Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Buona puntata tutto sommato, ottima la parte

di Vegeta vs Frost e Magetta
, dovrebbero essercene di più fatte così :sisi:

Per il resto

anche a me ha fatto strano che Frost abbia potuto deviare la Mafuuba, ma vabbe dobbiamo farcene una ragione :asd: Così come il fatto che Goku non si sia semplicemente teletrasportato ma si sia fatto bloccare dalla tizia dell'Universo 2

Ma
come fa esattamente frost a ridirezionare un mafuuba? È anche solo possibile? :morristend:
lo ha fatto

anche piccolo nel dragon ball originale, con esperienza e potenza totalmente diverse
come può essere un problema ora? :asd:

lo ha fatto
anche piccolo nel dragon ball originale, con esperienza e potenza totalmente diverse
come può essere un problema ora? :asd:
Veramente quella era una tecnica inventata da Piccolo stesso per non ricadere negli errori del padre :asd:

Il fatto che Frost

sappia counterarla e persino usarla quando fino a un minuto prima non sapeva nemmeno cosa fosse è una puttanatà bella e buona :asd:

Veramente quella era una tecnica inventata da Piccolo stesso per non ricadere negli errori del padre :asd:Il fatto che Frost

sappia counterarla e persino usarla quando fino a un minuto prima non sapeva nemmeno cosa fosse è una puttanatà bella e buona :asd:
a conti fatti è la stessa cosa, fatta però da uno astuto e immensamente più potente di chi ha fatto qualcosa del genere la prima volta. senza contare che il "se lo vedo una sola volta posso replicarlo/contrastarlo" è una legge valida da sempre in dragon ball :asd:

prevedo botte per frost
letto il 28 ...

bills è il *** più potente ma a parimerito col pagliaccio
Questo capitolo del manga ha praticamente buttato nel cesso tutto quello che ha costruito l'anime su quella roba, non ha il minimo senso:rickds: cosa Cristo ha combinato Toyotaro? :asd:

Fortuna che il manga non è canon ed è come se non esistesse

BTW Muten è divino, miglior pg del torneo finora imho, hanno fatto davvero un capolavoro col trattamento riservatogli

Ultima modifica da un moderatore:
Questo capitolo del manga ha praticamente buttato nel cesso tutto quello che ha costruito l'anime su quella roba, non ha il minimo senso:rickds: cosa Cristo ha combinato Toyotaro? :asd:

BTW Muten è divino, miglior pg del torneo finora imho, hanno fatto davvero un capolavoro col trattamento riservatogli
più di ciò che ha combinato, perchè non si mettono mai un minimo d'accordo? nel senso, si saranno accorti che tra ciò che gli passa tori e ciò che fanno slegati tra loro ci sia qualche differenza :rickds::rickds:

prevedo botte per frost
letto il 28 ...

più di ciò che ha combinato, perchè non si mettono mai un minimo d'accordo? nel senso, si saranno accorti che tra ciò che gli passa tori e ciò che fanno slegati tra loro ci sia qualche differenza :rickds::rickds:
Toyotaro sarà anche molto bravo, anzi ti dirò, la saga di Black per come l'ha illustrata lui la preferisco tipo mille volte rispetto a quella dell'anime, ma se già soffriamo le manie di protagonismo dell'universo 7, col torneo del potere che non fa eccezione e dubito la farà nel manga, visto che ad ora abbiamo ancora sette concorrenti in gioco ed è l'universo con più partecipanti insieme al sesto, nonché quello che ne ha eliminati di più ( diciamo quasi tutti:asd:) e sto qui mi fa

Beerus *** più forte insieme al pagliaccio? :rickds: inutile ed insensata la prima, scontata la seconda, il GoD più forte è quello dell'universo col mortale più forte, seems legit

Poi che riesca a tener testa a TUTTI gli altri dei contemporaneamente incommentabile, ma è serio? :rickds:
Ed il pesce, la volpe, il coso peloso ed Arak superiori vanno bellamente a donnine :asd:

Scusate nell'anime viene detto quanti e quali dei sono più forti di beerus ? Viene detto che perde a braccio di ferro con uno degli altri undici dei,non mi pare dicano altro

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Ma tanto andrà bene, visto che parliamo del manga :sad2: fosse accaduto nell'anime ci sarebbe la sezione coi forconi in mano

Toyotaro sarà anche molto bravo, anzi ti dirò, la saga di Black per come l'ha illustrata lui la preferisco tipo mille volte rispetto a quella dell'anime, ma se già soffriamo le manie di protagonismo dell'universo 7, col torneo del potere che non fa eccezione e dubito la farà nel manga, visto che ad ora abbiamo ancora sette concorrenti in gioco ed è l'universo con più partecipanti insieme al sesto, nonché quello che ne ha eliminati di più ( diciamo quasi tutti:asd:) e sto qui mi fa
Beerus *** più forte insieme al pagliaccio? :rickds: inutile ed insensata la prima, scontata la seconda, il GoD più forte è quello dell'universo col mortale più forte, seems legit

Poi che riesca a tener testa a TUTTI gli altri dei contemporaneamente incommentabile, ma è serio? :rickds:
Ed il pesce, la volpe, il coso peloso ed Arak superiori vanno bellamente a donnine :asd:
Veramente non mi pare che quei 4 venga detto che sono più forti di beerus,il loro universo è più alto in graduatoria,ma le due cose sono slegate

prevedo botte per frost
letto il 28 ...

Scusate nell'anime viene detto quanti e quali dei sono più forti di beerus ? Viene detto che perde a braccio di ferro con uno degli altri undici dei,non mi pare dicano altro
Non viene mai esplicitamente detto, ma si può intuire un abbozzo di " classifica"

Certamente Beerus sta in alto, direi tra i primi 4-5, col pesce, la volpe, Arak e quello del primo in cima, tutti gli altri più o meno sugli stessi livelli, Sidra il più debole, ma quella scelta fatta nel manga, e soprattutto lo svolgimento del combattimento, è la cosa più ridicola di tutta la serie imho

Cioè boh, Beerus

tiene a bada tutti gli altri?
:rickds:

Non viene mai esplicitamente detto, ma si può intuire un abbozzo di " classifica"Certamente Beerus sta in alto, direi tra i primi 4-5, ma quella scelta fatta nel manga, e soprattutto lo svolgimento del combattimento, è la cosa più ridicola di tutta la serie imho

Cioè boh, Beerus

Ok,però per quanto ne sappiamo nell'anime beerus potrebbe benissimo essere forte quanto viene rappresentato nel manga

prevedo botte per frost
letto il 28 ...

Ok,però per quanto ne sappiamo nell'anime beerus potrebbe benissimo essere forte quanto viene rappresentato nel manga
Nell'anime dubito lo riveleranno mai, proprio perchè dopo quanto visto nel manga, lì ogni possibile sviluppo o battuta futura non avranno più senso, cioè se uno degli altri prende in giro Beerus quello minaccia di disintegrarlo con un rutto:rickds:

Questo capitolo del manga ha praticamente buttato nel cesso tutto quello che ha costruito l'anime su quella roba, non ha il minimo senso:rickds: cosa Cristo ha combinato Toyotaro? :asd:Fortuna che il manga non è canon ed è come se non esistesse

Non ho capito a cosa ti riferisci. Che cosa avrebbe costruito l'anime?

Non viene mai esplicitamente detto, ma si può intuire un abbozzo di " classifica"Certamente Beerus sta in alto, direi tra i primi 4-5, col pesce, la volpe, Arak e quello del primo in cima, tutti gli altri più o meno sugli stessi livelli, Sidra il più debole, ma quella scelta fatta nel manga, e soprattutto lo svolgimento del combattimento, è la cosa più ridicola di tutta la serie imho

Cioè boh, Beerus

A me sembra che Toyotaro stia andando contro le fantasie che ti sei fatto tu sui livelli di potenza e non contro quello che hanno detto nell'anime.

Capisco la tua amarezza però, è dura vedere le proprie idee smontate.

Nell'anime dubito lo riveleranno mai, proprio perchè dopo quanto visto nel manga, lì ogni possibile sviluppo o battuta futura non avranno più senso, cioè se uno degli altri prende in giro Beerus quello minaccia di disintegrarlo con un rutto:rickds:
Infatti i combattimenti tra hakaishin sono vietati,pena (credo) la cancellazione

riguardo il manga

che beerus sia il più potente degli hakaishin lo si può accettare tranquillamente, tanto più che nell'anime viene solo detto che ha perso una sfida a braccio di ferro, non che sia l'altro *** effettivamente più potente. però ownare tutti gli altri assieme è abbastanza forzato :asd:

prevedo botte per frost
letto il 28 ...

Non ho capito a cosa ti riferisci. Che cosa avrebbe costruito l'anime?

A me sembra che Toyotaro stia andando contro le fantasie che ti sei fatto tu sui livelli di potenza e non contro quello che hanno detto nell'anime.

Capisco la tua amarezza però, è dura vedere le proprie idee smontate.
Non hai capito cosa intendo :asd: per te è normale

vedere Beerus reggere tranquillamente un combattimento contro tutti gli altri?

Se nell'anime Goku avesse tenuto testa a tutto il suo team contemporaneamente, cosa avresti detto?

Dai su, è una cosa assurda e ridicola, pure per il mangadiddiocheèsempreperfetto :rickds:

- - - Aggiornato - - -

prevedo botte per frost
letto il 28 ...

Infatti i combattimenti tra hakaishin sono vietati,pena (credo) la cancellazione
Non ricordo la punizione, ma credo venga detto che GoD Vs GoD può portare a distruggere interi universi

- - - Aggiornato - - -

prevedo botte per frost
letto il 28 ...

riguardo il manga
che beerus sia il più potente degli hakaishin lo si può accettare tranquillamente, tanto più che nell'anime viene solo detto che ha perso una sfida a braccio di ferro, non che sia l'altro *** effettivamente più potente. però ownare tutti gli altri assieme è abbastanza forzato :asd:
Hai spiegato cosa volevo dire io in un modo migliore, forse ho un po' esagerato I toni ma il punto è questo :asd: è proprio fuori da ogni logica

Sull'altra parte dello spoiler si, il senso è proprio che abbia perso a braccio di ferro ma sia comunque più forte

- - - Aggiornato - - -

prevedo botte per frost
letto il 28 ...

riguardo il manga
Hai spiegato cosa volevo dire io in un modo migliore, forse ho un po' esagerato I toni ma il punto è questo :asd: è proprio fuori da ogni logica

Sull'altra parte dello spoiler si, il senso è proprio che abbia perso a braccio di ferro ma sia comunque più forte

- - - Aggiornato - - -

Poi non sto criticando tanto la

scelta del più forte, anche se scegliere proprio lui dell'universo cocco di mamma è abbastanza stupido, ma proprio ciò che significa quella scena multipla, butta nel cesso tutti i discorsi di bilanciamento :asd:

- - - Aggiornato - - -

Se sto scrivendo in maniera spoilerosa mi scuso in anticipo, ditelo che copro eventuali frasi incriminate :stema:

Ma qual è il problema se
Beerus è tra i più forti?
nessuno,

anche se fosse il più forte in assoluto. solo che farsi beffe di tutti gli altri, che assieme convergono su di lui... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro