Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
no toriyama ha fatto solo alcune illustrazioni di goku bambino trunks e pan e gil il resto tutto di toei.
PS: GT non sta in piedi da nessuna parte,andiamo diventano ozaru si spaccano i vestiti,diventano ssj4 e magicamente hanno i vestiti LOL,poi la roba di super 17 è oscena in quell' arco tutto non sta in piedi :rickds: l' unica cosa che si salva a mio parere è il viaggio è lo scontro con baby, il resto fuffa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Toriyama ha disegnato pure Goku SSJ4, ma certo non con i vestiti intercambiabili :rickds:

Che poi mi ricordo che cercavo di trovarci spiegazioni assurde, come ad esempio che fossero i vestiti propri di quella trasformazione un po' come la fusion.. Poi appena ho visto che a Vegeta gli si cambiavano il modello dei guanti ho sfanculato tutto, che tristezza :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Goku ssj4 usava la tecnica del raggio vestente di Piccolo.

Un errore simile c'è pure col SSJ 3 comunque eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando si trasforma allunga i capelli a dismisura e ok, ma quando torna normale? Gli si accorciano di colpo :rickds:

Dragon Ball Super | Anime | LO shonen è tornato!

Un errore simile c'è pure col SSJ 3 comunque eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuando si trasforma allunga i capelli a dismisura e ok, ma quando torna normale? Gli si accorciano di colpo :rickds:
E quindi..? Se è per questo anche solo la prima volta che si trasforma gli si allungano lentamente, per poi allungarsi sempre di colpo, le volte successive.

E poi fa figo vederlo in forma base di colpo dopo la trasformazione perché cambia completamente aspetto.

Ultima modifica da un moderatore:
Un errore simile c'è pure col SSJ 3 comunque eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuando si trasforma allunga i capelli a dismisura e ok, ma quando torna normale? Gli si accorciano di colpo :rickds:
E le sopracciglia che scompaiono e riappaiono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quelle sì, i peli corporei no.

PS: GT non sta in piedi da nessuna parte, poi la roba di super 17 è oscena in quell' arco tutto non sta in piedi :rickds: l' unica cosa che si salva a mio parere è il viaggio è lo scontro con baby, il resto fuffa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo in pieno. La saga di Baby, tralasciando le cazzate sparse qua e la, era davvero godibilissima (non a caso era l'unica saga prevista inizialmente).

Proprio l'idea di Baby che controllava pian piano tutti gli alleati di Goku era troppo fìga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto tutto pessimo e scritto male.

Peccato per la saga dei Draghi Malvagi che poteva potenzialmente essere una figata e che invece è stata sviluppata di mèrda.

E quindi..? Se è per questo anche solo la prima volta che si trasforma gli si allungano lentamente, per poi allungarsi sempre di colpo, le volte successive.E poi fa figo vederlo in forma base di colpo dopo la trasformazione perché cambia completamente aspetto.

E quindi nulla. Era per dire che son incongruenze imputabili non solo allo GT ma pure allo Z.

Che poi in fin dei conti sono i classici errori da manga in generale, ci si passa tranquillamente sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E le sopracciglia che scompaiono e riappaiono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuelle sì, i peli corporei no.
Anche, vero :rickds:

Comunque a me il SSJ 3 non ha mai fatto impazzire più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma veramente il GT piace a qualcuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la prima puntata e m'è piaciuta tipo troppissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se guardiamo ogni filo logico si perde in fantasia! !! Mica tutto deve essere per forza legato alla realtà.......ormai abbiamo preso troppo questa abitudine che tende a rovinare le opere fantastiche.

Apriamo la mente e godiamoci dragon ball per come è concepito?

Di GT apprezzavo soltanto quella canzoncina durante le battaglie che era quasi sempre velocizzata per il resto una serie molto meh

Di GT apprezzavo soltanto quella canzoncina durante le battaglie che era quasi sempre velocizzata per il resto una serie molto meh
La colonna sonora del gt devo dire che non era per nulla male

secondo me a voi non piace perchè sapete che non è canonico.... quanto era figo il ss4, gogeta ss4, baby, i draghi malvagi.....dai non ci posso credere che non vi piacciono :tragic::tragic::tragic::tragic: aspetto il giorno in cui il maestro farà chiarezza sugli universi e dirà che era un altro universo... e renderlo "canonico"

secondo me a voi non piace perchè sapete che non è canonico.... quanto era figo il ss4, gogeta ss4, baby, i draghi malvagi.....dai non ci posso credere che non vi piacciono :tragic::tragic::tragic::tragic: aspetto il giorno in cui il maestro farà chiarezza sugli universi e dirà che era un altro universo... e renderlo "canonico"
Mi piace perché è dragon ball , però molte buone idee sono state sfruttate malamente e alla fine la serie risulta la peggiore

Baby é l unico che salvo, gli altri no XD

Io sinceramente di Dragonball GT salvo solo l'idea del lato negativo dietro l'uso smodato delle sfere del drago.

Visto il 1 Ep. mah niente di che :kep88: se penso che dovrò rivedere il SSJGod e il SSJGODSSJ mi viene da star male, SSJ 4 a vita pochi ca**i //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'unica cosa bella sarà vedere Bills-sama e Jaco per sta serie aspetterò almeno 10 ep. prima di vedere sta serie :kep88:

Baby é l unico che salvo, gli altri no XD
Ma anche l'idea delle sfere negative e dei viaggi eh, i primi episodi erano molto carini. E' quando arrivano i villain principali che diventa lammerda.

Comunque non ci avevo mai pensate ai capelli che ritornato corti dopo il SS3, è vero cavolo :rickds:

Però vabbè, possiamo contestualizzare il fatto che sono comunque scimmioni, quindi qualcosa gli deve cresce quando si trasformano :pffs:

Il più figo è il SS2 comunque. Molto cattivo e potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gohan ragazzo SS2 è forse il saiyan più forte e figo di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro