Assolutamente d'accordo, soprattutto il primo, mai l'avrei pensato :morris82:C17 e C18 sono gli unici che si salvano in questa baracconata![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente d'accordo, soprattutto il primo, mai l'avrei pensato :morris82:C17 e C18 sono gli unici che si salvano in questa baracconata![]()
Continuo a non capireComunque vorrei sapere per quale motivo King Glice è qui a commentare dando della cacca a tutto quando non ha visto mezza puntata di DBS...il senso di farlo quale sarebbe? Come si può essere hater così esagerati senza aver visto nulla? Lo si fa parlando a caso? :morris82:
Ti confondi con le dichiarazioni della doppiatrice di goku riguardo le 700 di super :sad2: z credo ne abbia 291 tipoDa considerare anche che siamo nel pieno dell'estate, all'ora di pranzo spesso e volentieri i più sono al mare Da settembre in poi faranno il vero botto
- - - Aggiornato - - -
Ed imho il Super stanca prima dello Z, quello lo rivedrei all'infinito, mentre la nuova serie dopo una o due volte già basta
Probabilmente perchè ancora abbiamo pochi episodi, contro i quasi 700 dello Z
Cosa hai visto tu di preciso?Ed imho il Super stanca prima dello Z, quello lo rivedrei all'infinito, mentre la nuova serie dopo una o due volte già basta
Probabilmente perchè ancora abbiamo pochi episodi, contro i quasi 700 dello Z
Un bambino di 8 anni che vede questa cosa ne estrarrà una lezione assolutamente e totalmente sbagliata.Prodotto per bambini di 8 anni
Cambiano le generazioni ma alla fine è sempre tutta colpa di DB eh? lolUn bambino di 8 anni che vede questa cosa ne estrarrà una lezione assolutamente e totalmente sbagliata.Non per niente i giovani d'oggi sono... vabbè.
Ma nemmeno dallo ZCambiano le generazioni ma alla fine è sempre tutta colpa di DB eh? lol
Un bambino di 8 anni che guarda DBS non estrae nulla di nulla perché non ci sono parolacce, non c'è sangue, non ci sono chissà quali scontri violenti e non c'è praticamente nulla...cambia canale e finisce lì![]()
Avrai avuto fortuna perché io conosco gente che seguiva DB e ora non mangia verdure, lumache, odia i freezer, i cellulari, sta in una setta, ha dato dei pessimi nomi ai figli e altre cose brutte :zonk2:Ma nemmeno dallo Zal massimo ho conosciuto gente che, guardando Dragon Ball, ha cominciato ad allenarsi bene, ma mai nessun killer o qualcuno che vada a prendere a pugni passanti in giro
Non ho capito a cosa si stesse riferendo :morristend:
Un bambino ha resistito ad un assalto di uno sciame di api imitando Vegeta ssj, ho letto giorni fa la notiziaAvrai avuto fortuna perché io conosco gente che seguiva DB e ora non mangia verdure, lumache, odia i freezer, i cellulari, sta in una setta, ha dato dei pessimi nomi ai figli e altre cose brutte :zonk2:
Ok la smetto![]()
Un bambino ha resistito ad un assalto di uno sciame di api imitando Vegeta ssj, ho letto giorni fa la notizia![]()
Ha imitato la trasformazione in ssj contro gli AndroidiNon ho capito,cosa avrebbe fatto per difendersi?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
L'articolo è un'introduzione al torneo, quindi parla di Goku ssjb, trasformato normalmente e senza tenere in considerazione il kkUn po' strana la scelta di fare Vegeta inferiore a Freezer, anzi direi fastidiosa più che strana. Goku e Freezer pari in che senso? Da SSJB o considerando anche il Kaiohken? :morristend:Crilin terrestre più forte era ovvio, l'altro è Muten...sai che novità che gli sia superiore![]()