golden frieza è il top si addice alla personalità di frieza che volevi come nuova forma una taroccata alla cooler che non è neanche opera sua ma di toei :rickds:

ie ho capito che a te un va bene niente :rickds: per me golden frieza è il top si addice alla personalità di frieza che volevi come nuova forma una taroccata alla cooler che non è neanche opera sua ma di toei :rickds:
gira e rigira le cose che mi piacciono di più di DB sono quelle dove il Tori non ha messo mano:asd:

sono proprio sballato:sad:

gira e rigira le cose che mi piacciono di più di DB sono quelle dove il Tori non ha messo mano:asd:sono proprio sballato:sad:
ah ok quinti tutto il manga di db ti fa un pò schifo ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Meglio la trasformazione di Cooler. Le tamarrate alla Apple/Samsung non mi fanno impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro