Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sinceramente lo preferisco in versione Black Goku, o comunque quando non è proprio se stesso al 100%:asd: lo Zamasu base non mi è dispiaciuto né piaciuto tantissimo

- - - Aggiornato - - -

Black invece lo considero il miglior villain del franchise dopo Frieza, nessuno gli si avvicina neanche lontanamente, a quei due :asd:

Molto sotto metto Cell, che mi è piaciuto ma ha fatto troppo poco imho, infine Buu

Gli Androidi del futuro, ed i villain dei vari movies non si fanno ricordare in nessun modo particolare

Solo non riesco a capire perchè piace così tanto, in tre post non sei riuscito a dirmelo.
Metto in spoiler per evitare di rovinare la serie a chi la ata vedendo e non ha finito ancora la sags
Per l'atteggiamento superiore che ha verso gli umani e l'odio estremo che ha, dal suo punto di vista siamo noi quelli malvagi e ci ritiene inferiori e non necessari, ma bon è semplicemente quello, è anche la sua insistenza a voler raggiungere a tutti i costi il suo obiettivo a tutti i costi, neanche la Sword Genkidama di Trunks lo ha fermato, se non fosse stato per Zeno avrebbero perso.

Comunque in generale Black > Zamasu, anche se sono la stessa persona.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Io sinceramente lo preferisco in versione Black Goku, o comunque quando non è proprio se stesso al 100%:asd: lo Zamasu base non mi è dispiaciuto né piaciuto tantissimo
- - - Aggiornato - - -

Black invece lo considero il miglior villain del franchise dopo Frieza, nessuno gli si avvicina neanche lontanamente, a quei due :asd:

Molto sotto metto Cell, che mi è piaciuto ma ha fatto troppo poco imho, infine Buu

Gli Androidi del futuro, ed i villain dei vari movies non si fanno ricordare in nessun modo particolare
Concordo con Freezer e Black con Zamasu come migliori villain, invece per me Majin Bu sta diverse spanne sopra Cell perché è un nemico divertente e imprevedibile in tutte le sue forme :ahsisi:

Cell boh, ha un bel design ma è il meno memorabile, così come la sua saga per me :unsisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Metto in spoiler per evitare di rovinare la serie a chi la ata vedendo e non ha finito ancora la sags
Per l'atteggiamento superiore che ha verso gli umani e l'odio estremo che ha, dal suo punto di vista siamo noi quelli malvagi e ci ritiene inferiori e non necessari, ma bon è semplicemente quello, è anche la sua insistenza a voler raggiungere a tutti i costi il suo obiettivo a tutti i costi, neanche la Sword Genkidama di Trunks lo ha fermato, se non fosse stato per Zeno avrebbero perso.

Comunque in generale Black > Zamasu, anche se sono la stessa persona.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

È ciò che intendevo con motivazioni ridicole, idee strambe di un pazzo che vuole sterminare tutto ciò che non gli va a genio, mi ricorda qualcosa di avvenuto nella vita reale. Ha resistito alla spadata di Trunks perchè era immortale, mica per forza di volontà. Semplicemente un nemico irritante e presuntuoso, oltre che contraddittorio perchè si è servito del potere di un essere di cui scredita la specie. Imho.

Concordo, è un uccisore di Dei :sisi:

Unica pecca per me è la relativa bassa longevità

della Saga, va bhè.

Con l'Attacco Sterminatore del Genere Umano, Buu guadagna tantissimi punti in effetti :sisi:

Quello fu un bel momento.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

È ciò che intendevo con motivazioni ridicole, idee strambe di un pazzo che vuole sterminare tutto ciò che non gli va a genio, mi ricorda qualcosa di avvenuto nella vita reale. Ha resistito alla spadata di Trunks perchè era immortale, mica per forza di volontà. Semplicemente un nemico irritante e presuntuoso, oltre che contraddittorio perchè si è servito del potere di un essere di cui scredita la specie. Imho.
Tutto quello che dici per me sono punti a vantaggio del personaggio, lui stesso

dice di essersi "macchiato" come *** usando il corpo di un mortale, per uno scopo superiore. A me piace come pg perché è molto umano, le sue motivazioni dopo un po' svaniscono per lasciare spazio alla megalomania più totale che mi fa ricordare tanto Kira di Death Note (altro pg bellissimo :asd: ).

Sicuramente un bel nemico per gli standard di DB
Peccato solo che la sua saga nell'anime sia stata un po' un disastro, con una qualità media davvero bassa e troppe troppe cazzate per quanto riguarda i power up e i livelli di forza.

dice di essersi "macchiato" come *** usando il corpo di un mortale, per uno scopo superiore. A me piace come pg perché è molto umano, le sue motivazioni dopo un po' svaniscono per lasciare spazio alla megalomania più totale che mi fa ricordare tanto Kira di Death Note (altro pg bellissimo :asd: ).

Peccato solo che la sua saga nell'anime sia stata un po' un disastro, con una qualità media davvero bassa e troppe troppe cazzate per quanto riguarda i power up e i livelli di forza.

This :ahsisi:, quoto.

Ok, ma resta il problema che la sua motivazione era estremamente malata e figlia di un punto di vista limitato. Tra l'altro pochi avversari hanno realmente buone motivazioni per le loro azioni, ma si salvano grazie al carisma e frasi ad effetto, cose che Zamasu non aveva dato che ripeteva sempre le stesse cose. Quando parlo di buon nemico mi viene in mente Aizen di Bleach ad esempio, o Doflamingo di One Piece. Di certo non Zamasu.

Ok, ma resta il problema che la sua motivazione era estremamente malata e figlia di un punto di vista limitato. Tra l'altro pochi avversari hanno realmente buone motivazioni per le loro azioni, ma si salvano grazie al carisma e frasi ad effetto, cose che Zamasu non aveva dato che ripeteva sempre le stesse cose. Quando parlo di buon nemico mi viene in mente Aizen di Bleach ad esempio, o Doflamingo di One Piece. Di certo non Zamasu.
Appunto, gran punto di forza dal mio punto di vista. :ahsisi:

Appunto, gran punto di forza dal mio punto di vista. :ahsisi:

E' un luogo comune anche nella vita reale, il fatto che tutto il suo personaggio si basi su quello lo rende piuttosto mono dimensionale e poco carismatico per me. Tra l'altro anche piuttosto stupido perché sapeva benissimo dell'esistenza di Zen oh, che prima o poi sarebbe intervenuto comunque.

Ultima modifica da un moderatore:
Più che con le frasi

il carisma lo mostra con Black Goku, il suo modo di muoversi, parlare e gesticolare.. a me è sembrato parecchio coinvolgente come nemico. Zamasu e Zamasu Merged già sono più banali e scontati, anche se il primo risulta interessante fuori dai combattimenti :asd:

Invece Black nonostante sia l'ennesima versione cattiva del protagonista, è caratterizzato così bene che quasi dimentichi sia un doppelgänger :asd:

Beh sì, come divertimento regalato Buu sta sopra Cell senza dubbio, molto più originale e " folle ", che prende i massacri come gioco :morris82:

Zamasu mi è piaciuto per il suo essere un villain puro, senza fronzoli, è semplicemente folle e cattivo e stop, con l'apice in Black, mentre Zamasu fuso mi è parecchio scaduto, una schifezza, imho avrebbero dovuto puntare più su Black Goku che per quanto sembrasse una roba scontata e banale, si è rivelata poi una mossa più che azzeccata

Di Cell mi piace tanto il concept, ovvero un villain nato dai geni dei migliori lottatori esistenti, che può evolversi assorbendo Androidi ed esseri viventi, ho apprezzato tanto la sua elevata intelligenza e che fosse subdolo e calcolatore:ahsisi:

La parte dell'autodistruzione è il top della sua saga dopo Gohan ssj2

- - - Aggiornato - - -

Curioso di capire come e chi sarà, o saranno i villain della saga del ToP, perchè dubito andremo avanti senza e ci sarà a breve il plot twist, Jiren non lo considero il villain dell'arco perchè non lo è né intendono farlo sembrare, è solo un rivale sgravo e cazzuto :morris82:

Black Goku si è rivelato essere un gran personaggio ma Zamasu l'ho trovato pesantissimo alla lunga. Ha usato sempre le stesse frasi, stessi discorsi, come se avesse i paraocchi e non vedesse altro oltre alla sua idea di giustizia.

Quoto tutto quello che ha detto Ema, cose che dissi anche durante l'arco di Trunks, Zamassss era veramente un calcio ai cosiddetti...non lo sopportavo più ad un certo punto.

A me piacciono sia goku black che zamasu (soprattutto zamasu), un kaioshin malvagio è da tempo che lo volevo vedere. E onestamente mi piace TUTTO: il personaggio, la sua ideologia, le sue trasformazioni... a parte il finale e la trasformazione finale (quella tipo tyrant di resident evil). Queste due cose sono state orrende e hanno ROVINATO la saga di black, inutile far finta di nulla, dai. Ed è stato un vero peccato onestamente.

- - - Aggiornato - - -

E' un luogo comune anche nella vita reale, il fatto che tutto il suo personaggio si basi su quello lo rende piuttosto mono dimensionale e poco carismatico per me. Tra l'altro anche piuttosto stupido perché sapeva benissimo dell'esistenza di Zen oh, che prima o poi sarebbe intervenuto comunque.

ma se è zeno il primo che cancella galassie a casaccio? Non puoi non fare più nulla solo perché FORSE un giorno interverrà zen'o, dai

ma se è zeno il primo che cancella galassie a casaccio? Non puoi non fare più nulla solo perché FORSE un giorno interverrà zen'o, dai

Non ho capito che vuoi dire. Se c'è il pericolo che tu venga cancellato comportandoti in un certo modo, di certo ciò che fai non è comportarti in modo da esporti a tale rischio. Se Zamasu avesse avuto campo libero e avesse continuato a combinare scompiglio, sicuramente il Great Priest avrebbe detto a Zen oh di cancellarlo. Non è che ci voglia un indovino per prevedere tale esito.

- - - Aggiornato - - -

L'unica parte che mi è piaciuta con Goku Black è stata questa

Mi è uscito questo video nei consigliati e per curiosità l'ho visto. Quanti ricordi questa parte. Quanto era bello questo Goku calcolatore e fedele allo spirito combattivo dei saiyan. E che ***** i disegni in alcuni punti, un altro motivo per cui ho sempre evitato l'anime :asd:

Era apparso 2 giorni fa anche a me, bho :asd:Si parla del '95, erano buoni/ottimi dai.

Forse non ti ricordi la Saga dei Saiyan e buona parte di quella di Frieza :asd:

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro