Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fatece vede Super Vegeta BlueUna nuova forma non credo, ma che abbia qualcosa in servo credo sia abbastanza possibile.
Del Kai vorrei una bella collana home video, ammetto che la comprerei essendo fedele al fumetto. Li vorrei sempre così gli anime, senza robe extra e allunghi vari.intanto cavernadiplatone vociferava che "qualcuno" abbia preso kai per mandarlo in tv :morristend: però il post è sparito :morristend::morristend::morristend:chissà se è vero o l'ha buttata li
Maronn, magariFatece vede Super Vegeta Blue
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Porca miseria speriamo.intanto cavernadiplatone vociferava che "qualcuno" abbia preso kai per mandarlo in tv :morristend: però il post è sparito :morristend::morristend::morristend:chissà se è vero o l'ha buttata li
Concordo, Super (ma anche GT) sono Anime più moderni, veloci e scorrevoli.Del Kai vorrei una bella collana home video, ammetto che la comprerei essendo fedele al fumetto. Li vorrei sempre così gli anime, senza robe extra e allunghi vari.
Notare che Super tra poco raggiunge gli episodi del Kai, tutto Z praticamente. Lo spin-off più lungo della serie originale stessa :sad2:
yamato ieri ha detto che non la possono fare, perchè un'emittente ha bloccato i dirittiDel Kai vorrei una bella collana home video, ammetto che la comprerei essendo fedele al fumetto. Li vorrei sempre così gli anime, senza robe extra e allunghi vari.
Notare che Super tra poco raggiunge gli episodi del Kai, tutto Z praticamente. Lo spin-off più lungo della serie originale stessa :sad2:
vero, soprattutto le aggiunte sono quasi tutte tremendePorca miseria speriamo.Lo Z riguardato ora è di noia assurda escluse certe parti clue.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Goku con un livido al posto di un buco nel petto vs Radish ...vero, soprattutto le aggiunte sono quasi tutte tremendepeccato però che alla fine sia stato solo un recolor di z con tagli :tragic: potevano almeno provarci a far uscire qualcosa di epico rifacendolo moderno
con la qualità degli ultimi due film sarebbe stupendo, basti pensare allo spezzone di namecc ridisegnato per fukkatsu no fPensate ad un remake dello Z disegnato tutto bene e praticamente uguale al manga :morris82:
Super lo considero spin-off a livello temporale, nel senso che è ambientato prima di una chiusura già stabilita. Visto il progetto più grosso lo avrei preferito come seguito di Z, per togliergli appunto quella natura di ''storia tappabuchi'' prima del torneo finale.
Dai che magari più avanti fanno l'adattamento del manga, che è molto più rapido e scorrevole, forse anche troppo:pffs:
Ma sappiate che Black Goku e Zamasu mi piacciono molto come villain, anche l'idea degli anelli del tempo mi piace. Dispiace solo per Trunks del futuro riciclato paro paro alla vecchia saga, stesso modus operandi. Peccato.
Mi sa che nemmeno lui si aspettava un tale successo. Lo ha pure reso canonico con tanto di manga che sta supervisionando in prima persona. Mannaggia a lui, se si fosse preso più tempo per un progetto manga meno veloce e senza la prima parte velocizzata :l4gann:con la qualità degli ultimi due film sarebbe stupendo, basti pensare allo spezzone di namecc ridisegnato per fukkatsu no f
si dice midquel![]()
l' "errore" potrebbe essere alla fonte, magari toriyama col tempo si è pentito di aver collocato la scena finale 10 anni dopo bu
Vorrei tipo questo chara, ma con la pulizia dei colori della battaglia degli dei.I disegni/animazioni dei nuovi film a me piacciono davvero moltissimo.Non riesco a paragonare con i vecchi, è davvero difficile. Forse preferisco più i nuovi i modelli mi sembrano più "tridimensionali".
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Forse anche l'Eroe del Pianeta Conuts usa la stessa identica tipologia di animazione.Vorrei tipo questo chara, ma con la pulizia dei colori della battaglia degli dei.
![]()
Le ombre pure fanno molto, questo ha 4 livelli ad esempio, quando devono correre invece ne fanno al massimo 2.
Concordo con tutto quello che hai detto, Super non l'avrei proprio fatto, piuttosto dei film con la qualità simile ai primi due, sicuramente avrebbero generato anche meno hater visto che sarebbero stati dei prodotti di qualità e ben confezionati.Un film su Black lo apprezzerei molto, anche se devo dire che Super lo avrei relegato tutto a dei movie non canonici e via, diciamo un film per ogni saga, poteva uscire un progetto molto più carino, di qualità e senza problemi di canonico e non canonico. Si lasciava tutto nei movie e buonanotte. Nel frattempo Toriyama poteva fare un bel seguito di Z, tutto canonico al 100%.
Però è anche vero che un film dovrebbe offrire villain originali e mai visti nella serie, quindi black sarebbe più che altro un riassuntone poco interessante per chi ha seguito la sua saga.
Voi come avreste fatto un ipotetico post Z? Sparate le vostre sceneggiature, almeno una saga completa, vediamo che tiriamo fuori![]()
Le critiche su Super se ci fai caso sono perlopiù legate alle novità canoniche, quindi blue, god, riciclo della saga di trunks, ma come quello ad essere così forte, che schifo i nuovi colori, meglio il biondo canonico ecc. In un movie non canonico nessuno avrebbe detto niente. Non ricordo infatti critiche al rituale buonista del god ai tempi del film, poi come appena è diventato canonico si sono giustamente incazzati molti fan, perchè quella roba parlando di Saiyan non si può proprio vedereConcordo con tutto quello che hai detto, Super non l'avrei proprio fatto, piuttosto dei film con la qualità simile ai primi due, sicuramente avrebbero generato anche meno hater visto che sarebbero stati dei prodotti di qualità e ben confezionati.
ma non c'è già il KAI come remake della Z?? :morristend::morristend::morristend:Il remake dello Z non lo faranno mai e diciamocelo, è già perfetto cosìquei disegni e quelle atmosfere oggi non saprebbero più riproporli
Piuttosto facessero dirigere un film sulla saga di Black e Zamasu a Yamamuro con l'aiuto di Toyotaro e Toriyama, così da far felici un po' tutti dopo lo scempio che è stata la versione anime
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk