Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
perplesso..stile grafico orrendo....quello e yamoshi? Mi sa di ss4.....che poi perchè è vivo? Preferivo un prequel di inizio db con ymaoshi...invece ci deve essere goku sempre in mezzo alle palle

perplesso..stile grafico orrendo....quello e yamoshi? Mi sa di ss4.....che poi perchè è vivo? Preferivo un prequel di inizio db con ymaoshi...invece ci deve essere goku sempre in mezzo alle palle
sai com'é, é il protagonista.:rickds:

ah ok, non lo sapevoallora direi di sì:asd:
No ma avevi ragione tu :asd:

Quello di stamattina non era Yamoshi, ma un OC per il nuovo gioco :asd:

Stiamo a vedere per quello del film, non si sa ancora nulla ma pare confermato sia quantomeno un saiyan :stema:

Per me comunque Yamoshi ce lo ficcano in qualche modo, anche solo citandolo dato che il film parlerà delle origini dei Saiyan :asd:

vediamo, a tory il ssj4 piaque comunque. come tutto il lavoro svolto su GT.
Eh ma il Toriyama degli ultimi anni preferisce tirar fuori personaggi col nuovo stile super slim :rickds:

Pensa te che inizialmente il Super Saiyan God doveva essere molto simile al SSJ4, ma Toriyama decise di cambiare il design perché lo voleva magrolino :rickds:

According to interviews with the Battle of Gods character designer, Tadayoshi Yamamuro, the original concept for Super Saiyan God, had the form being more muscular, wearing a cape, and with a hairstyle in-between Super Saiyan 3 and Super Saiyan 4. The series' original author, Akira Toriyama, came up with a picture of Super Saiyan God that was completely different than Yamamuro's own initial muscular, cloaked design. Toriyama was insistent on the form not being too different from Goku's regular appearance, specifically not being really muscular.

Il SSG simile al SS4 come design ci poteva stare, come se fosse una sorta di versione ''originale'' del SS, quindi una fusione tra scimmia e SS, che non necessiti della rabbia per attivare lo stadio. Un SS ''puro''

Per quanto mi riguarda Jiren Full Power>Goku UI Completo

perchè Goku supera in potenza il Grigio ma il prezzo che ha dovuto pagare, come abbiamo visto, è stato elevatissimo e se non fosse stato per l'intervento di Freezer sarebbe finito tribuna. Effettivamente ha superato Jiren in velocità e in forza per una trentina di secondi ma dopo è finita la pacchia ed è stato battuto per l'ennesima volta.

Ultima modifica da un moderatore:
In BOG il SSG io ce lo vedo bene, per me hanno fatto bene a trovare altro. Il problema sono i casini con le varie trasformazioni.

L'idea del SS4 imho é coerentissima a DB ma è un'idea di un'altra Saga.

No ma avevi ragione tu :asd:Quello di stamattina non era Yamoshi, ma un OC per il nuovo gioco :asd:

Stiamo a vedere per quello del film, non si sa ancora nulla ma pare confermato sia quantomeno un saiyan :stema:

Per me comunque Yamoshi ce lo ficcano in qualche modo, anche solo citandolo dato che il film parlerà delle origini dei Saiyan :asd:
perfetto:asd:

penso anch'io che almeno una citazione la facciano:sisi:

dalla live di platone ha ritirato fuori una cosa vista dall'ultimo trailer delle mission di heroes, il personaggio contenuto dell'armatura.

Chissà se ci sarà qualche collegamento.

Ultima modifica da un moderatore:
Il nuovo stile è fighissimo,e se tutto il film manterrà il livello di quello spot sarà tanta roba.

Se non vi piace sto stile mollate Dragon Ball, questo film è al 100% Toriyama moderno :ahsisi:Che poi boh, ma ci vuole coraggio a dire stile orrendo, in quelle quattro scene che hanno mostrato ha più fluidità dell'80% di Super LOL

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma ssj4 dove? Non ha la pelliccia, ha la gonna pelliccia e basta perché si trova nei ghiacci

Se non vi piace sto stile mollate Dragon Ball, questo film è al 100% Toriyama moderno :ahsisi:Che poi boh, ma ci vuole coraggio a dire stile orrendo, in quelle quattro scene che hanno mostrato ha più fluidità dell'80% di Super LOL

Ora non esageriamo, DBS di queste ultime puntate come qualità supera quella dei movie, se invece prendiamo i primi episodi allora ok :asd:

Io non riesco a capire se mi piace oppure no...mi sa che ci vorrà un trailer con scene del vero film per farmi decidere invece di robe random create apposta per fare il trailer :tristenev:

Comunque non è che sia 100% Toriyama, alla fine il suo nuovo e sgorbio stile non c'entra nulla, questo è più una fusion tra il vecchio e "morbido" stile della prima serie e quello di Z/DBS...il fatto è che fa sembrare Goku ancora più giovane di quanto non lo sembrasse in DBS...ancora un po' e sembrerà un bambino come in DBGT invece di un 40enne :rickds:

E ho paura per pg come Bulma o Crilin che con DBS sono tornati quasi alle sembianze che avevano nella prima serie :morris82:

Che esagerazione

Io preferisco quello dei film che poi Super ha riadattato. Poi è solo una scena, quindi vedremo.

Non mi piace lo stile tondeggiante, preferisco quello spigoloso dello Z. Anche solo gli stivali di Goku, sono troppo "rotondi".

Ora non esageriamo, DBS di queste ultime puntate come qualità supera quella dei movie, se invece prendiamo i primi episodi allora ok :asd:
Io non riesco a capire se mi piace oppure no...mi sa che ci vorrà un trailer con scene del vero film per farmi decidere invece di robe random create apposta per fare il trailer :tristenev:
Super imho rimane sempre un gradino sotto i film in ogni frame ma mi stupirei del contrario.

Innegabile che ora "ci siamo", peccato sia finita la serie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro