Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bah, non mi è piaciuto molto il finale di questa saga in Super.

Per quanto simile a quello del film, quest'ultimo presentava delle sfaccettature migliori; dal discorso finale fra Goku e Beerus alle scuse del *** della Distruzione fatte a Bulma. Qui hanno voluto rendere Beerus fin troppo freddo, la caratterizzazione che aveva nella pellicola invece era perfetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inoltre Beerus non ha detto a Goku

che Whis è il suo maestro, e che esistono altri Universi
Immagino lo dirà negli episodi in cui Goku e Vegeta andranno ad allenarsi con lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tirando le somme comunque, salvo il combattimento più longevo, il film originale resta migliore in tutto il resto. E a mani basse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
comunque abbiamo un nuovo pg l' alieno che è venuto da satan o per sconfiggerlo o per farsi allenare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto la 14, ma che cagata è ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche nel film è così che finisce ?
nel film whis interviene e stordisce bills in un secondo, mentre qui lo scontro finisce perchè bills si addormenta. Era meglio nel film, praticamente tutto era meglio nel film. E non parliamo nemmeno di un bel film, ricordiamolo.

Bene così, puntata 14 dimmerda con un finale della saga osceno (ma perché poi? Non bastava mettere quello del manga o del film?), mr satan ssj nella puntata filler e poi? Che altro manca?

Non solo la serie è già lenta di suo, non basta il fatto che due saghe sono riciclate, ci volevano anche degli episodi filler?

Ho visto la 14, ma che cagata è ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche nel film è così che finisce ?
Nel film è abbastanza diverso; più significativo e toccante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nel film whis interviene e stordisce bills in un secondo, mentre qui lo scontro finisce perchè bills si addormenta. Era meglio nel film, praticamente tutto era meglio nel film. E non parliamo nemmeno di un bel film, ricordiamolo.
mi sa che te battle of gods manco te lo sei visto dato che whis stende bills non durante lo scontro tra goku e bills,ma dopo a fine scontro quando bills mangia il wasabi sul suo pianeta :.bip:

A me non è dispiaciuto il 14, nonostante il finale diverso rispetto al film. E poi almeno è finita la saga finalmente!

Però prima di partire con il prossimo arco narrativo ci becchiamo Mr. Satan SJJ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sa che te battle of gods manco te lo sei visto dato che whis stende bills non durante lo scontro tra goku e bills,ma dopo a fine scontro quando bills mangia il wasabi sul suo pianeta :.bip:
Non farmi cacciare una bestemmia che crepa il topic: ho detto QUANDO interviene? non ricordandomi precisamente QUANDO, sono rimasto sul vago, altrimenti dicevo "NEL BEL MEZZO DELLO SCONTRO" "A META' SCONTRO" o "ALLA FINE" :.bip:

Boh, non se ne poteva più, menomale che è finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh, non se ne poteva più, menomale che è finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah beh ora c'è pure la parte su freezer... :bah!:E che minimo quindi saranno altre 10 puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non farmi cacciare una bestemmia che crepa il topic: ho detto QUANDO interviene? non ricordandomi precisamente QUANDO, sono rimasto sul vago, altrimenti dicevo "NEL BEL MEZZO DELLO SCONTRO" "A META' SCONTRO" o "ALLA FINE" :.bip:
Ma comunque non è la fine dello scontro. Nel film lo scontro finisce quando Goku assorbe l'attacco di Bills e quest ultimo distrugge una roccia. Nella puntata stava per distruggere tutto ma poi fa finta di addormentarsi e sbaglia mira.

ho finito di vedere ora l'ultimo film di dragonball, ma spero con tutto il cuore che nell'anime il ritorno di freezer sia fatto bene e non con i piedi... Ma solo solo per spiegare come fanno

goku e vegeta a diventare super saiyan god super saiyan (nome migliore no ?) oppure creare un piccolo power up a gohan... era il guerriero più forte di dragonball z, ora nel film afferma lui stesso che manco era certo se si poteva ancora trasformare in super saiyan normale.

E qualche filler, di sicuro non ce la caviamo solo con la prossima.
15 e 16 sono filler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel 17 c'è la nascita di Pan, e nel 18 Goku e Vegeta partono con Whis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

com'è sto dragonball super? ho visto solo le prime 4 puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

com'è sto dragonball super? ho visto solo le prime 4 puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Totalmente dimenticabile allo stato attuale delle cose. Guardati il film "Battle of Gods" e poi, se vuoi, inizia a seguirlo con la 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Totalmente dimenticabile allo stato attuale delle cose. Guardati il film "Battle of Gods" e poi, se vuoi, inizia a seguirlo con la 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok battle of god già visto. Allora inizio dalla 17 tnx. Ma si sa quante puntate sono?

Ok battle of god già visto. Allora inizio dalla 17 tnx. Ma si sa quante puntate sono?
Nulla di ufficiale al momento. Mesi fa il sito della Toei segnava 100 episodi, ma ora è sparito tutto in favore di un'incognita, quindi boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro