Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque vorrei sapere per quale motivo King Glice è qui a commentare dando della cacca a tutto quando non ha visto mezza puntata di DBS...il senso di farlo quale sarebbe? Come si può essere hater così esagerati senza aver visto nulla? Lo si fa parlando a caso? :morris82:
Continuo a non capire :tristenev:

Vedere? Ma se dopo 2 minuti ti è venuto da vomitare...cos'hai visto? Nulla.

Parlare per sentito dire o "leggendo la trama qua e la" ha pure meno senso di chi dice che è l'anime più bello del mondo e senza alcun difetto :morris82:

Non si può parlare e sopratutto odiare qualcosa che non si conosce affatto, già bollare tutto come cacca sarebbe ugualmente stupido perché ci sono svariate cose che si salvano anche all'infuori dei gusti personali ma dire che è una serie che stupra DB e che le persone a cui piace ti lasciano senza parole è anche peggio perché tu questa serie non la conosci per nulla.

E' inutile commentare tanto per premere tasti sulla tastiera...

Ti consiglio di guardarlo tutto e per bene prima di odiarlo così come stai facendo, poi magari le tue considerazioni finali rimarranno più o meno le stesse ma almeno saranno collegate a ciò che hai visto e non a quello che hai letto qua e la :patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
Da considerare anche che siamo nel pieno dell'estate, all'ora di pranzo spesso e volentieri i più sono al mare Da settembre in poi faranno il vero botto

- - - Aggiornato - - -

Ed imho il Super stanca prima dello Z, quello lo rivedrei all'infinito, mentre la nuova serie dopo una o due volte già basta

Probabilmente perchè ancora abbiamo pochi episodi, contro i quasi 700 dello Z
Ti confondi con le dichiarazioni della doppiatrice di goku riguardo le 700 di super :sad2: z credo ne abbia 291 tipo

Ed imho il Super stanca prima dello Z, quello lo rivedrei all'infinito, mentre la nuova serie dopo una o due volte già basta

Probabilmente perchè ancora abbiamo pochi episodi, contro i quasi 700 dello Z
Cosa hai visto tu di preciso?:asd:

Un bambino di 8 anni che vede questa cosa ne estrarrà una lezione assolutamente e totalmente sbagliata.Non per niente i giovani d'oggi sono... vabbè.
Cambiano le generazioni ma alla fine è sempre tutta colpa di DB eh? lol

Un bambino di 8 anni che guarda DBS non estrae nulla di nulla perché non ci sono parolacce, non c'è sangue, non ci sono chissà quali scontri violenti e non c'è praticamente nulla...cambia canale e finisce lì :rickds:

Cambiano le generazioni ma alla fine è sempre tutta colpa di DB eh? lol
Un bambino di 8 anni che guarda DBS non estrae nulla di nulla perché non ci sono parolacce, non c'è sangue, non ci sono chissà quali scontri violenti e non c'è praticamente nulla...cambia canale e finisce lì :rickds:
Ma nemmeno dallo Z :asd: al massimo ho conosciuto gente che, guardando Dragon Ball, ha cominciato ad allenarsi bene, ma mai nessun killer o qualcuno che vada a prendere a pugni passanti in giro :rickds:

Non ho capito a cosa si stesse riferendo :morristend:

Ma nemmeno dallo Z :asd: al massimo ho conosciuto gente che, guardando Dragon Ball, ha cominciato ad allenarsi bene, ma mai nessun killer o qualcuno che vada a prendere a pugni passanti in giro :rickds:Non ho capito a cosa si stesse riferendo :morristend:
Avrai avuto fortuna perché io conosco gente che seguiva DB e ora non mangia verdure, lumache, odia i freezer, i cellulari, sta in una setta, ha dato dei pessimi nomi ai figli e altre cose brutte :zonk2:

Ok la smetto :tristenev:

Avrai avuto fortuna perché io conosco gente che seguiva DB e ora non mangia verdure, lumache, odia i freezer, i cellulari, sta in una setta, ha dato dei pessimi nomi ai figli e altre cose brutte :zonk2:
Ok la smetto :tristenev:
Un bambino ha resistito ad un assalto di uno sciame di api imitando Vegeta ssj, ho letto giorni fa la notizia :rickds:

Un bambino ha resistito ad un assalto di uno sciame di api imitando Vegeta ssj, ho letto giorni fa la notizia :rickds:
:rickds:
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Non ho capito,cosa avrebbe fatto per difendersi? :asd:

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Articolo molto interessante di un magazine, con descrizione completa di tutto l'arco del torneo, del perchè alcuni fighters sono stati esclusi, le motivazioni per cui sono stati scelti gli attuali membri e tanto altro

Viene anche detto che Goku è il più forte del team, alla pari con Frieza, e Krillin il terrestre più forte

https://mobile.twitter.com/Herms98/status/894447693010845697

Ultima modifica da un moderatore:
Un po' strana la scelta di fare Vegeta inferiore a Freezer, anzi direi fastidiosa più che strana. Goku e Freezer pari in che senso? Da SSJB o considerando anche il Kaiohken? :morristend:

Crilin terrestre più forte era ovvio, l'altro è Muten...sai che novità che gli sia superiore :asd:

Spero ci sia qualche curiosità sullo Yardatriano dell'U2, non ha senso che faccia parte di quel team :facepalm:

Un po' strana la scelta di fare Vegeta inferiore a Freezer, anzi direi fastidiosa più che strana. Goku e Freezer pari in che senso? Da SSJB o considerando anche il Kaiohken? :morristend:Crilin terrestre più forte era ovvio, l'altro è Muten...sai che novità che gli sia superiore :asd:
L'articolo è un'introduzione al torneo, quindi parla di Goku ssjb, trasformato normalmente e senza tenere in considerazione il kk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro