Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Infatti non lo ha colpito perché erano pari. Se Jiren fosse molto più forte di così nessuno potrebbe batterlo e ciao Universo 6, ergo non credo proprio.

Probabile che lo batterà Goku una volta che avrà padroneggiato questo stadio. Il fatto che il pagliaccio sia scioccato non vuol dire niente, anche Beruss era visibilmente scioccato la prima volta che goku era andato in kaioken x10 ma non voleva dire niente

Buh,a me è piaciuto un sacco Beerus in questi due episodi,si vede che sotto sotto si è affezionato a Goku :asd:

Buh,a me è piaciuto un sacco Beerus in questi due episodi,si vede che sotto sotto si è affezionato a Goku :asd:
Quoto, questa cosa mi ha colpito parecchio, stava quasi per piangere

Beerus è un signor PG, insieme a Hit e Whis il migliore di Super, è caratterizzato benissimo. E come avete detto anche voi si vede che si è affezionato a Goku.

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Belle puntate, IMHO però Jiren non è il più forte tra i concorrenti, secondo me il topo nasconde un asso nella manica.

Jiren non è il villain principale della saga, non mi sembra neanche tanto cattivo... Sono convinto che si alleerà con Goku per battere il vero cattivo :sisi:

Si beh effettivamente spiegherebbe anche lo scontro tra Goku e Jiren avvenuto così "presto"

Ma si, sicuro, infatti il topastro

se la rideva sempre quando lo inquadravano :asd: Solo che qualcuno più sgravo di Jiren mi è difficile da immaginare :morristend:

Ma si, sicuro, infatti il topastro
se la rideva sempre quando lo inquadravano :asd: Solo che qualcuno più sgravo di Jiren mi è difficile da immaginare :morristend:

Mi sembra ssurdo in realtà che non sia stato mai inquadrato o che nessuno se ne sia accorto di un altro temibile avversario
:morris82:

Mi sembra ssurdo in realtà che non sia stato mai inquadrato o che nessuno se ne sia accorto di un altro temibile avversario
:morris82:
Se hai guardato bene tutto il torneo sai già il motivo :asd:

- - - Aggiornato - - -

I video sullo special e su Super in generale stanno registrando ormai numeri da antologia per visualizzazioni

Super scadente cit, l'opera era conclusa cit

:rickds:

Se hai guardato bene tutto il torneo sai già il motivo :asd:
- - - Aggiornato - - -

I video sullo special e su Super in generale stanno registrando ormai numeri da antologia per visualizzazioni

Super scadente cit, l'opera era conclusa cit

:rickds:
Ma

ti riferisci a qualche combattante degli universi che non partecipano al torneo allora...quindi un qualcosa che accadrà successivamente

Un guerriero più forte di Jiren? Dopo averlo visto combattere contro Goku è impossibile che esista un nemico più potente esclusi gli angeli, il gran sacerdote e gli Zeno. È troppo sgravo, il SSB con il Kaiokenx20 è stato demolito completamente.

Ennesima trasformazione pigra a livello di design.

Almeno con il SSJ4 si erano impegnati un po', qui in Super si limitano a fare dei piccoli recolor e poco altro.

E Jiren è uno dei personaggi più brutti mai ideati di sempre, un bambino di 5 anni sarebbe sicuramente in grado di creare qualcosa di meglio

di un alieno grigio muscoloso.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono terrorizzato

Vedendo la differenza di potere tra Goku e Jiren, vuol dire che Kale si è presa REALMENTE una Kamehameha Blu Full Power a bruciapelo. Considerando che poi viene one-shottata da Jiren, ipoteticamente il tutto fila.
Rabbrividisco.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Comunque ragazzi, secondo voi potremo assistere a degli scontri tra dei? Mi piacerebbe che anche loro scendessero in campo.:sisi:

Comunque ragazzi, secondo voi potremo assistere a degli scontri tra dei? Mi piacerebbe che anche loro scendessero in campo.:sisi:
Leggiti il Manga :asd:

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Belle puntate, IMHO però Jiren non è il più forte tra i concorrenti, secondo me il topo nasconde un asso nella manica.
Jiren non è il villain principale della saga, non mi sembra neanche tanto cattivo... Sono convinto che si alleerà con Goku per battere il vero cattivo :sisi:
Forse perché Jiren non è cattivo? :asd: Secondo il nostro punto di vista è un cattivo perché stiamo dalla parte dell'U7, ma altri non è che un antagonista, un rivale :asd:

Anzi, è proprio lui l'eroe :sard:

Ennesima trasformazione pigra a livello di design.Almeno con il SSJ4 si erano impegnati un po', qui in Super si limitano a fare dei piccoli recolor e poco altro.
C'è un piccolo problema

non è una vera e propria trasformazione ma un nuovo stato esattamente come il ki divino. Poi sembra che quello visto è solo "provvisorio" non la versione finale di quel nuovo stato. Tecnicamente anche il ssj blue non è una vera nuova trasformazione ma solo il ssj usato su un nuovo stato del ki. Per questo motivo ci sta un semplice cambio del colore dell'aura e di riflesso dei capelli.

Forse perché Jiren non è cattivo? :asd: Secondo il nostro punto di vista è un cattivo perché stiamo dalla parte dell'U7, ma altri non è che un antagonista, un rivale :asd:Anzi, è proprio lui l'eroe :sard:
Esattamente, non esiste un nemico propriamente cattivo, anzi è proprio il 7 ad avere l'essere più spietato in assoluto.

Jiren è un difensore della giustizia...non è assolutamente il villain del torneo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro