Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non parlo dei disegni,di quelli a me non importa tanto.....
Mi pare giusto, in fondo uno guarda Dragon Ball per la trama e i grandi personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dai, questi post sono tristissimi..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi pare giusto, in fondo uno guarda Dragon Ball per la trama e i grandi personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDai, questi post sono tristissimi..

ma lo guarderò per quel ***** che mi pare

Non ho capito come faccia Vegeta a capire cosa stia succedendo nello spazio. Credevo che i mortali non potessero percepire il Ki divino.

Questa puntata comunque si risolleva un po' dopo la metà, ma la prima parte è nauseante a dir poco... credevo che steste esagerando, ed invece la struttura del combattimento è veramente: grida, pugno, grida, pugno, grida, pugno :rickds:

Puntata noiosa. La 11 era stata bella, si era finalmente vista un po' di battaglia, invece adesso la cosa si è ridotta ad un inutile pugno contro pugno che per qualche strana ragione può distruggere l'universo.

Per vedere un Goku disegnato come si deve o che magari dimostri l'età che ha devo vedere Fukkaku no F l'ho capito. Qua sembra essere ringiovanito di 10 anni

Per vedere un Goku disegnato come si deve o che magari dimostri l'età che ha devo vedere Fukkaku no F l'ho capito. Qua sembra essere ringiovanito di 10 anni
ma almeno facessero bene le proporzioni, questi di loro volontà fanno disegni di mmerda

Episode 15 — 18 October 2015After the battle with Beerus wraps up, a terrible visitor comes to Satan!?

Episode 16 — 25 October 2015

With the battle over, one day Kuririn visits Goku. His unexpected request is…!?

Episode 17 — 01 November 2015

Some time has passed on Earth. Gohan and Videl’s daughter is finally born!!

Episode 18 — 08 November 2015

Goku departs Earth and begins training under Whis. The surprising training method is…!?

Episode 19 — 15 November 2015

Goku throws himself into training under Whis. Meanwhile in Hell, you-know-who suffers intense torment.

Episode 20 — 22 November 2015

An unprecedented threat bears down on Earth!! At this time, an old friend comes to visit Bulma…!?
Oh cristo sì, ponte fra BoG e Fukkatsu :ivan:

Ottimo. Che palle però, speravo che l'arco di Battle of Gods terminasse domani.
in poche parole domani finisce lo scontro tra bills e goku quindi diciamo che l' arco si conclude li poi comincia un arco narrativo tra battle of gods e fukkatsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

cioè col ventesimo episodio comincia fukkatsu praticamente quindi altri 13/14 per finire fukkatsu e rimangono poco più di 60 ep di roba inedita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Lo scontro dovrebbe finire con la 14, massimo 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EPISODIO 14 - 11 Ottobre 2015

決着! 神と神の戦い!!

Conclusione! La Battaglia degli Dei!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Lo scontro dovrebbe finire con la 14, massimo 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
EPISODIO 14 - 11 Ottobre 2015

決着! 神と神の戦い!!

Conclusione! La Battaglia degli Dei!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Speravo finisse con la tredicesima, ma alla fine non cambia molto.

si dai un ep in più uno in meno non cambia nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

c'è una nuova ending
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

finalmente scazzottate in puro stile dragon ball con il ritorno del caro e vecchio ssj ariano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dragon Ball Super | Anime

Vabbè che cavolo, 'sta puntata merita tutte quelle di ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però spero che dalla prossima saga ci sia più frequenza di episodi di Yamamuro (perché sicuro l'ha diretto lui), uno all'inizio e uno alla fine non bastano per salvare un'intera serie.

Che si facciano quattro calcoli alla Toei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bella la nuova ending, credo che comunque l'opening rimarrà la stessa anche per l'arco di Freezer, vista la presenza delle scene con i soldati.

A me ha emozionato anche Satan che cerca di difendere Videl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A me ha emozionato anche Satan che cerca di difendere Videl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ma piccolo che cerca di fare lo sborone tirando whis per il braccio ahahahahaha sembra tornato il vecchio piccolo senza paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ma che piccolo ringrazi il sommo *** dei namecciani che whis conosca il bonton e non gli abbia spezzato le sue preziose mani da namecciano fallito :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro