Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mhaaa, sinceramente non le ritengo manco decenti, figuriamoci belle.:asd:
Ma perché scusa? Nello scontro ci sono parecchi frame, era molto dinamico e appunto ben animato. È ciò che viene animato che fa schifo al caxxo...

Ma perché scusa? Nello scontro ci sono parecchi frame, era molto dinamico e appunto ben animato. È ciò che viene animato che fa schifo al caxxo...
e dici poco?:asd:

se animi cose a caxxo é un animazione del caxxo.:asd:

puoi pure mettere 3000 frame ma se c'è un goku brutto rimarrà brutto.:asd:

comunque visto che goku dice con tanta leggerezza a caulifla che probabilmete lei sbloccherà il ssj3 già durante il torneo, possiamo sperare che allora che anche vegeta abbia ottenuto quella forma ma che non la usi semplicemente perchè ormai ha il blu che è migliore?perchè altrimenti non mi spiego come mai questa può farcela nel giro di qualche minuto a gestire il ssj3 e vegeta no

comunque visto che goku dice con tanta leggerezza a caulifla che probabilmete lei sbloccherà il ssj3 già durante il torneo, possiamo sperare che allora che anche vegeta abbia ottenuto quella forma ma che non la usi semplicemente perchè ormai ha il blu che è migliore?perchè altrimenti non mi spiego come mai questa può farcela nel giro di qualche minuto a gestire il ssj3 e vegeta no
perché:

1. caulifla è raccomandata

2. è il corrispettivo di goku del suo universo :ahsisi:

perché:

può essere raccomandata quanto vuole ma il succo è che se lei è capace di sbloccare il ssj3 allora sicuramente è una forma alla portata di vegeta, e visto che vegeta a differenza di quelli dell'universo 6 si allena 24 ore su 24, probabilmente l'avrà già sbloccata ma non la usa. tipo il super sayan god che vegeta utilizza solo nel manga e che nell'anime non mostra

Non credo che Vegeta possa raggiungere il SS3, di fatto neanche Trunks lo raggiunge. Sembra piuttosto che posseggano un SS2 più forte del SS3.

Nell'Anime non è detto che Vegeta lo raggiunga il SSG, potrebbe bypassarlo come Black Goku stesso ha fatto.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Non credo che Vegeta possa raggiungere il SS3, di fatto neanche Trunks lo raggiunge. Sembra piuttosto che posseggano un SS2 più forte del SS3.
Nell'Anime non è detto che Vegeta lo raggiunga il SSG, potrebbe bypassarlo come Black Goku stesso ha fatto.

e fin quì, ok... ma allora non c'è nessun motivo per cui ci possa riuscire caulifla :asd: cioè goku glielo dice in un modo che fa sembrare il ssj3 una forma facile da ottenere per lei:sisi:

e fin quì, ok... ma allora non c'è nessun motivo per cui ci possa riuscire caulifla :asd: cioè goku glielo dice in un modo che fa sembrare il ssj3 una forma facile da ottenere per lei:sisi:
Sisi ma di fatto per quanto riguarda l'Anime ho smesso di pormi domande

e dici poco?:asd:se animi cose a caxxo é un animazione del caxxo.:asd:

puoi pure mettere 3000 frame ma se c'è un goku brutto rimarrà brutto.:asd:
Si ma se mi parli di animazione, in senso pratico, questi episodi sono ben animati (nulla di trascendentale o ottimo, sia chiaro).

Il problema sta proprio nei disegni, che sembrano fatti con paint. Ad esempio, Naruto vs pain ha un animazione divina. Ma i disegni sono i più brutti mai concepiti da mente umana :rickds: è questo il senso del mio discorso. L'efetto finale è comunque bruttino, perchè, secondo me, i disegni contano moltissimo.

Poi ci sono anime come HxH che hannp tutto perfetto, ma qui si parla di toei :tristenev:

- - - Aggiornato - - -

Sisi ma di fatto per quanto riguarda l'Anime ho smesso di pormi domande
Anche perchè secondo me nemmeno gli sceneggiatori hanno risposte...è tutto un insieme di putt***te buttate a caso nella mischia.

SS3 o non ss3, la cosa più scandalosa è

kale che tiene testa a goku ssjb. Cristo

Anche perchè secondo me nemmeno gli sceneggiatori hanno risposte...è tutto un insieme di putt***te buttate a caso nella mischia.

Tra 2 tre puntate...

maxresdefault.jpg
:sard:

Ma siamo sicuri che esistano degli scrittori per Dragon Ball Super? :sard:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

SS3 o non ss3, la cosa più scandalosa è
kale che tiene testa a goku ssjb. Cristo
in realtà siccome questa del Berseker è una nuova forma, tecnicamente potrebbe anche essere la più forte forma del ssj per quanto ne sappiamo. nel senso, se gli autori hanno deciso che è una forma più forte del ssj blu allora non possiamo farci nulla perchè è una forma unica e non ha metri di paragone. l'incoerenza sarebbe stata ad esempio se fosse stata un semplice ssj, e siccome sappiamo che il blu è meglio del ssj normale allora si che sarebbe stato incoerente, ma siccome questa è una nuova trasformazione allora gli autori possono dargli tutta la forza che vogliono, tipo come è capitato con trunks ssj rage. (e questa forma di kale non ha nulla a che vedere con i livelli di forza visti nei film di broly che non vengono considerati in supe., quindi se broly è al livello di un ssj2, questo vale solo nei suoi film. con kale si riparte da zero). sta di fatto che neanche a me fa piacere che questa forma sia superiore al blu che usa il ki divino, e non solo... questo dimostra che attualmente tra goku e jiren c'è un abisso :tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
perché:

esattamente

volendo ce ne sarebbe un altro ma rischio ban (o cartellino) quindi rimarrà un mistero

comunque in soldoni sono questi

Sembra piuttosto che posseggano un SS2 più forte del SS3.
Ma no, il SSJ2 è lo stesso, semplicemente di base sono superiori a Goku...perlomeno Trunks lo era quand'è arrivato, ora mi sa che Goku e Vegeta sono tornati simili come lo erano a fine DBZ :sisi:

Beh ha appena visto una tizia che in 10 minuti si è fatta tutte le forme del SSJ e dal nulla, direi che una battutina ci può stare tranquillamente anche perché loro ci hanno messo anni quindi perché no? Ha sbloccato i primi SSJ in batter d'occhio, per quanto la cosa sia PENOSA (punto più basso della serie per quanto mi riguarda) ci sta che sblocchi pure il 3 altrettanto facilmente, del resto gli altri due li ha fatti senza nemmeno combattere ma solo perché si quindi durante combattimenti seri potrebbe sbloccarlo che non ci sarebbero problemi...perlomeno non ulteriori :asd:

Vegeta comunque non l'ha sbloccato perché probabilmente non ha imparato il trucchetto per farlo, la cosa migliore sarebbe stato darglielo vs Beerus ad inizio DBS ma ormai la frittata è fatta e non ce l'ha e visto che ha il SSJB di quella forma se ne fa ben poco, lui stesso si mette a ridere quando Trunks gli chiede di trasformarsi in SSJ3, ormai è inutile...vedi che non viene utilizzata nemmeno contro i vermi e Goku va diretto di SSJB? Probabilmente il consumo di stamina è ben superiore e quindi è meglio stare bassi con il SSJB cosa che poi ha fatto contro Kale, figurati se una Kamehameha al 100% di un SSJB non la spazzava via, persino Caulifla aveva lanciato via una sua onda da SSJ2 e Jiren l'ha shottata certamente senza fare sul serio quindi come livello reale sarà probabilmente tra il SSJ2 e il SSJ3...figurati se la differenza forza con un SSJB è così netta, sarebbe più forte di un Hakaishin lol

E' stata chiaramente una scenetta fanservice per replicare quella del movie ma Goku non era assolutamente al 100%...ma nemmeno lontanamente, cosa che poi è successa con tutti gli altri :patpat:

L'unico che ha saggiato qualcosa di simile al 100% di Goku è stato Gohan e infatti è l'unico che è stato shottato di netto da un singolo pugno.

Si ma se mi parli di animazione, in senso pratico, questi episodi sono ben animati (nulla di trascendentale o ottimo, sia chiaro). Il problema sta proprio nei disegni, che sembrano fatti con paint. Ad esempio, Naruto vs pain ha un animazione divina. Ma i disegni sono i più brutti mai concepiti da mente umana :rickds: è questo il senso del mio discorso. L'efetto finale è comunque bruttino, perchè, secondo me, i disegni contano moltissimo.

Poi ci sono anime come HxH che hannp tutto perfetto, ma qui si parla di toei :tristenev:
Quoto, disegni così così ma animazioni ben fatte, la parte con Goku e Kale era proprio bella liscia, mi è piaciuta molto ed era bella da vedere :ahsisi:

in realtà siccome questa del Berseker è una nuova forma, tecnicamente potrebbe anche essere la più forte forma del ssj per quanto ne sappiamo. nel senso, se gli autori hanno deciso che è una forma più forte del ssj blu allora non possiamo farci nulla perchè è una forma unica e non ha metri di paragone. l'incoerenza sarebbe stata ad esempio se fosse stata un semplice ssj, e siccome sappiamo che il blu è meglio del ssj normale allora si che sarebbe stato incoerente, ma siccome questa è una nuova trasformazione allora gli autori possono dargli tutta la forza che vogliono, tipo come è capitato con trunks ssj rage. (e questa forma di kale non ha nulla a che vedere con i livelli di forza visti nei film di broly che non vengono considerati in supe., quindi se broly è al livello di un ssj2, questo vale solo nei suoi film. con kale si riparte da zero). sta di fatto che neanche a me fa piacere che questa forma sia superiore al blu che usa il ki divino, e non solo... questo dimostra che attualmente tra goku e jiren c'è un abisso :tristenev:
Ma figuriamo se Goku era al 100%, suvvia.

Kale sarà anche forte come SSJ ma un SSJB è un SSJB :asd:

L'unico SSJ normale (nemmeno tanto perché c'era nel mezzo Ki Divino) che ha una potenza simile è l'Ikari di Trunks ma lui partiva anche da una base nettamente superiore a quella di Goku e Vegeta mentre Cabba, Caulifla e Kale stanno poco sotto loro due (con Goku vs Caulifla infatti si notava che Goku non stesse facendo sul serio). Questo "SSJ Definitivo" sarà tra il SSJ2 e il SSJ3 o se vogliamo esagerare poco sopra il SSJ3 ma è inferiore ad un SSJ con Ki Divino...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro