Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
eMea2mW.png

byOs50C.png

Ottimi disegni, però il finale della puntata è un facepalm grande quanto una casa.

disegni titanici

contentissimo

- - - Aggiornato - - -

ho letto i plot delle prossime puntate e devo dire che sono curioso

avete visto gli spoiler dei prossimi ep ? :asd:

November 05, 2017

Dragon Ball Super Episode 114 – Intimidating Passion! The Birth of a New Super Warrior!!

Vegeta continues his battle with Toppo, while Caulifla is able to help Kale regain control of her Berserker form. Caulifla and Kale battle Goku together and are able to hold him off. Meanwhile, Frieza is confronted by Katopesla, but they are interrupted by Goku’s battle with Caulifla and Kale. Frieza wants to fight Caulifla and Kale, but Goku insists that he will fight them himself. Frieza backs down and watches the fight. The three Saiyans resume their battle. After unsuccessfully attempting to use Instant Transmission as a strategy, Goku powers up to his Super Saiyan God form and easily overpowers the two of them. As Goku prepares to eliminate Caulifla and Kale with a powerful Kamehameha, it is revealed that the girls were given a pair of Potara earrings by Universe 6’s Supreme Kai Fuwa. They use the earrings and fuse to become a single being with immense power, who takes the name Kefla.

November 12, 2017

Dragon Ball Super Episode 115 – Goku vs Kefla! Super Saiyan Blue Defeated?!

Fightning Universe 7’s Goku, Universe 6’s Caulifla and Kale use the Potara Earrings – which the Kai’s use – to merge together. Facing Goku as Kefla, they overwhelm him with their super power. Witnessing this, the other universes wonder if they too should use Potara to merge and begin forming plans…

November 19, 2017

Dragon Ball Super Episode 116 – The Comeback Omen! Ultra Instinct’s Great Explosion!!

Through his extreme battle with Kefla, Goku once again utilizes “Ultra Instinct”, a power which even gods cannot easily obtain. As a result, Goku triggers a further power-up in his opponent Kefla!

November 26, 2017

Dragon Ball Super Episode 117 – Grand Love Showdown! Androids vs Universe 2

After using up all of his stamina with Ultra Instinct, Goku is targetted by Ribrianne and the other remaining warriors from Universe 2. As it looks like Goku is going to get hit by their attacks, Android 17 and Android 18 arrive just in time to help

December 03, 2017

Dragon Ball Super Episode 118 – Accelerating Drama: A Universe Disappears…!

No summary available at the moment.

December 10, 2017

Dragon Ball Super Episode 119 – A New Victim from Universe 7! The True Ability of Universe 4!!

No summary available at the moment.

Ultima modifica da un moderatore:
tantissima roba i disegni dell'ultima :gab:

speriamo ci si stabilizzi su qualcosa di simile

304328d25260c1c2574d5f1b65d5fc36.jpg

Figata, peccato abbiano dato il loro meglio solo in questa saga (per me l'ultima) e non dalla saga di Black :bruniii:

Ad esempio questo retcon del God potevano giocarselo molto meglio, reintroducendolo almeno nella saga precedente, o dicendo, chessò, che il Saiyan Beyond God fosse una versione più debole e meno dispendiosa :asd: buttato solo qui ammetto che mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

304328d25260c1c2574d5f1b65d5fc36.jpg
Figata, peccato abbiano dato il loro meglio solo in questa saga (per me l'ultima) e non dalla saga di Black :bruniii:

Ad esempio questo retcon del God potevano giocarselo molto meglio, reintroducendolo almeno nella saga precedente, o dicendo, chessò, che il Saiyan Beyond God fosse una versione più debole e meno dispendiosa :asd: buttato solo qui ammetto che mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma avevano fatto di peggio, Hit vs Dyspo con Goku che interviene e rispolvera il God "per non sprecare energie" :rickds: :rickds:Scopiazzato dal Manga ma ormai a caso visto che l'Anime sembrava seguisse un'altra logica.

Tenere il God solo per BOG credo sarebbe stata l'idea migliore. Il SBG di ROF era una ottima idea imho per evitare i capelli di 100 colori diversi.

Inoltre se non sbaglio un SBG che cerca di diventare SS, diventa SSB. Ormai ipotesi caduta :asd:

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
puntata ignobile,ad ogni nuovo episodio si raggiungono nuove vette d'indecenza.

la speranza che freezer le bucherelli come degli scolapasta si fa sempre più flebile.

bella *****.

puntata ignobile,ad ogni nuovo episodio si raggiungono nuove vette d'indecenza.la speranza che freezer le bucherelli come degli scolapasta si fa sempre più flebile.

bella *****.
O lui o jiren,ma qualcuno lo deve fare

Puntata bellissima in tutto tranne che nella sostanza,odio sempre di più quelle due

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

La puntata di Domenica è stata pazzesca, adoro sempre di più Kale e Caulifla.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
le adorerei anche io, se non fosse per i livelli di potenza. Ieri erano forti come radish, ora sono più forti di goku blue. Ma dai.

Cioè gohan in rapporto come dovrebbe essere allora?

O lui o jiren,ma qualcuno lo deve fare
Puntata bellissima in tutto tranne che nella sostanza,odio sempre di più quelle due

menomale che i sayan del "nostro" universo siano stati sterminati.fossero stati come quello dell'universo 6 dragon ball avrebbe floppato.

menomale che i sayan del "nostro" universo siano stati sterminati.fossero stati come quello dell'universo 6 dragon ball avrebbe floppato.
Radish e nappa non erano così,non lo sarebbero stati

certo ho volutamente esagerato.comunque con ste due hanno sputtanato completamente db.

prima il formicolio alla schiene per trasformarsi,poi quella nullità che controlla il ssj leggendario dopo 20 min.quando broly non c'è mai riuscito,l'altra bimbaminkia che dopo aver visto il ssj 3 lo deve solo battere per ottenerlo,che è un gdr lol.

poi il tocco di classe,oggetti vietati però usano i potara come nulla fosse,e non tirate in ballo la mafuba del genio.

la storia di cabba poteva anche starci nel precedente torneo ma questi due aborti no.

poi il design è terribile in confronto ribrianne è una superfiga cazzuta.

certo ho volutamente esagerato.comunque con ste due hanno sputtanato completamente db.prima il formicolio alla schiene per trasformarsi,poi quella nullità che controlla il ssj leggendario dopo 20 min.quando broly non c'è mai riuscito,l'altra bimbaminkia che dopo aver visto il ssj 3 lo deve solo battere per ottenerlo,che è un gdr lol.

poi il tocco di classe,oggetti vietati però usano i potara come nulla fosse,e non tirate in ballo la mafuba del genio.

la storia di cabba poteva anche starci nel precedente torneo ma questi due aborti no.

A me il design piace abbastanza in verità,però concordo con quello che hai detto prima ,caulifla soprattutto mi sembra l'avatar di xenoverse,ottiene l'abilità,la equipaggia e preme r2+cerchio per usarla

caulifla soprattutto mi sembra l'avatar di xenoverse,ottiene l'abilità,la equipaggia e preme r2+cerchio per usarla

:rickds:

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Io ripeto la mia, una serie così dovete prenderla per quello che è. Parlando della puntata, mamma mia i disegni, a vedere come hanno fatto Goku SS mi sono venuti i brividi, mitico Takahashi :bruniii:

A me il design piace abbastanza in verità,però concordo con quello che hai detto prima ,caulifla soprattutto mi sembra l'avatar di xenoverse,ottiene l'abilità,la equipaggia e preme r2+cerchio per usarla

No vabbè :rickds: , anche in Xenoverse 2 i livelli di potenza sono quelli che sono :asd: , va bene che è un gioco, però :sard: vedere li il Saiyan Avatar che usi tenere testa a tutti i nemici nei filmati srnza trasformazione è il top. :asf:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

certo ho volutamente esagerato.comunque con ste due hanno sputtanato completamente db.prima il formicolio alla schiene per trasformarsi,poi quella nullità che controlla il ssj leggendario dopo 20 min.quando broly non c'è mai riuscito,l'altra bimbaminkia che dopo aver visto il ssj 3 lo deve solo battere per ottenerlo,che è un gdr lol.

Ho rivisto le regole, sono vietate solo le armi, non gli oggetti :asd:

Boh a me onestamente Kafla piace abbastanza come design, certo mi sarebbe piaciuta molto di più se le avessero dato lo stesso tipo di pantalone di Caulifla, ma vabbé :asd: Per quanto riguarda il power up assurdo imho avrebbero dovuto renderla pari al massimo con Goku Blue Kaioken, e non che quest'ultimo le prenda, visto che Kale dovrebbe essere quasi al livello di un *** (ed è questa la cazzata imho).

Se

con l'Ultra Istinto Goku dovesse avere problemi, lancio il pc dalla finestra btw :icebad:
Io vorrei tanto essere hyppato per lo scontro tra Vegeta e Toppo, ma 'sti b*stardi non gliela vogliono dedicare una puntata.. :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro