Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma anche l'idea delle sfere negative e dei viaggi eh, i primi episodi erano molto carini. E' quando arrivano i villain principali che diventa lammerda.Comunque non ci avevo mai pensate ai capelli che ritornato corti dopo il SS3, è vero cavolo :rickds:

Però vabbè, possiamo contestualizzare il fatto che sono comunque scimmioni, quindi qualcosa gli deve cresce quando si trasformano :pffs:

Il più figo è il SS2 comunque. Molto cattivo e potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gohan ragazzo SS2 è forse il saiyan più forte e figo di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
no, non salvo praticamente nulla del GT, tranne il già citato Baby. Quella cosa orribile dell SSJ4 poi -_-

Concordo con il SSJ 2, é il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Toriyama ha disegnato pure Goku SSJ4, ma certo non con i vestiti intercambiabili :rickds:Che poi mi ricordo che cercavo di trovarci spiegazioni assurde, come ad esempio che fossero i vestiti propri di quella trasformazione un po' come la fusion.. Poi appena ho visto che a Vegeta gli si cambiavano il modello dei guanti ho sfanculato tutto, che tristezza :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
no toriyama il ssj4 non lo ha mai fatto lo ha fatto dopo molto tempo che era uscito gt perchè l' unico disegno esistente del ssj4 fatto da tory ha lo stile bimbominchioso e anoressico che usa ora :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Un errore simile c'è pure col SSJ 3 comunque eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuando si trasforma allunga i capelli a dismisura e ok, ma quando torna normale? Gli si accorciano di colpo :rickds:
si ma questa è una trasformazione è normale che cambi fisicamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi ca è un cambio di vestiti alla barbie :rickds:, perchè allora se seguamo sto ragionamento di frieza che dobbiamo dire che cambia troppo la forma che prima aveva le mutande poi le perde ,le ingloba :rickds:

- - - Aggiornato - - -

secondo me a voi non piace perchè sapete che non è canonico.... quanto era figo il ss4, gogeta ss4, baby, i draghi malvagi.....dai non ci posso credere che non vi piacciono :tragic::tragic::tragic::tragic: aspetto il giorno in cui il maestro farà chiarezza sugli universi e dirà che era un altro universo... e renderlo "canonico"
alcuni personaggi sono belli, esempio il ssj4 in generale è bello ma no sense per le cose già dette,poi adoro molto baby che è il majin bu del GT solo che lui non assorbe si fa assorbire :rickds: (avete capito che intendo) per il resto meh,potevano sviluppare meglio la cosa di tutti i cattivi che tornano per attaccare la terra,dovevano fare dialoghi tra vari pg come è stato per nappa e vegeta,cos' potevano tornare alla battagli tutti i pg come tenshinan,yamacha crili,gohan senza essere pestato a gogo :rickds: cioè in gt le ha prese più gohan di vegeta dai :rickds: le ha prese da lilde,da super 17 da omega shenron e un pò anche da goten posseduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma giusto perchè aveva capito l' inganno :.bip:

si ma questa è una trasformazione è normale che cambi fisicamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi ca è un cambio di vestiti alla barbie :rickds:, perchè allora se seguamo sto ragionamento di frieza che dobbiamo dire che cambia troppo la forma che prima aveva le mutande poi le perde ,le ingloba :rickds:
Sì ma io intendevo al contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi sta bene che crescano durante la trasformazione, ma quando poi Goku torna normale i capelli dovrebbero rimanere lunghi e non tornare magicamente corti di nuovo :rickds:

Ho visto il primo episodio e mi è piaciuto il tono scanzonato di questa nuova serie. E' stato emozionante tornare a vedere Dragon Ball dopo tanti anni e soprattutto vederlo in HD. L'unica cosa che non mi ha convinto è il design di Videl, troppo strano.

Anche la fusion ha vestiti che vengono dal nulla
ma quello è stato spiegato, la fusione è una tecnica dei metamor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e fondendosi ha questo danno collaterale a detta di goku che si hanno i vestiti dei guerrieri metamor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me del GT piaceva la prima parte coi viaggi nei pianeti, faceva molto prima serie, poi l'oblio. Ssj4 bellino ma poco sfruttato. sicuramente meglio del ssjssgggssjjjsggg rosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la trasformazione preferita é goku ssj3, specialmente nel film il diabolico guerriero degli inferi (fukkatsu no fyujon!! gokū to Bejīta), li era figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif[TABLE=class: sinottico]

[TR=class: sinottico_divisione]

[TH=bgcolor: #F1EAFF, colspan: 2, align: center][/TH]

[/TR]

[TR]

[TD=colspan: 2, align: center]

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Ultima modifica:
Sono disponibili episodi sub ita? Da quando è iniziato?
è iniziato domenica scorsa, ci sarà un episodio a settimana sempre di domenica in Giappone e si, per ora c'è in sub ita il primo ep (googla e ne trovi a iosa)

A me del GT piaceva la prima parte coi viaggi nei pianeti, faceva molto prima serie, poi l'oblio. Ssj4 bellino ma poco sfruttato. sicuramente meglio del ssjssgggssjjjsggg rosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifla trasformazione preferita é goku ssj3, specialmente nel film il diabolico guerriero degli inferi (fukkatsu no fyujon!! gokū to Bejīta), li era figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif[TABLE=class: sinottico]

[TR=class: sinottico_divisione]

[TH=bgcolor: #F1EAFF, colspan: 2, align: center][/TH]

[/TR]

[TR]

[TD=colspan: 2, align: center]

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]
Il problema del SSJ4 non era quanto fosse sfruttato ma il come.

Praticamente Goku le prendeva sempre quando era in quello stadio :rickds: perfino dall'unione di due C17 :rickds:

E c'è gente che si lamenta della nuova potenza di Freezer (che poi era l'Imperatore dello spazio per un motivo, no?).

La festa di compleanno di Bulma si terrà su una nava da crociera e non più a casa sua.

Changing are coming!!!

Comunque ora che ci penso Battle of Gods era ambientato qualche anno dopo la saga di Bu (3 anni mi pare), invece Super si piazza 6 mesi dopo la sconfitta di Bu.

La festa di compleanno di Bulma si terrà su una nava da crociera e non più a casa sua.Changing are coming!!!

Comunque ora che ci penso Battle of Gods era ambientato qualche anno dopo la saga di Bu (3 anni mi pare), invece Super si piazza 6 mesi dopo la sconfitta di Bu.
Sei sicuro? nel film Trunks e Goten erano rimasti uguali come in DBZ, dubito fosse passato tutto quel tempo.

Sei sicuro? nel film Trunks e Goten erano rimasti uguali come in DBZ, dubito fosse passato tutto quel tempo.
Anche Goku bambino è rimasto uguale per anni, e poi è cresciuto improvvisamente.

Comunque "Yo! Il Ritorno di Goku & Amici" è ambientato 2 anni dopo la sconfitta di Bu (e Goten e Trunks son sempre uguali). Battle of Gods è ambientato dopo quello special, perché nominano il fratello di Vegeta, quindi sicuramente son passati almeno 2 anni.

Il problema del SSJ4 non era quanto fosse sfruttato ma il come.Praticamente Goku le prendeva sempre quando era in quello stadio :rickds: perfino dall'unione di due C17 :rickds:

E c'è gente che si lamenta della nuova potenza di Freezer (che poi era l'Imperatore dello spazio per un motivo, no?).

imperatore della galassia correggo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che poi frieza non si è mai allenato è nato con quell' incredibile potere quindi essendosi allenato si vedono i risultati,figuriamoci se si allenava per più di un anno,lo metteva in quel posto pure a bills :rickds:

- - - Aggiornato - - -

La festa di compleanno di Bulma si terrà su una nava da crociera e non più a casa sua.Changing are coming!!!

no erano 6 mesi pure in battle of gods //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se erano 3 si trunks che goten erano più grandi eee bulma aveva piu di 38 anni (dato che li compie 38 nel film se ad inizio prima serie ne aveva 18, basta fare 2 conti

Ultima modifica da un moderatore:
no erano 6 mesi pure in battle of gods //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se erano 3 si trunks che goten erano più grandi eee bulma aveva piu di 38 anni (dato che li compie 38 nel film se ad inizio prima serie ne aveva 18, basta fare 2 conti
Em, no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bulma all'inzio della serie ne ha 16 (Anno Anno 749). Quindi nella saga di Bu (Anno 774) ne ha 41.

Nel film "Yo- Il Ritorno" dicono chiaramente che son passati due anni.

E secondo la timeline di Xenoverse, Battle of Gods è ambientato nell'anno 778 (4 anni dopo la saga di Bu), quindi in quel film deve compiere 45 anni.

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi abbiamo una risposta definitiva? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come si pone la nuova serie tra i due film? Non ci sto capendo una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Em, no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bulma all'inzio della serie ne ha 16 (Anno Anno 749). Quindi nella saga di Bu (Anno 774) ne ha 41.Nel film "Yo- Il Ritorno" dicono chiaramente che son passati due anni.

E secondo la timeline di Xenoverse, Battle of Gods è ambientato nell'anno 778, quindi in quel film deve compiere 45 anni.
nel film bulma dice chiaramente che compie 38 anni,e il film con tarble non è canonico e anche se lo fosse è ambientato dopo battle of gods,appunto subito dopo penso.

Quindi abbiamo una risposta definitiva? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come si pone la nuova serie tra i due film? Non ci sto capendo una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Battle of Gods è ambientato 4 anni dopo la saga di Bu.

Dragon Ball Super cancella dalla timeline Battle of Gods poiché mostra gli stessi eventi, però ambientati 6 mesi dopo la saga di Bu.

- - - Aggiornato - - -

nel film bulma dice chiaramente che compie 38 anni,e il film con tarble non è canonico e anche se lo fosse è ambientato dopo battle of gods,appunto subito dopo penso.
Ma se nominano pure il fratello di Vegeta in BoG, come fa ad essere ambientato dopo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro