Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ah ok quinti tutto il manga di db ti fa un pò schifo ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi dichiaro colpevole:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè me ne vado, mi sono intromesso solo perchè non ero a conoscenza che cooler non fosse canon:morristend:

ps: però devo ammettere di aver visto solo l'anime e i film ... non gli ultimi

Ultima modifica da un moderatore:
Mamma mia che noia la puntata 10. La stanno tirando tantissimo per le lunghe.La cosa più bella delle trasformazioni è mostrare da subito tutto il suo potenziale distruttivo. Goku quando è diventato ssj1 era una roba stratosferica. Gohan ssj2 anche. Goku ssj3 era oltre i livelli di figaggine assoluta.

Qua ci hanno tolto pure questo. Un Goku God che deve appena capire come far funzionare i suoi poteri. Tutta l'epicità di una nuova trasformazione è andata a farsi benedire.
Non esiste più. Non c'è più rabbia, tutti allegri e simpatici... Probabilmente goku se gli ammazzano Gohan davanti si mette a ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non esiste più. Non c'è più rabbia, tutti allegri e simpatici... Probabilmente goku se gli ammazzano Gohan davanti si mette a ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e perchè dovrebbe arrabbiarsi hanno le sfere :rickds: di namek

ma quel genio di bulma che prende la navicella e porta metà invitati a vedere lo scontro da vicino tra goku e UN *** DISTRUTTORE? Ma che fottuto genio sei bulma? :rickds:

Comunque sia ho visto la 10 e confermo: più che la saga di battle of gods sembra "battle of deficienti". Già il film era imbarazzante, figuriamoci la versione anime del film, non so che cacchio mi aspettassi onestamente. Già il fatto che per fare un super saiyan god bastano 5 saiyan in cerchio che si tengono per manina è imbarazzante, poi il design del god fa pena, dovrebbe essere molto più forte del ssj3 ma da vedere in azione non sembra neanche vicino al primo stadio del ssj. Poi vabbè giocano a prendersi a criccate in testa, wow le risate. Per il momento GT è spanne sopra a sta cosa, e non c'è soggettività che tenga, ma buongusto.

ma quel genio di bulma che prende la navicella e porta metà invitati a vedere lo scontro da vicino tra goku e UN *** DISTRUTTORE? Ma che fottuto genio sei bulma? :rickds:Comunque sia ho visto la 10 e confermo: più che la saga di battle of gods sembra "battle of deficienti". Già il film era imbarazzante, figuriamoci la versione anime del film, non so che cacchio mi aspettassi onestamente. Già il fatto che per fare un super saiyan god bastano 5 saiyan in cerchio che si tengono per manina è imbarazzante, poi il design del god fa pena, dovrebbe essere molto più forte del ssj3 ma da vedere in azione non sembra neanche vicino al primo stadio del ssj. Poi vabbè giocano a prendersi a criccate in testa, wow le risate. Per il momento GT è spanne sopra a sta cosa, e non c'è soggettività che tenga, ma buongusto.
gt era osceno da vedere nessuno teneva testa a goku se non poi baby ,ma goku una volta ssj4 ha sbaragliato tutti l' unico che lo ha messo in difficoltà è stato omega shenron e basta altrimenti già addirittura da cieco goku ssj4 lo stava pestando a syn shenron :rickds:

- - - Aggiornato - - -

12006236_897494410288372_5657093222991791722_n.jpg

bellissima :rickds::rickds::rickds::rickds:

ma quel genio di bulma che prende la navicella e porta metà invitati a vedere lo scontro da vicino tra goku e UN *** DISTRUTTORE? Ma che fottuto genio sei bulma? :rickds:Comunque sia ho visto la 10 e confermo: più che la saga di battle of gods sembra "battle of deficienti". Già il film era imbarazzante, figuriamoci la versione anime del film, non so che cacchio mi aspettassi onestamente. Già il fatto che per fare un super saiyan god bastano 5 saiyan in cerchio che si tengono per manina è imbarazzante, poi il design del god fa pena, dovrebbe essere molto più forte del ssj3 ma da vedere in azione non sembra neanche vicino al primo stadio del ssj. Poi vabbè giocano a prendersi a criccate in testa, wow le risate. Per il momento GT è spanne sopra a sta cosa, e non c'è soggettività che tenga, ma buongusto.
Il gt ,ssj4 a parte e l'idea dei draghi il resto non ha senso di esistere

Carino e nulla di più!!

Ripeto, che molto probabilmente le cose le stiamo guardando con un giudizio troppo critico dato dalla nostra maturità .

Ma Dragon ball super è sempre lo stesso prodotto di 20 anni fà

O ti piace e accetti i nuovi risvolti della trama o ti fermi al vecchio z e poi gt e chiudi libro.

Il gt ,ssj4 a parte e l'idea dei draghi il resto non ha senso di esistere
Carino e nulla di più!!

Ripeto, che molto probabilmente le cose le stiamo guardando con un giudizio troppo critico dato dalla nostra maturità .

Ma Dragon ball super è sempre lo stesso prodotto di 20 anni fà

O ti piace e accetti i nuovi risvolti della trama o ti fermi al vecchio z e poi gt e chiudi libro.
veramente gt l' unica parte bella è la saga di baby il resto immondizia

Guarda è quello che ho pensato oggi io. Non sarebbe male da vedere un Goku che cmq cominciare a fare un Po il serio invece di ridere sempre e cmq come un bambino di 5 anni

Appena tornato dal cinema.

Trama, trasformazioni e dialoghi osceni.

Combattimenti fighissimi, specialmente nella prima parte, anche se rimpiango la violenza degli shonen anni 80 e 90.

Doppiaggio di altissimo livello.

gt era osceno da vedere nessuno teneva testa a goku se non poi baby ,ma goku una volta ssj4 ha sbaragliato tutti l' unico che lo ha messo in difficoltà è stato omega shenron e basta altrimenti già addirittura da cieco goku ssj4 lo stava pestando a syn shenron :rickds:
- - - Aggiornato - - -

12006236_897494410288372_5657093222991791722_n.jpg

bellissima :rickds::rickds::rickds::rickds:
ma se goku ssj4 ha rischiato di perdere da baby, super #17 e alcuni dei draghi malvagi (sicuramente gli ultimi 3), come fai a dire che nessuno gli teneva testa?? È semplicemente falso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Guarda è quello che ho pensato oggi io. Non sarebbe male da vedere un Goku che cmq cominciare a fare un Po il serio invece di ridere sempre e cmq come un bambino di 5 anni
e che ci vuoi fare, è solo contro un nemico talmente potete che può distruggere la terra in 3 secondi eh, non è mica in pericolo di vita...ah già...

ma se goku ssj4 ha rischiato di perdere da baby, super #17 e alcuni dei draghi malvagi (sicuramente gli ultimi 3), come fai a dire che nessuno gli teneva testa?? È semplicemente falso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -

e che ci vuoi fare, è solo contro un nemico talmente potete che può distruggere la terra in 3 secondi eh, non è mica in pericolo di vita...ah già...
allora: goku nel galaxy tour ,ovvero parte iniziale del gt nessuno e dico nessuno gli ha tenuto testa giusto mega lilde ma aveva quel potere ******** anche se in realtà è stato tutto un piano tra trunks e gil:sisi: baby si era più forte solo perchè si è ciullato il corpo di vegeta ma goku una volta ssj4 lo ha distrutto anche se la prima volta che ha raggiunto il ssj 4 non era al massimo della potenza e lo dice pure goku che poi si ricarica di energia dagli altri :rickds: goku ssj4 era decisamente superiore a super 17 solo che gli ha lanciato quella kamehameha X10 e si è potenziato super 17 di molto,tanto che goku gli teneva testa all' inizio da ssj LOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif invece goku ha suu shenron lo ha risparmiato perchè non ha ucciso pan altrimenti lo avrebbe shottato, ammette solo che in fatto di velocità suu shenron gli era superiore,invece san shenron la ha ucciso da cieco e lo ha pestato solo con le gambe addirittura e poi lo ha ucciso con un solo pugno,era in vantaggio il drago di ghiaccio solo perchè ha giocato sporco all' inizio.

invece contro syn shenron le ha prese eprchè non era in forma dato che aveva combattuto tutti gli altri draghi malvagi e ha consumato molta energia e poi riprende energiadagli altri superando addirittura il limite del ssj4 diciamo, diventando un ssj4 full power possiamo dire, le ha prese seriamente proprio perchè gli era superiore solo da omega shenron :rickds: perchè ha ingoiato tutte le sfere

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

bills è un ***,anche se goku è un selvaggio gli porta rispetto anche perchè goku ha capito che non è così cattivo come vuol far credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vorrei proprio vedere tutte 'ste persone che si lamentano del ritmo di Super cosa direbbero se seguissero GT al giorno d'oggi con release settimanale :rickds:

Vi ricordo che Baby è arrivato dopo VENTIDUE episodi, vale a dire cinque mesi e mezzo di programmazione :sad2:

In GT verso l'episodio 10 i nostri erano ancora in giro per lo spazio a fare i cretini con nemici randomici quali Zounama o i fratelli Parabara, mentre in Super siamo al termine di una saga :sad2:

Quindi per favore piantatela di fare gli ipocriti e ragionate su ogni singola prospettiva prima di sparare a zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrei proprio vedere tutte 'ste persone che si lamentano del ritmo di Super cosa direbbero se seguissero GT al giorno d'oggi con release settimanale :rickds:
Vi ricordo che Baby è arrivato dopo VENTIDUE episodi, vale a dire cinque mesi e mezzo di programmazione :sad2:

In GT verso l'episodio 10 i nostri erano ancora in giro per lo spazio a fare i cretini con nemici randomici quali Zounama o i fratelli Parabara, mentre in Super siamo al termine di una saga :sad2:

Quindi per favore piantatela di fare gli ipocriti e ragionate su ogni singola prospettiva prima di sparare a zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
appunto LOL prima tutti a dire GT shit shit e ora lo elogiano eprchè super la tira per le lunghe,a me va bene così super piace LOL

dimentichi i nemici random così tipo motte motte,mucci (la frusta) il leone meccanico :rickds::rickds::rickds: sembrano quei nemici semplici di dragon quest :rickds: l' unico vero nemico nella prima parte sono stati forse ledgic e lilde :rickds: il resto è roba alla sailor moon :rickds:

Ricordo che Super è preso da un'ora e mezza di film però, quindi si, l'han tirata per le lunghe, soprattutto considerando che oggettivamente ci sono almeno 3 puntate dove non succede un cazzò, la prima, quella di pilaf, e quella per far incazzare Vegeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se nel GT Baby arriva nella 22 non vuol dire che non sia successo niente prima, visitano parecchi pianeti prima di arrivare a Baby e di cose ne succedono, che qualitativamente quella parte sia lammerda penso siamo tutti d'accordo, il problema del GT non era certo che la tiravano per le lunghe però.

In 22 puntate di Dragon Ball GT sono apparsi non so quanti personaggi nuovi, e tantissime location, non mi sembra un cosa da poco.

Dopo 10 puntate di Super sono ancora su sta cavolo di nave da crociera di Bulma.

Che poi preferita una formula ad un'altra, è un parere soggettivo. Però in GT c'era praticamente uno scenario nuovo ogni 2-3 puntate, non si può dire che non succedeva un cavolo.

In 22 puntate di Dragon Ball GT sono apparsi non so quanti personaggi nuovi, e tantissime location, non mi sembra un cosa da poco.Dopo 10 puntate di Super sono ancora su sta cavolo di nave da crociera di Bulma.

Che poi preferita una formula ad un'altra, è un parere soggettivo. Però in GT c'era praticamente uno scenario nuovo ogni 2-3 puntate, non si può dire che non succedeva un cavolo.

Se nel GT Baby arriva nella 22 non vuol dire che non sia successo niente prima, visitano parecchi pianeti prima di arrivare a Baby e di cose ne succedono, che qualitativamente quella parte sia lammerda penso siamo tutti d'accordo, il problema del GT non era certo che la tiravano per le lunghe però.
Mai detto che non sia successo nulla nei primi 22 episodi :sad2:

Fa solamente sorridere vedere gente indignata per la "lentezza" di Super uscirsene con: "GT era dieci spanne sopra" quando, se l'avessero visto con cadenza settimanale, si sarebbero dovuti sorbire cinque mesi di episodi privi di mordente e molte volte auto-conclusivi alla stregua dei filler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ripeto, se l'avessero seguito ai giorni d'oggi se ne sarebbero lamentati peggio di come stanno facendo con Super //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mai detto che non sia successo nulla nei primi 22 episodi :sad2: Fa solamente sorridere vedere gente indignata per la "lentezza" di Super uscirsene con: "GT era dieci spanne sopra" quando, se l'avessero visto con cadenza settimanale, si sarebbero dovuti sorbire cinque mesi di episodi privi di mordente e molte volte auto-conclusivi alla stregua dei filler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ripeto, se l'avessero seguito ai giorni d'oggi se ne sarebbero lamentati peggio di come stanno facendo con Super //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Preferisco un pò di avventura, o "episodi privi di mordente" come li chiami te, che una storia di dubbia qualità tirata per le lunghe all'inverosimile.

Preferisco un pò di avventura, o "episodi privi di mordente" come li chiami te, che una storia di dubbia qualità tirata per le lunghe all'inverosimile.
Io invece preferisco una saga che stravolge i canoni classici della serie piuttosto che un'accozzaglia di episodi auto-conclusivi che in tantissimi casi si rivelavano essere la copia carbone di situazioni già viste nella prima serie di Dragon Ball (l'arco di Zounama è lo stesso di Olong, identico in tutte le sue sfaccettature) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fermo restando che, ad oggi, trovo Super una serie totalmente inutile che sta rinarrando in modo quasi orrendo le situazioni di Battle of Gods //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io invece preferisco una saga che stravolge i canoni classici della serie piuttosto che un'accozzaglia di episodi auto-conclusivi che in tantissimi casi si rivelavano essere la copia carbone di situazioni già viste nella prima serie di Dragon Ball (l'arco di Zounama è lo stesso di Olong, identico in tutte le sue sfaccettature) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fermo restando che, ad oggi, trovo Super una serie totalmente inutile che sta rinarrando in modo quasi orrendo le situazioni di Battle of Gods //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In che senso stravolge i canoni classici?

Comunque ora che ci penso, io all'epoca vidi Dragon Ball GT con 2 episodi a settimana in casseta. E non mi risultava pesante o noioso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro