Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma quale Zamasu dai, basta con lui.
Ma se è insieme a Hit uno dei personaggi migliori di Super, un suo ritorno lo apprezzerei parecchio.

Pippa mentale su

Freezer, e se pianificasse di avvicinarsi al gran sacerdote perché magari ha percepito qualcosa in lui e volesse fare un accordo?? :morris82:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ma se è insieme a Hit uno dei personaggi migliori di Super, un suo ritorno lo apprezzerei parecchio.Pippa mentale su

Freezer, e se pianificasse di avvicinarsi al gran sacerdote perché magari ha percepito qualcosa in lui e volesse fare un accordo?? :morris82:

Un ritorno di un personaggio che ci ha ammorbato per un sacco di puntate, sparando sempre ningen ningen a caso e con motivazioni ridicole per le sue azioni? No, grazie.

Un ritorno di un personaggio che ci ha ammorbato per un sacco di puntate, sparando sempre ningen ningen a caso e con motivazioni ridicole per le sue azioni? No, grazie.
A, caso?? ridicole?? ma abbiamo visto la stessa serie?? :asd: ma che stai a dì :asd:

"brutti umani cattiviii!!111!!!11!!"

Stavo pensando due possibilità.

1- Vegeta sembra davvero troppo sicuro di se, che nasconda qualcosa? e se utilizzasse la forma SSJ che ha usato Trunks contro Zemasu fuso?

2 - Goku e Vegeta potrebbero usare la fusione normale, alla fine sarebbe una tecnica e sarebbe valida , vedere GOGETA SSJB sarebbe fighissimo. :predicatore:

ma solo io penso che se alla fine sistemano tutto con le super sfere del drago zeno si arrabbierebbe e si sentirebbe preso in giro?

Dai che strxnzata che ritorni Zamasu, è come se Cell fosse resuscitato nella saga di Majin Bu :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma solo io penso che se alla fine sistemano tutto con le super sfere del drago zeno si arrabbierebbe e si sentirebbe preso in giro?
Probabilmente si arrabbierebbero ma Goku a volte sa essere molto convincente, il Gran Sacerdote avrebbe un ruolo fondamentale in questa situazione perché è la persona più vicina agli Zeno e un suo sì potrebbe cambiare tutto.

Dai che strxnzata che ritorni Zamasu, è come se Cell fosse resuscitato nella saga di Majin Bu :rickds:

Bhè, sarebbe stato figo se gestito bene :asd:
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Zamasu basta,ha avuto la sua saga,fuori dai maroni

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

che ne pensate della nuova ending? per me potrebbe tranquillamente essere la migliore :sisi:

che ne pensate della nuova ending? per me potrebbe tranquillamente essere la migliore :sisi:
È stupenda, musica e animazioni.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Che è un peccato che si veda solo la spalla di Vegeta :asd:Per il resto è magnifica.

Anche se... La mia preferita resta questa!

[video=youtube_share;M4NkllUHs7c]

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Che è un peccato che si veda solo la spalla di Vegeta :asd:Per il resto è magnifica.

Devo dire che quello dell'Anime aveva scassato quasi anche me :rickds:

Poi dopo averlo visto fresco di bucato dopo una Kamehameha Finale, ho perso la pazienza :sard:

Lo Zamasu del Manga mi piace molto di più.

Black forse lo preferisco nell'Anime, lì è troppo forte anche se a caso :sard:

Si potenzia con il dolore e ad ogni boost recupera Ki sempre che possa perderlo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:

Mi è scesa la lacrimuccia :rickds:

Oh, pensatela come volete, ma a me è piaciuto parecchio. :asd:
Solo non riesco a capire perchè piace così tanto, in tre post non sei riuscito a dirmelo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro