Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
probabile mangi troppe fibre :sisi:

ha rivelato il suo piano. che gli diano soddisfazione ora :gab:

i robottoni, a meno che non siano stati eliminati invece, potrebbero contendere ai namecciani la possibilità del super guerriero :asd:

piaciuta anche a me sul piano tecnico :sisi:
I robottoni è palese che si uniranno in un unico grande robottone, si vede perfettamente che sono fatti per unirsi:rickds:

- - - Aggiornato - - -

PS:

se vegeta si fa battere da toppo, a *****, senza mostrare qualche asso nella manica, mi incazzo

Ultima modifica da un moderatore:
Ma seriamente, si sa se è cambiato qualcuno tra gli animatori/disegnatori?

Ora non voglio esagerare ma anche sì, considerando anche lo "Special" come era animato male.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Spero con tutto il cuore di vedere

Caulifla SSJ3. *.*

Riguardo al fattore disegni: raga, è semplicemente Tate che non sa disegnare. Sinceramente ancora non capisco la scelta di tenerlo per lo special..

Episodio 112

mi piace molto il trattamento che stanno riservando a Freezer, il suo piano di comandare gli dei è interessante, non possono farlo crepare di nuovo, ma non credo che vincerà lui dopo aver sentito Vegeta. Anche Champa si è riconfermato un PG di spessore, caratterizzato molto bene mentre la trasformazione di Cabba mi ha garbato abbastanza ma sono contento che sia uscito :asd:

Spero con tutto il cuore di vedere

Caulifla SSJ3. *.*

Riguardo al fattore disegni: raga, è semplicemente Tate che non sa disegnare. Sinceramente ancora non capisco la scelta di tenerlo per lo special..
Tate è comunque un ottimo animatore, il problema è che bisogna sempre che qualcuno gli corregga i disegni.. come ha fatto Yamamuro nello special.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tate è comunque un ottimo animatore, il problema è che bisogna sempre che qualcuno gli corregga i disegni.. come ha fatto Yamamuro nello special.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
This, come animatore davvero bravo, come disegnatore.. :asd:

Se ti riferisci al SS3 mi sembra una cavolata se si rivelasse vera. Ha sempre detto di usarla poco a causa della tantissima energia che consuma e la usa proprio adesso? :morristend:
Sono passati anni e anni perché dovrebbe valere ancora la "regola"? anzi la regola è che la roba "vecchia" diventa "facile". È la stessa storia della progressione del kaio ken quindi niente di strano. Vediamo di non invitarle le cavolate che non esistono non c'è ne bisogno c'è già l'imbarazzo della scelta:pffs::rickds:...

Per chi si ricorda meglio le saghe precedenti

Ma le super sfere potranno davvero riportare tutti gli universi?

Mi sembra strano abbiano il potere di annullare qualcosa fatto dal *** di tutto.

Poi cosa impedirebbe a Zeno di cancellarli di nuovo visto che ormai ha deciso che non li vuole 12 universi

Vegeta non ha detto di voler ripristinare tutti gli universi e da quel che ne sappiamo potrebbe semplicemente decidere di trasferire i sayan del 6 o al più ripristinare solo l'universo 6 e magari ancora una "fusione" con il 7. Tanto il 7 è spopolato lo "spazio" non manca:pffs::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Poi

Il piano di freezer mi lascia perplesso anche perché si basa sui non ben chiari criteri per essere eletto guerriero più forte:asd:. In base a quale logica spera che battendo goku (dopo che ha eliminato quelli troppo forti per lui) con un "trucchetto" (sempre se sia concessa come cosa o meglio sia presa in considerazione) diventi automaticamente il più "forte"? come si può costruire un piano del genere su una cosa così aleatoria? a questo punto non mi sorprenderebbe se farà la stessa fine di frost. :asd: . Inoltre mi pare stupido da parte degli dei non pensare che qualcuno possa "fregarli"....

Finalmente Vegeta messo alla prova :asd: Il nuovo guerriero dovrebbe essere tra 2 episodi giusto? Quindi già dalla prossima si potrebbe capire di chi si tratta :paura:

gogeta ssjb+kaioken+ultra istinct e implode il mondo:predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:

Ma dov'è il bello di vedere trasformazioni come il SSJ3 (che abbiamo visto SOLO su Goku, neanche su Vegeta) sputtanate? :asd:

Chiedo davvero perchè non riesco a capire, una Caulifla che in un paio di giorni passa dal non potersi neanche trasformare al SSJ3 che ha di positivo?

Chiedo davvero perchè non riesco a capire, una Caulifla che in un paio di giorni passa dal non potersi neanche trasformare al SSJ3 che ha di positivo?
Il fatto che io possa odiarla di più.

Manco ha **** comunque :rickds:

Kale invece mi piace molto come Design :sisi:

La modalità Berserk, brutta roba invece.

Il fatto che io possa odiarla di più.Manco ha **** comunque :rickds:

Kale invece mi piace molto come Design :sisi:

La modalità Berserk, brutta roba invece.

Ma a me come personaggio non dispiace, cioè è un ***** di Saiyan ci sta la sua caratterizzazione, ma lo sputtanare le trasformazioni così mi fa veramente girare le balle :asd:

Dimenticavo

frieza ovviamente non sa che il desiderio va espresso in lingua divina ovvero gli serve un interprete e chi tra gli dei del 7 non lo manderebbe a quel paese? forse solo whis? ma per quel che ne sappiamo al desiderio potrebbe presidiare il gran sacerdote. Insomma il piano fa solo ridere per quanto è random....

Sono passati anni e anni perché dovrebbe valere ancora la "regola"? anzi la regola è che la roba "vecchia" diventa "facile". È la stessa storia della progressione del kaio ken quindi niente di strano. Vediamo di non invitarle le cavolate che non esistono non c'è ne bisogno c'è già l'imbarazzo della scelta:pffs::rickds:...

Vegeta non ha detto di voler ripristinare tutti gli universi e da quel che ne sappiamo potrebbe semplicemente decidere di trasferire i sayan del 6 o al più ripristinare solo l'universo 6 e magari ancora una "fusione" con il 7. Tanto il 7 è spopolato lo "spazio" non manca:pffs::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Poi

Il piano di freezer mi lascia perplesso anche perché si basa sui non ben chiari criteri per essere eletto guerriero più forte:asd:. In base a quale logica spera che battendo goku (dopo che ha eliminato quelli troppo forti per lui) con un "trucchetto" (sempre se sia concessa come cosa o meglio sia presa in considerazione) diventi automaticamente il più "forte"? come si può costruire un piano del genere su una cosa così aleatoria? a questo punto non mi sorprenderebbe se farà la stessa fine di frost. :asd: . Inoltre mi pare stupido da parte degli dei non pensare che qualcuno possa "fregarli"....
gli dei possono pensare quello che vogliono, tanto non hanno voce in capitolo :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Dimenticavo
frieza ovviamente non sa che il desiderio va espresso in lingua divina ovvero gli serve un interprete e chi tra gli dei del 7 non lo manderebbe a quel paese? forse solo whis? ma per quel che ne sappiamo al desiderio potrebbe presidiare il gran sacerdote. Insomma il piano fa solo ridere per quanto è random....
non ci avevo pensato :rickds:

E forse nemmeno Freezer :rickds:

Boh, io resto della mia idea e

dico che preferirei un finale a sorpresa, che tirasse fuori i ******** e decidesse di allenarsi per superare gli Dei, invece farlo col desiderio, e ci regalasse il plot twist in cui rigenera gli universi invece del solito piano malefico da due soldi che si concluderà al 100% con la cancellazione definitiva da parte di Zeno o il ritorno negli inferi :rickds:

Anche basta dopo quattro volte tutte uguali

Spoiler pesantissimo sulla probabile identità...

del nuovo combattente in arrivo

kek.jpg

Fanart che rende al meglio come dovrebbe essere :rickds:

Kafla.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro