Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non che ci sia molto da spiegare, nel manga non viene mai detto nemmeno come abbia sbloccato il blue.Troppo bella la cover, chissà se spiegheranno meglio il god del manga.
sì vabbè allora con lo stesso concetto lo potrebbero imparare subito per goten e trunks, ma daiNon che ci sia molto da spiegare, nel manga non viene mai detto nemmeno come abbia sbloccato il blue.Va da se che abbia fatto il rituale off-screen e basta (ricollegandosi a quanto diceva nel film BoG), essendo l'unico modo per acquisire il God Ki citato nell'opera cartacea![]()
Eh oh, le regole del rituale sono quellesì vabbè allora con lo stesso concetto lo potrebbero imparare subito per goten e trunks, ma dai
mai detto che ci sia differenza tra saiyan puri o meno, perlomeno in questo caso :morristend:Non ho fonti ma penso serva essere Saiyan purosangue per diventare SSG, almeno credo.Magari anche per questo Trunks è diventato quella porcata nell'Anime.
Anche perché altrimenti prima del Torneo Gohan lo avrebbe dovuto fare, sarebbe troppo stupido fare altrimenti.
Sì, quella della purezza era una mia ipotesi.mai detto che ci sia differenza tra saiyan puri o meno, perlomeno in questo caso :morristend:il ssj ikari non è una porcata imho, lo è non aver dato alcuna spiegazione sul perchè, come e quanto
è nel dna di dragon ball non fare mai le scelte logiche, non di certo solo per questo![]()
La fonte è la nostra enciclopedia nell'altro topic (che credo sposterò anche in questo topic) :morris82:Non ho fonti ma penso serva essere Saiyan purosangue per diventare SSG, almeno credo.Magari anche per questo Trunks è diventato quella porcata nell'Anime.
Anche perché altrimenti prima del Torneo Gohan lo avrebbe dovuto fare, sarebbe troppo stupido fare altrimenti.
Evocando Shenlong, si scopre finalmente che questo *** dei Saiyan deve essere ''proiettato'' temporaneamente da sei Saiyan dal cuore onesto e puro.
Vegeta durante l’allenamento si trasforma in uno strano Super Saiyan dai capelli blu, che sarebbe il Super Saiyan God Super Saiyan, ovvero una versione Super Saiyan superiore addirittura allo stadio ''divino''
Non ho capito se non hai capito, oppure se non ho capito io oraLa fonte è la nostra enciclopedia nell'altro topic (che credo sposterò anche in questo topic) :morris82:
Questo è tutto quello che hanno detto finora. Per il blu invece sappiamo questo:
Questo tenendo conto solo delle informazioni dei primi due numeri ita.
La fonte è la nostra enciclopedia nell'altro topic (che credo sposterò anche in questo topic) :morris82:
Questo è tutto quello che hanno detto finora. Per il blu invece sappiamo questo:
Questo tenendo conto solo delle informazioni dei primi due numeri ita.
No sta lui e Goku, che si lamenta del fatto che Vegeta si sia trasformato. Quello è solo un estratto dell'enciclopediaQuindi Vegeta è il primo a diventare SSJB?, almeno ha un merito su qualcosa
Ma non esiste nel Manga quella forma D:Sicuro non sia una cagata?Piccola chicca dalla rivista jappa mensile di cui non ricordo mai il nome SPOILERONE MANGAAzzzzzzzzToppo fa il **** a Goku SSBKKX20 :morris82:
- - - Aggiornato - - -
Trovate tutto su Kanzenshuu o sulla pagina Facebook di GojitaAf![]()
Non voglio passare per hater del manga ( anche perché mi sembra difficile visto che più volte ho ribadito che mi piace quasi tutto) ma questa versione di Rose così disegnato mi fa schifo al *****![]()
"Eh ma il manga fa schifo, Toyotaro sa solo copiare.."
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SicuroMa non esiste nel Manga quella forma D:Sicuro non sia una cagata?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ah eccoSicuro
- - - Aggiornato - - -
Edit: è il blue full power, scusateminell'anime è appunto corrispondente al blue kk
belloAltra cosa riguardo Vermoud, che non ricordo a quando risale ma ho appena letto su Gaf
Può generare carte da gioco esplosive di Kicome Gambit