rave98
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Ott 2013
- Reazioni
- 197
sì, quello è verola morte é molto relativa in dragon ball.

però così tanti anni...ma insomma
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sì, quello è verola morte é molto relativa in dragon ball.
sai com'é, é il protagonista.perplesso..stile grafico orrendo....quello e yamoshi? Mi sa di ss4.....che poi perchè è vivo? Preferivo un prequel di inizio db con ymaoshi...invece ci deve essere goku sempre in mezzo alle palle
No ma avevi ragione tuah ok, non lo sapevoallora direi di sì![]()
Eh ma il Toriyama degli ultimi anni preferisce tirar fuori personaggi col nuovo stile super slimvediamo, a tory il ssj4 piaque comunque. come tutto il lavoro svolto su GT.
According to interviews with the Battle of Gods character designer, Tadayoshi Yamamuro, the original concept for Super Saiyan God, had the form being more muscular, wearing a cape, and with a hairstyle in-between Super Saiyan 3 and Super Saiyan 4. The series' original author, Akira Toriyama, came up with a picture of Super Saiyan God that was completely different than Yamamuro's own initial muscular, cloaked design. Toriyama was insistent on the form not being too different from Goku's regular appearance, specifically not being really muscular.
perfettoNo ma avevi ragione tuQuello di stamattina non era Yamoshi, ma un OC per il nuovo gioco
Stiamo a vedere per quello del film, non si sa ancora nulla ma pare confermato sia quantomeno un saiyan :stema:
Per me comunque Yamoshi ce lo ficcano in qualche modo, anche solo citandolo dato che il film parlerà delle origini dei Saiyan![]()
il primo super sayan, per la pace della buona anima dei fan di Bardock.Scusate ma chi è Yamoshi? :morristend:
E quando è stato presentato la prima volta? Sono 18 anni che seguo Db, e non sò chi siail primo super sayan, per la pace della buona anima dei fan di Bardock.![]()
Se non vi piace sto stile mollate Dragon Ball, questo film è al 100% Toriyama modernoperplesso..stile grafico orrendo....quello e yamoshi? Mi sa di ss4.....che poi perchè è vivo? Preferivo un prequel di inizio db con ymaoshi...invece ci deve essere goku sempre in mezzo alle palle
Ora non esageriamo, DBS di queste ultime puntate come qualità supera quella dei movie, se invece prendiamo i primi episodi allora okSe non vi piace sto stile mollate Dragon Ball, questo film è al 100% Toriyama modernoChe poi boh, ma ci vuole coraggio a dire stile orrendo, in quelle quattro scene che hanno mostrato ha più fluidità dell'80% di Super LOL
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Che esagerazioneSe non vi piace sto stile mollate Dragon Ball, questo film è al 100% Toriyama modernoChe poi boh, ma ci vuole coraggio a dire stile orrendo, in quelle quattro scene che hanno mostrato ha più fluidità dell'80% di Super LOL
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Super imho rimane sempre un gradino sotto i film in ogni frame ma mi stupirei del contrario.Ora non esageriamo, DBS di queste ultime puntate come qualità supera quella dei movie, se invece prendiamo i primi episodi allora ok
Io non riesco a capire se mi piace oppure no...mi sa che ci vorrà un trailer con scene del vero film per farmi decidere invece di robe random create apposta per fare il trailer![]()