Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok dopo questa puntata mi arrendo definitivamente:bah!:

Sta saga potrebbe riuscire a chiudersi peggio di quella di Black...Hanno fatto una puntata sulle guerriere Sailor dementi??? nn ci credo... Nn ci credo:bah!:

Ma i produttori quando hanno concepito sta serie volevano fare un continuo di Z ???No perché a me pare Dragon ball nell'universo della demenza di dottor slump :bah!:

Ma almeno lo avessero chiamato Dragon ball slump e Arale così capace nessuno si sarebbe lamentato...Chissà alla fine capace il colpo di scena, era tutto un sogno di Arale che in un pomeriggio si era letta il manga di toryama...

Spero davvero caschi un asteroide su casa di toyotaro toryama è tutta la toei :bah!:

- - - Aggiornato - - -

Riguardo la potenzadei 2 rivali ora freezer è Goku sono pari , ricordiamo che Golden f apre letteralmente il ssjB solo che si esaurisce subito e perde potenza, e cosí viene sconfitto, con la rinnovata concentrazione e padronanza dei suoi nuovi poteri che f raggiunge nell'aldilá e in grado di nn farlo esaurire quindi freezer è superiore al ssjB è pari al ssjB con kaiohken tutto qui..

Ora Goku ed f sono pari detto e ridetto, almeno fino a quando Goku nn sfodererá la nuova transformazione, chissà che nn ne abbiamo una anche per F, a me nn dispiacerebbe affatto

Dopo la 101 puntata che torna nel basso, peccato.

Ma quanti frame hanno ripetutto allo sfinimento? Mamma mia davvero fastidiosi, un continuo riuso delle stesse animazioni all'estremo..............

Ultima modifica da un moderatore:
Che palle che siete per una parodia delle Majokko :rickds:
Una parodia????Una parodia???????Una?????

Questo super è dalla 1 puntata che è una parodia di Dragon ball...Siamo a ben 101 episodi parodia, magari fosse solo questo episodio,101 perché tolgo solo quello di quando freezer torna dall'aldilà unica puntata decente di super il resto lo ripeto è una parodia di se stesso:imfao:

Articolo molto interessante di un magazine, con descrizione completa di tutto l'arco del torneo, del perchè alcuni fighters sono stati esclusi, le motivazioni per cui sono stati scelti gli attuali membri e tanto altro
Viene anche detto che Goku è il più forte del team, alla pari con Frieza, e Krillin il terrestre più forte

https://mobile.twitter.com/Herms98/status/894447693010845697
E Vegeta dove lo mettiamo ? Krillin il più forte dei terrestri ahahahahah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti.

Per quanto riguarda la puntata 102: è palesemente una puntata di alleggerimento, con qualche succosa citazione. Quindi ci può stare che non succeda niente di eclatante.

Aggiungo che dopo 102 puntate, imho questo DB Super è promosso.

Principalmente perché mantiene le caratteristiche e il carattere dei protagonisti in linea con le vecchie saghe, al contrario di DB GT.

Inoltre sono passati decenni da DB Z e sono nati diversi Manga e Anime che hanno saturato il genere. Anzi siamo arrivati oltre, con la parodia di One-Punch Man.

Quindi l'idea di farlo diventare una sorta di parodia di se stesso ma mantenendo lo spirito delle vecchie serie di DB sta ripagando. Altrimenti non ci sarebbe tutto questo interesse attorno a DB Super.

I dibattiti sui livelli e le varie trasformazioni imho lasciano il tempo che trovano.

Ciao a tutti. Per quanto riguarda la puntata 102: è palesemente una puntata di alleggerimento, con qualche succosa citazione. Quindi ci può stare che non succeda niente di eclatante.

Principalmente perché mantiene le caratteristiche e il carattere dei protagonisti in linea con le vecchie saghe, al contrario di DB GT.

Inoltre sono passati decenni da DB Z e sono nati diversi Manga e Anime che hanno saturato il genere. Anzi siamo arrivati oltre, con la parodia di One-Punch Man.

Quindi l'idea di farlo diventare una sorta di parodia di se stesso ma mantenendo lo spirito delle vecchie serie di DB sta ripagando. Altrimenti non ci sarebbe tutto questo interesse attorno a DB Super.

I dibattiti sui livelli e le varie trasformazioni imho lasciano il tempo che trovano.
Eh?:asd:

Goku su tutti é un altro personaggio, stanno agli antipodi.

O Vegeta che sembra maturare un episodio e l'altro regredire a bimbo piccolo che non vuole dare la manina a Freezer.

- - - Aggiornato - - -

Comunque per ora il difetto principale di questo torneo é che é una battle royal che non sembra una battle royal.

Ciao a tutti. Per quanto riguarda la puntata 102: è palesemente una puntata di alleggerimento, con qualche succosa citazione. Quindi ci può stare che non succeda niente di eclatante.

No vabbè qui state fuori...Ma cosa avete visto voi:imfao:

33agncl.jpg
[/img]

tornando alla puntata

n.17 è il personaggio dell'universo 7 che mi sta piacendo maggiormente, non è stato snaturato e ha carisma

tuttavia temo che perderà la battaglia contro la palla da ginnastica purtroppo

18 e 17 potrebbero usare quell'attacco che le loro controparti del futuro di trunks usarono per uccidere gohan al fine di eliminare un po di concorrenti, per me non sarebbe brutto da vedere

ma poi per il torneo non era stato annunciato un loro attacco combinato?

ricordate quando ho detto che imho la vampira avrebbe avuto del potenziale? ecco la prossima volta mi conviene tacere

confermo quello che ha detto un altro utente: è una battle royale non combattuta come una battle royale
comunque oltre ai ricicli

ci son state scene davvero pessime da guardare

capisco che hanno trattato (parodia o meno) un tema in modo inedito per DB il ché ci può anche stare, ma certe cose davvero incommentabili, a partire dall'abbraccio e dallo sfinimento in stile Pokémon

Ok dopo questa puntata mi arrendo definitivamente:bah!:Sta saga potrebbe riuscire a chiudersi peggio di quella di Black...Hanno fatto una puntata sulle guerriere Sailor dementi??? nn ci credo... Nn ci credo:bah!:

Ma i produttori quando hanno concepito sta serie volevano fare un continuo di Z ??
E un midquel.

Eh?:asd:Goku su tutti é un altro personaggio, stanno agli antipodi.

O Vegeta che sembra maturare un episodio e l'altro regredire a bimbo piccolo che non vuole dare la manina a Freezer.

- - - Aggiornato - - -
Quali sarebbero le caratteristiche principali di Goku secondo te?

A Goku è sempre interessato affrontare avversari più forti per diventarlo anche lui. Quì è addirittura arrivato all'eccesso, rischiando di far sparire interi universi per combattere gente forte:asd:

Anche Toriyama è d'accordo e non lo considera un eroe :stema:

https://comicvine.gamespot.com/forums/off-topic-5/akira-toriyama-says-goku-isn-t-a-good-person-1670655/

Al momento l'unico appunto che posso fare nella gestione dei personaggi è l'aver utilizzato poco Gohan e Piccolo. Ma il torneo mi sa che durerà ancora un bel po', quindi c'è tempo per farlo:sisi:

Quali sarebbero le caratteristiche principali di Goku secondo te?A Goku è sempre interessato affrontare avversari più forti per diventarlo anche lui. Quì è addirittura arrivato all'eccesso, rischiando di far sparire interi universi per combattere gente forte:asd:

Anche Toriyama è d'accordo e non lo considera un eroe :stema:

https://comicvine.gamespot.com/forums/off-topic-5/akira-toriyama-says-goku-isn-t-a-good-person-1670655/

Al momento l'unico appunto che posso fare nella gestione dei personaggi è l'aver utilizzato poco Gohan e Piccolo. Ma il torneo mi sa che durerà ancora un bel po', quindi c'è tempo per farlo:sisi:
Goku é un puro di cuore, e alla fine dell'ultima saga si Z é un uomo maturo, perfino saggio nel capitolo finale di Z (pronto a essere lui stesso un maestro di arti marziali), non un bambino che mette a rischio vite perché vuole combattere i più forti guerrieri.

Tanato meno il minorato mentale che vediamo in Super da 102 episodi.

Toriyama é un idiota, non sa manco lui come ha scritto i personaggi 20 anni fa.

Goku é un puro di cuore, e alla fine dell'ultima saga si Z é un uomo maturo, perfino saggio nel capitolo finale di Z (pronto a esser elui stesos un maestro di arti marziali), non un bambino che mette a rischio vite perché vuole combattere i più forti guerrieri.

Concordo su Akirone :rickds:
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Concordo su Akirone :rickds:
Uno che si scorda del tutto dei personaggi non mi stupirebbe che si scordasse anche solo il chara design degli stessi. Quindi non mi stupirebbe che dia delle abbozzate linee guida del tutto a caso alla Toei che poi rincara la dose visto che alla fine é la toei a decidere.

Secondo me se gli fai leggere dragonball ti chiede pure chi lo abbia scritto e disegnato. (ps: é un iperbole)

Goku é un puro di cuore, e alla fine dell'ultima saga si Z é un uomo maturo, perfino saggio nel capitolo finale di Z (pronto a esser elui stesos un maestro di arti marziali), non un bambino che mette a rischio vite perché vuole combattere i più forti guerrieri.Tnato meno il minorato mentale che vediamo in Super da 102 episodi.

Concordo. Goku in Super è stato reso un idiota da Shonen moderno. Tipo Rufy.

Goku é un puro di cuore, e alla fine dell'ultima saga si Z é un uomo maturo, perfino saggio nel capitolo finale di Z (pronto a esser elui stesos un maestro di arti marziali), non un bambino che mette a rischio vite perché vuole combattere i più forti guerrieri.Tnato meno il minorato mentale che vediamo in Super da 102 episodi.

Il Goku maturo arriverà più avanti, se non sbaglio. (che poi il voler allenare Uub ha anche il duplice scopo di mettersi alla prova:asd:)

Qui han deciso di estremizzare la caratteristica del combattente saiyan all'ennesima potenza.

Può non piacere? si, però intrattiene e funziona se lo si prende per quel che ha da offrire.

Toriyama sarà rincoglionito ma è pur sempre una fonte autorevole:stema:

Riguardo la potenzadei 2 rivali ora freezer è Goku sono pari , ricordiamo che Golden f apre letteralmente il ssjB solo che si esaurisce subito e perde potenza, e cosí viene sconfitto, con la rinnovata concentrazione e padronanza dei suoi nuovi poteri che f raggiunge nell'aldilá e in grado di nn farlo esaurire quindi freezer è superiore al ssjB è pari al ssjB con kaiohken tutto qui..

Ora Goku ed f sono pari detto e ridetto, almeno fino a quando Goku nn sfodererá la nuova transformazione, chissà che nn ne abbiamo una anche per F, a me nn dispiacerebbe affatto
Quello che è successo molto tempo prima non conta anche perché goku e vegeta sono diventati più forti da allora. Il fatto è che certe dichiarazione lasciano il tempo che trova. Per ora abbiamo visto che sono pari senza scomodare il kaioken e non ha senso che tutto un tratto serve il kaioken (con quale moltiplicatore poi?) per pareggiare....:bah!:

Ricordiamo che è così puro che non ha MAI baciato la moglie :asd:

Ed è talmente puro che mente ai suoi amici per farli partecipare al torneo. :asd:

Se neanche il doppiaggio Mediaset è riuscita a rendere Goku idiota tutto lo Z... cioè credo sia la prova lampante di quanto il suo atteggiamento sia diverso in super dai.

Ricordiamo che è così puro che non ha MAI baciato la moglie :asd:Ed è talmente puro che mente ai suoi amici per farli partecipare al torneo. :asd:
Il fatto che non abbia mai baciato Chi-chi è davvero imbarazzante.. pensavo e speravo che nel Manga non venisse ripetuto ma invece è andata male :asd:Non fa ridere (forse solo la reazione di Vegeta) e non aggiunge nulla al Personaggio di Goku se non renderlo ancora più stupido, no comment.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro