Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Letto il cap tradotto

Jiren è il mortale più forte del *** della Distruzione.

Whis intanto presagisce una nuova futura trasformazione "he has 5 transformations so far".

Spero che adesso gestiscano bene la questione di Goku suggerisce l'idea del torneo e gli Zeno che vogliono distruggere gli universi perdenti, onestamente preferisco vedere Goku e Toppo parlare amichevolmente invece di ripetere le solite cose dell'anime.
Non so come abbiano tradotto, ma in giapponese viene detto che Jiren è superiore al suo *** solo sul piano della forza pura. Probabile che il pagliaccio gli sia ancora superiore nella totalità e che la spunterebbe in uno scontro, IMHO.

Ecco un paio di opening fan made davvero notevoli, una ha una chicca inventata, anche se spero che nella serie ci sia prima o poi. :asd:

Ovviamente spoiler per chi non segue la serie e non è in pari con il torneo del potere :asd::asd: :

Appena letto il capitolo 29.

Da qualche capitolo a questa parte, preferisco il manga a mani basse proprio :asd:

L'unica cosa che non mi piace è che tra Toppo e Goku a differenza del'anime non c'è rivalità, anzi a fine match Toppo si complimenta pure con lui praticamente mentre nell'anime è palese che lo vuole distruggere e che gli stia palesemente sul caxxo :asd:

E forse Toppo l'hanno fatto troppo forte, considerando poi che Goku nel manga non ha il Blue con il Kaioken...Cioè almeno contro Jiren oltre al Blue hanno fatto vedere che Goku ci ha provato pure il Kaioken ma non è servito a niente, nel manga cosa useranno?

Ottimo, ottimo capitolo il 29 :sisi:

Appena letto il capitolo 29.Da qualche capitolo a questa parte, preferisco il manga a mani basse proprio :asd:

L'unica cosa che non mi piace è che tra Toppo e Goku a differenza del'anime non c'è rivalità, anzi a fine match Toppo si complimenta pure con lui praticamente mentre nell'anime è palese che lo vuole distruggere e che gli stia palesemente sul caxxo :asd:

E forse Toppo l'hanno fatto troppo forte, considerando poi che Goku nel manga non ha il Blue con il Kaioken...Cioè almeno contro Jiren oltre al Blue hanno fatto vedere che Goku ci ha provato pure il Kaioken ma non è servito a niente, nel manga cosa useranno?
Mah alla fine

secondo quanto detto da Toppo stesso Goku si era distratto essendo convinto di avere la vittoria in pugno, perciò è stato eliminato, o almeno così l'ho interpretata io :asd: Effettivamente se Toppo fosse in grado di eliminare un SSJB con un solo calcio sarebbe sgravo :asd:

Per quanto riguarda il Kaioken, potrebbe sempre utilizzarlo no? Oppure è sicuro che nel manga non sarà usato?

Per quanto riguarda il Kaioken, potrebbe sempre utilizzarlo no? Oppure è sicuro che nel manga non sarà usato?

Nel manga, molto probabilmente, non verrà mai usato il kaioken per il semplice fatto che viene sempre fatto presente che il consumare troppa energia è la cosa più limitante e deleteria che ci possa essere, questa cosa viene fatta spesso presente nella saga di black/zamasu.

Come sappiamo, il kaioken è una tecnica che moltiplica il tuo potere ma ti distrugge fisicamente e a livello di energia spirituale, quindi trovo molto difficile vedere un kaioken applicato al SSJB che ha la problematica di disperdere molta energia:asd:

Il kaioken, nell'anime, è l'ennesimo fanservice che la toei avrà sicuramente introdotto per rendere l'anime più scoppiettante a dispetto della coerenza, una cosa che loro sconoscono:asd:.

Molto semplicemente, al posto del kaioken, avremo, quasi sicuramente, una cosa più **** e coerente e cioè il SSJB full power :morris82:.

Ultima modifica da un moderatore:
Quoto la prima parte.

No e dubito che lo mettano, considerando che imho, è una porcata colossale.

Nel manga, molto probabilmente, non verrà mai usato il kaioken per il semplice fatto che viene sempre fatto presente che il consumare troppa energia è la cosa più limitante e deleteria che ci possa essere, questa cosa viene fatta spesso presente nella saga di black/zamasu.
Come sappiamo, il kaioken è una tecnica che moltiplica il tuo potere ma ti distrugge fisicamente e a livello di energia spirituale, quindi trovo molto difficile vedere un kaioken applicato al SSJB che ha la problematica di disperdere molta energia:asd:

Il kaioken nell'anime è l'ennesimo fanservice che la toei avrà sicuramente introdotto per rendere l'anime più scoppiettante a dispetto della coerenza, una cosa che loro sconoscono:asd:.

Molto semplicemente, al posto del kaioken, avremo, quasi sicuramente, una cosa più **** e coerente e cioè il SSJB full power :morris82:.
Super quotone qua :sisi:

Considerazioni sul Capitolo:

Belissimo il *** della Distruzione basato su una volpe che possiede 9 code, il riferimento è ovvio :pffs:

Carino che abbiano caratterizzato le Tecniche di molti Dei.

Goku SSB Full Power penso sia abbastanza superiore a Toppo.

Ha perso solo perché era convinto di vincere ed è stato colpito perché ha abbassato la guardia.

Come al solito il Manga fa scuola mettendo con chiarezza i paletti per capire e determinare chi è più forte di chi. Mi piace molto questa cosa.

Jiren è più forte di Belmod solo sulla pura "skill" il che lascia intendere che complessivamente è ancora inferiore al suo ***.

Durante il combattimento tra

frieza e cabba mi sarebbe piaciuta una frase ad effetto del primo mentre gli teneva stretta la faccia con la mano,qualcosa tipo "sai quanti saiyan ho ucciso nel mio universo ?"
,ci sarebbe stata secondo me,in linea con il pg

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Ma che è successo? :rickds:

Puntata dal punto di vista qualitativo a dir poco ottima! Se rimangono su questo livello siamo a posto :sisi:

Belle le musiche ed i Dialoghi.

Ogni volta che Frieza dice "Saiyajin" mi piace troppo :rickds:

Cabba proprio non riesce a piacermi.

Sarà che è troppo magro.

Frieza è sempre più il Top Player :sisi:

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che è successo? :rickds:Puntata dal pusto di qualitativo a dir poco ottima! Se rimangono su questo livello siamo a posto :sisi:

Belle le musiche ed i Dialoghi.

Ogni volta che Frieza dice "Saiyajin" mi piace troppo :rickds:

Cabba proprio non riesce a piacermi.

Sarà che è troppo magro.

Frieza è sempre più il Top Player :sisi:

probabile mangi troppe fibre :sisi:

ha rivelato il suo piano. che gli diano soddisfazione ora :gab:

i robottoni, a meno che non siano stati eliminati invece, potrebbero contendere ai namecciani la possibilità del super guerriero :asd:

piaciuta anche a me sul piano tecnico :sisi:

Freezer il mio personaggio preferito insieme a Beerus senza dubbio. Ora però voglio vederlo in azione in qualche combattimento serio e cazzuto :ahsisi:

probabile mangi troppe fibre :sisi:

ha rivelato il suo piano. che gli diano soddisfazione ora :gab:

i robottoni, a meno che non siano stati eliminati invece, potrebbero contendere ai namecciani la possibilità del super guerriero :asd:

piaciuta anche a me sul piano tecnico :sisi:
:asd:

Avrei forse sperato in qualcosa di più elaborato per il piano ma va bene lo stesso :sisi:

Non credo siano stati eliminati i Robottoni

Qualcuno vedendo il preview si sarà esaltato :sard:

Se ti riferisci al SS3 mi sembra una cavolata se si rivelasse vera. Ha sempre detto di usarla poco a causa della tantissima energia che consuma e la usa proprio adesso? :morristend:

Episodio 112

Piccolo: "Gohan, vai ad aiutare tuo padre!!!".

E Gohan obbedisce restando con suo padre :sard:

Episodio 112
Piccolo: "Gohan, vai ad aiutare tuo padre!!!".

E Gohan obbedisce restando con suo padre :sard:
:rickds: :rickds:

Episodio godibile. Animazioni e disegni ottimi, realizzati meglio rispetto alla puntata precedente.

Se ti riferisci al SS3 mi sembra una cavolata se si rivelasse vera. Ha sempre detto di usarla poco a causa della tantissima energia che consuma e la usa proprio adesso? :morristend:
Imho vuole solo mostrarlo a Caulifla, gliel'aveva già detto

Di questa puntata ho apprezzato moltissimo un aspetto

è stato finalmente rivelato in maniera esplicita che alcuni dei vincitori, in questo caso Cabba e Vegeta, intendono riportare indietro gli universi distrutti, e soprattutto cosa vuol fare Frieza che era una delle cose di cui ero più curioso :sisi:

È chiaro che sia una cavolata al'cubo :asd:, ma quanta gente lo chiedeva anche in questo topic?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro