domani nella notte l'ultimo episodio, c'è anche nel titoloÈ domani il prossimo ep?
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
domani nella notte l'ultimo episodio, c'è anche nel titoloÈ domani il prossimo ep?
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk
*OHOHOHOH intensifies*domani nella notte l'ultimo episodio, c'è anche nel titolo![]()
Io penso sia molto difficile che finisca in quel modo.Per me intende semplicemente per il fatto che si potrebbe ricongiungere con la fine dello Z. Voglio sperare
Ecco, vorrei invece un uber lieto fine, Goku vince e ripristina tutto, timeline di Trunks compresaIo penso sia molto difficile che finisca in quel modo.
Comunque io credo che ci sarà un colpo di scena davvero sorprendente. Vi ricordate come andò a finire con l'universo di Trunks? Super ha pochi "lieto fine", anzi praticamente ogni saga è finita in modo particolare. In BoG Beerus risparmia Goku e la terra nonostante vinca, in RoF Freezer uccide tutti ma Whis fa tornare indietro il tempo e permette la vittoria, nella saga del torneo l'U7 perde praticamente ma viene risparmiato da Hit, nella saga di Black, Zamasu muore ma l'intera linea temporale di Trunks viene distrutta, Trunks perde tutto ciò che voleva salvare tranne Mai.
Non resusciterebbe mai Frieza sprecando un desiderio onnipotente come quello delle super sfereMia previsione sul finale
Goku prende il desiderio e resuscita Freezer e Zen'o fa tornare in vita tutti gli altri universi poiché si è divertito tanto col torneo e ne vorrebbe organizzare altri in futuro
penso sia più un sunto di tutto super, se fosse il caso, un po' come hanno fatto con le pagine del manga in bog film, o come l'ending precedente (che sembrava più adatta come ultimaSembra che la "sorpresa finale" di fine episodio sia un montaggio al posto dell'ending classica...Magari ci buttano dentro immagini dell'ultimo episodio di DBZ.
sì certo, e jiren e gli altri troopers spariscono per sempre. Ma ti pare?resuscitano il 6 e basta...sennò zeno si incacchia
Hanno fatto quel che dovevano fare, mo' sono inutilisì certo, e jiren e gli altri troopers spariscono per sempre. Ma ti pare?
ma magari...odiosisì certo, e jiren e gli altri troopers spariscono per sempre. Ma ti pare?
cosa???????????????ma per via del cambio dell'orario, stanotte la puntata sarà alle 2 ?