Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono molto simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche se Toyotaro ha una marcia in più imho; riesce a replicare lo stile (vecchio) di Toriyama in modo quasi perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

CCppp7WWIAAMVSx.png
Copiaincolla osceno.:rickds:

si vede che ha palesemente copiato quella vignetta del tory LOL

Copiaincolla osceno.:rickds:
Essendo una scena flashback, Toyotaro ha deciso di rifarla uguale a quella del manga di Toriyama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo stile pressoché identico lascia basiti comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nella prima parte dell'episodio 13 non succede assolutamente nulla, nella seconda invece ci sono una paio di cose senza senso. Prima dei semplici pugni tra Goku e Beerus stavano per distruggere l'universo, ora invece possono darsele di santa ragione senza conseguenze. Poi c'è Goku che perde il potere del God ma trasformato in SSJ riesce comunque a tenere testa a Beerus.
Devo dire che hai seguito bene la puntata :rickds:

E' la spiegazione infatti a non convincermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se è la stessa cosa del film e perché ha comunque mantenuto gran parte del potere del SS God.ma da dove posso vedere le puntate quando escono almeno in sub eng??

Che video trasgressivo.

Essendo una scena flashback, Toyotaro ha deciso di rifarla uguale a quella del manga di Toriyama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo stile pressoché identico lascia basiti comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
certo, anche io se ricalco lascio basito.:rickds:

certo, anche io se ricalco lascio basito.:rickds:
Ma non l'ha ricalcato no, suvvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il tratto di Toyotaro è davvero similissimo a quello di Toriyama :stema:

Ma non l'ha ricalcato no, suvvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl tratto di Toyotaro è davvero similissimo a quello di Toriyama :stema:
non è che è tanto simile in quella scena praticamente ha guardato la stessa vignetta del tory e l' ha rifatta

ma solo a me (tra le altre cose) del super non piace nemmeno la sigla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque altra puntata di combattimento inutile tra bills e goku la prossima, evvai :bah!:

ma solo a me (tra le altre cose) del super non piace nemmeno la sigla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque altra puntata di combattimento inutile tra bills e goku la prossima, evvai :bah!:
A me piace. Comunque meno male che quella di domani sarà l'ultima puntata dell'arco di Battle of Gods.

vista la 14 che dire bella,anche se verso la fine c'era qualche disegnuccio balordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque dalla preview pare che vedremo mr satan no desetsu il vero supa saiyajin aspetto con ansia la puntata ahahahahahaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

vista la presenza di satan super saiyan (ovviamente penso in un suo sogno o racconto di come ha sventato la distruzione della terra) sono sicuro che in un ipotetico xenoverse ce lo becchiamo ahahahahahaha

vista la 14 che dire bella,anche se verso la fine c'era qualche disegnuccio balordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
comunque dalla preview pare che vedremo mr satan no desetsu il vero supa saiyajin aspetto con ansia la puntata ahahahahahaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

vista la presenza di satan super saiyan (ovviamente penso in un suo sogno o racconto di come ha sventato la distruzione della terra) sono sicuro che in un ipotetico xenoverse ce lo becchiamo ahahahahahaha
uno dei pochi filler che non vedo l'ora di vedere hahaha

Ma come fate a guardarlo senza sub? :morristend:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tanto cosa vuoi che dicono? Adesso vinco io, no aspe adesso vinco io, adesso uso il 100%, ora facciamo sul serio, no aspe ora facciamo sul serio serio va bene? :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma chi te lo ha detto che lo guardiamo senza sub :rickds:io li guardo tutti sub eng che escono molto prima del sub ita

- - - Aggiornato - - -

piccolo of topi c su heroes hanno messo una sorta di super c17/18 sarà un trans XDXDXD e gohan ssj4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sto gioco mi stupisce ogni giorno di più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro