Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
29542248_2045736965639972_8363700733614200682_n.jpg
Visto! Bhé Goku non muore sicuramente Magari qualche feel con Nonno Gohan?

Per me intende semplicemente per il fatto che si potrebbe ricongiungere con la fine dello Z. Voglio sperare

Può intendere che Frieza sparisca per sempre, per una volta non lasciando un ricordo da stronzo ma da eroe che ha aiutato a salvare l'universo, oppure Beerus in qualche modo dice addio, magari insieme agli altri Dei, una volta e per sempre per allontanarsi dai mortali ed evitare altri guai

Per qualcosa di ultra commovente e fantastico come vedere N°17 e Freezer che si abbracciano dopo aver sconfitto Jiren *_*Già piango...:facepalm:
con questi presupposti io andrei direttamente

al limone tra di loro
a questo punto :ahsisi:

indipendentemente dal finale, con la fine della serie anime, sparisce una delle poche certezze della mia esistenza :sadfrog:

che solo in parte il manga potrà compensare visto che nulla vieta il fatto che la prossima serie anime di dragon ball potrà avvenire tra 10 anni :sadfrog:

- - - Aggiornato - - -

Può intendere che Frieza sparisca per sempre, per una volta non lasciando un ricordo da stronzo ma da eroe che ha aiutato a salvare l'universo, oppure Beerus in qualche modo dice addio, magari insieme agli altri Dei, una volta e per sempre per allontanarsi dai mortali ed evitare altri guai
lo vedo poco plausibile,

beerus e gli hakai shottano interi pianeti solo perchè hanno il c@$$O girato in quel momento e il gran sacerdote e gli zenoh cancellano universi interi perchè così gli girava....
tutta questa considerazione nel "non provocare altri guai ai mortali" non ce la vedo proprio. Molto più plausibile che il gran sacerdote

vieti l'uso del ki dvino ai mortali perchè impaurito dal fatto che i vari goku UI, jiren, vegeta occhi dolci etc.... possano un giorno superare lui e gli altri angli

imho semplicemente sarà

la vittoria dell'U7 e il ritorno a casa

tutti si commuovono perché son sopravvissuti e sicuro come il sangue pensano che ci commuoveremo anche noi nel vederli tornare a casa vivi

beerus e gli hakai shottano interi pianeti solo perchè hanno il c@$$O girato in quel momento e il gran sacerdote e gli zenoh cancellano universi interi perchè così gli girava....
tutta questa considerazione nel "non provocare altri guai ai mortali" non ce la vedo proprio. Molto più plausibile che il gran sacerdote

vieti l'uso del ki dvino ai mortali perchè impaurito dal fatto che i vari goku UI, jiren, vegeta occhi dolci etc.... possano un giorno superare lui e gli altri angli
Ora come ora come cosa più probabile vedo un qualcosa tipo Torneo degli Universi organizzato ogni tot di anni per divertire gli Zen'o perché una cosa è certa: il Torneo gli è piaciuto un sacco e dubito si limiteranno a questo, probabilmente ne vorranno vedere altri, non mi stupirei se facessero tornare quelli cancellati al Torneo e addirittura ricreassero gli altri 6 Universi cancellati precedentemente per tornare a 18 totali e divertirsi ancora di più :asd:

Per me infatti il desiderio di Goku non sarà ripristinare gli altri Universi ma una scemenza delle sue tipo dare la barca alla famiglia di N°17 o ancora di più resuscitare Freezer, al ripristino ci penseranno invece gli Zen'o.

Ultima modifica da un moderatore:
Ora come ora come cosa più probabile vedo un qualcosa tipo Torneo degli Universi organizzato ogni tot di anni per divertire gli Zen'o perché una cosa è certa: il Torneo gli è piaciuto un sacco e dubito si limiteranno a questo, probabilmente ne vorranno vedere altri, non mi stupirei se facessero tornare quelli cancellati al Torneo e addirittura ricreassero gli altri 6 Universi cancellati precedentemente per tornare a 18 totali e divertirsi ancora di più :asd:
Per me infatti il desiderio di Goku non sarà ripristinare gli altri Universi ma una scemenza delle sue tipo dare la barca alla famiglia di N°17 o ancora di più resuscitare Freezer, al ripristino ci penseranno invece gli Zen'o.
per resuscitare freezer userà le sfere della terra, non avrebbe senso sprecarlo con le super dragon balls

A seconda del finale non potrò che essere felice per Freezer che entrerà a far parte del cast principale :bruniii:

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

per resuscitare freezer userà le sfere della terra, non avrebbe senso sprecarlo con le super dragon balls
Vero però sono lì, non sulla Terra e il desiderio devono dirlo subito quindi probabilmente esprimerà il primo che gli viene in mente a meno che non facciano una sceneza e colleghino il desiderio con il prossimo film facendogli desiderare di incontrare il Saiyan più forte esistente e così il Drago lo crea :asd:

magari

visto che le dragon ball 3 possono esaudire qualsiasi cosa, desiderano che il ki divino non esista piu ripareggiando mortali e dei insieme

Imho il desiderio con le Sfere sarà o il classicissimo ripristinare gli Universi oppure qualcosa del genere.

Non so, la

luca della preview con gli Zeno
mi ispira un ripristino.

Frieza, a meno di attacchi di testa, verrà risorto visto che ormai

credo sia ovvio che vincerà l'U7

Ma scusate, gli occhi di Frieza nel Manga sono bianchi?

Ultima modifica da un moderatore:
finalmente verrà resuscitato re kaioh
:tragic::tragic::tragic::tragic:

ah si, se lo dice lui allora sa sicuramente una merd@.:rickds:
- - - Aggiornato - - -

tornano in vita i genitori di jiren,
feel moderno.:endjeanne:
si immagino già un jiren più grosso col barbone ma lo sguardo gentile e un jiren con le tette esile ecco i suoi genitori :rickds::rickds:

Confermato che alla fine dell'ultimo episodio ci sarà uno

special footage del film, immagino e spero sia roba nuova :asd:

È domani il prossimo ep?

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro