Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma avevano fatto di peggio, Hit vs Dyspo con Goku che interviene e rispolvera il God "per non sprecare energie"Figata, peccato abbiano dato il loro meglio solo in questa saga (per me l'ultima) e non dalla saga di Black![]()
Ad esempio questo retcon del God potevano giocarselo molto meglio, reintroducendolo almeno nella saga precedente, o dicendo, chessò, che il Saiyan Beyond God fosse una versione più debole e meno dispendiosabuttato solo qui ammetto che mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
O lui o jiren,ma qualcuno lo deve farepuntata ignobile,ad ogni nuovo episodio si raggiungono nuove vette d'indecenza.la speranza che freezer le bucherelli come degli scolapasta si fa sempre più flebile.
bella *****.
le adorerei anche io, se non fosse per i livelli di potenza. Ieri erano forti come radish, ora sono più forti di goku blue. Ma dai.La puntata di Domenica è stata pazzesca, adoro sempre di più Kale e Caulifla.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
menomale che i sayan del "nostro" universo siano stati sterminati.fossero stati come quello dell'universo 6 dragon ball avrebbe floppato.O lui o jiren,ma qualcuno lo deve fare
Puntata bellissima in tutto tranne che nella sostanza,odio sempre di più quelle due
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Radish e nappa non erano così,non lo sarebbero statimenomale che i sayan del "nostro" universo siano stati sterminati.fossero stati come quello dell'universo 6 dragon ball avrebbe floppato.
A me il design piace abbastanza in verità,però concordo con quello che hai detto prima ,caulifla soprattutto mi sembra l'avatar di xenoverse,ottiene l'abilità,la equipaggia e preme r2+cerchio per usarlacerto ho volutamente esagerato.comunque con ste due hanno sputtanato completamente db.prima il formicolio alla schiene per trasformarsi,poi quella nullità che controlla il ssj leggendario dopo 20 min.quando broly non c'è mai riuscito,l'altra bimbaminkia che dopo aver visto il ssj 3 lo deve solo battere per ottenerlo,che è un gdr lol.
poi il tocco di classe,oggetti vietati però usano i potara come nulla fosse,e non tirate in ballo la mafuba del genio.
la storia di cabba poteva anche starci nel precedente torneo ma questi due aborti no.
poi il design è terribile in confronto ribrianne è una superfiga cazzuta.
caulifla soprattutto mi sembra l'avatar di xenoverse,ottiene l'abilità,la equipaggia e preme r2+cerchio per usarla
No vabbèA me il design piace abbastanza in verità,però concordo con quello che hai detto prima ,caulifla soprattutto mi sembra l'avatar di xenoverse,ottiene l'abilità,la equipaggia e preme r2+cerchio per usarla
Ho rivisto le regole, sono vietate solo le armi, non gli oggetticerto ho volutamente esagerato.comunque con ste due hanno sputtanato completamente db.prima il formicolio alla schiene per trasformarsi,poi quella nullità che controlla il ssj leggendario dopo 20 min.quando broly non c'è mai riuscito,l'altra bimbaminkia che dopo aver visto il ssj 3 lo deve solo battere per ottenerlo,che è un gdr lol.
poi il tocco di classe,oggetti vietati però usano i potara come nulla fosse,e non tirate in ballo la mafuba del genio.
la storia di cabba poteva anche starci nel precedente torneo ma questi due aborti no.
poi il design è terribile in confronto ribrianne è una superfiga cazzuta.