Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stupenda la nuova cover :asd:

Troppo bella la cover, chissà se spiegheranno meglio il god del manga.

Troppo bella la cover, chissà se spiegheranno meglio il god del manga.
Non che ci sia molto da spiegare, nel manga non viene mai detto nemmeno come abbia sbloccato il blue.

Va da se che abbia fatto il rituale off-screen e basta (ricollegandosi a quanto diceva nel film BoG), essendo l'unico modo per acquisire il God Ki citato nell'opera cartacea :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Non che ci sia molto da spiegare, nel manga non viene mai detto nemmeno come abbia sbloccato il blue.Va da se che abbia fatto il rituale off-screen e basta (ricollegandosi a quanto diceva nel film BoG), essendo l'unico modo per acquisire il God Ki citato nell'opera cartacea :asd:
sì vabbè allora con lo stesso concetto lo potrebbero imparare subito per goten e trunks, ma dai

sì vabbè allora con lo stesso concetto lo potrebbero imparare subito per goten e trunks, ma dai
Eh oh, le regole del rituale sono quelle :asd:

Probabilmente però, come dice Beerus, solo i geni del combattimento (come Goku e Vegeta) sono in grado di immagazzinare il potere del God a rituale concluso :sisi:

Non ho fonti ma penso serva essere Saiyan purosangue per diventare SSG, almeno credo.

Magari anche per questo Trunks è diventato quella porcata nell'Anime.

Anche perché altrimenti prima del Torneo Gohan lo avrebbe dovuto fare, sarebbe troppo stupido fare altrimenti.

Non ho fonti ma penso serva essere Saiyan purosangue per diventare SSG, almeno credo.Magari anche per questo Trunks è diventato quella porcata nell'Anime.

Anche perché altrimenti prima del Torneo Gohan lo avrebbe dovuto fare, sarebbe troppo stupido fare altrimenti.
mai detto che ci sia differenza tra saiyan puri o meno, perlomeno in questo caso :morristend:

il ssj ikari non è una porcata imho, lo è non aver dato alcuna spiegazione sul perchè, come e quanto :sisi:

è nel dna di dragon ball non fare mai le scelte logiche, non di certo solo per questo :asd:

mai detto che ci sia differenza tra saiyan puri o meno, perlomeno in questo caso :morristend:il ssj ikari non è una porcata imho, lo è non aver dato alcuna spiegazione sul perchè, come e quanto :sisi:

è nel dna di dragon ball non fare mai le scelte logiche, non di certo solo per questo :asd:
Sì, quella della purezza era una mia ipotesi.

Va bhè che per il Torneo Goten e Trunks sono rimasti a casa, quindi non sarebbe appunto la prima cagata :asd:

Per me lo è in ogni caso. Mi fa piacere che abbiano reso importante Trunks nell'Anime ma preferisco il Manga che per una volta nella storia di Dragon Ball forse, non si inventa power-up "stupidi".

Concordo sull'ultima frase, purtroppo :morris82:

Non ho fonti ma penso serva essere Saiyan purosangue per diventare SSG, almeno credo.Magari anche per questo Trunks è diventato quella porcata nell'Anime.

La fonte è la nostra enciclopedia nell'altro topic (che credo sposterò anche in questo topic) :morris82:

Evocando Shenlong, si scopre finalmente che questo *** dei Saiyan deve essere ''proiettato'' temporaneamente da sei Saiyan dal cuore onesto e puro.

Questo è tutto quello che hanno detto finora. Per il blu invece sappiamo questo:

Vegeta durante l’allenamento si trasforma in uno strano Super Saiyan dai capelli blu, che sarebbe il Super Saiyan God Super Saiyan, ovvero una versione Super Saiyan superiore addirittura allo stadio ''divino''

Questo tenendo conto solo delle informazioni dei primi due numeri ita.

La fonte è la nostra enciclopedia nell'altro topic (che credo sposterò anche in questo topic) :morris82:

Questo è tutto quello che hanno detto finora. Per il blu invece sappiamo questo:

Non ho capito se non hai capito, oppure se non ho capito io ora :rickds:

Io prima mi riferivo al Saiyan che vuole diventare SSG, lui penso debba essere un Saiyan puro, ma di razza intendo :asd:

Quindi Vegeta è il primo a diventare SSJB?, almeno ha un merito su qualcosa :sard:

Quindi Vegeta è il primo a diventare SSJB?, almeno ha un merito su qualcosa :sard:
No sta lui e Goku, che si lamenta del fatto che Vegeta si sia trasformato. Quello è solo un estratto dell'enciclopedia :sisi:

Piccola chicca dalla rivista jappa mensile di cui non ricordo mai il nome SPOILERONE MANGA

Toppo fa il **** a Goku SSBKKX20 :morris82:
Azzzzzzzz

- - - Aggiornato - - -

Trovate tutto su Kanzenshuu o sulla pagina Facebook di GojitaAf:sisi:

Piccola chicca dalla rivista jappa mensile di cui non ricordo mai il nome SPOILERONE MANGA
Toppo fa il **** a Goku SSBKKX20 :morris82:
Azzzzzzzz

- - - Aggiornato - - -

Trovate tutto su Kanzenshuu o sulla pagina Facebook di GojitaAf:sisi:
Ma non esiste nel Manga quella forma D:Sicuro non sia una cagata? :rickds:

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

27df5b1d001566601aa918edb3de5103.jpg

"Eh ma il manga fa schifo, Toyotaro sa solo copiare.."

:sard:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non voglio passare per hater del manga ( anche perché mi sembra difficile visto che più volte ho ribadito che mi piace quasi tutto) ma questa versione di Rose così disegnato mi fa schifo al ***** :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ma non esiste nel Manga quella forma D:Sicuro non sia una cagata? :rickds:

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Sicuro :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Edit: è il blue full power, scusatemi :rickds: nell'anime è appunto corrispondente al blue kk

- - - Aggiornato - - -

Ed altra chicca

il Grand Priest ferma Beerus e Quitela con... Un dito ciascuno :morristend:

Spoiler prossimo numero manga.

Lo dicevo io che non c'era nulla di cui preoccuparsi sul fatto che Beerus potesse essere il più forte, aveva solo schivato i primi attacchi. Anche Rumoosh fa la sua parte, altro che schiappa come in molti pensavano. L'unico ad essere rimasto illeso è Vermoud, ma non so se perché si sia finto sconfitto tutto il tempo o per altri motivi.

Per Toppo, aspetto di poter vedere tutto lo scontro prima di giudicare, ma non ho mai gradito l'anime. Voglio dire, lì non sembra così forte da poter essere il successore del pagliaccio. E a proposito di quest'ultimo, da come ho tradotto la pagina (ma il mio giapponese potrebbe far cilecca), pare proprio per il capo dei Troopers dica espressamente: "Jiren è superiore anche a Vermoud-sama!" :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Altra cosa riguardo Vermoud, che non ricordo a quando risale ma ho appena letto su Gaf

Può generare carte da gioco esplosive di Ki :predicatore: come Gambit :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro