Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

  • Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultimi screen prima della messa in onda :asd:

GBif0Gs.jpg


t8mY5tM.jpg


3hKxInn.jpg


JoHOwzW.jpg
 
Ho chiuso, il resto lo guardo domani subbato perché tanto ora inizieranno a parlare...

Sarebbe stato 100 milioni di volte meglio chiudere con la puntata precedente con Goku vs Jiren e finita lì...ma devo dire che la parte del combattimento è stata disegnata in maniera esagerata :asd:

 
carini il richiamo alla battaglia nel deserto.:sisi:


Ora voglio il finale di El Hermano.:gaben:

 
Visto è considerato che trovo palese che super continui dopo il film, il finale mi è piaciuto molto ed è finito con l'anima di DB intatta.

 
c17,


MVP :ahsisi: da guardia forestale a salvatore del multiverso :ahsisi: mandate a casa salvini e di maio e dategli la presidenza del consiglio :l4gann:

finale estremamente buonista, ma in linea con tutto il tono soft di dragon ball super

contento che jiren

sia sopravissuto, anche se pur senza energie avrebbe dovuto spazzare via tutti e 3 con uno occhiataccia con la sua mise da pornodivo :ahsisi:

interessante anche la scena post credit dove

a quanto pare vegeta chiede a goku come ha risvegliato l'UI e quest'ultimo gli risponde che è una cosa che va al di là del suo controllo :ahsisi: una buona mossa per rendere goku un pg rotto solo in determinate situazioni :ahsisi:

whis, ministro della sanità :ahsisi:

fà nascere bambini in un secondo e rianima i morti ancor più velocemente

indipendentemente se e come continuerà dragon ball penso che il personaggio di freezer

meriti un bel pò di riposo ora


 
Ultima modifica da un moderatore:
Siamo arrivato finalmente a due mani per contare gli episodi animati bene per questa serie :asd: me lo riguarderò pure io subbato, mah, in mezzo alle sue incoerenze finali peggio di GT mi è piaciucchiato, sarà perchè almeno era molto più guardabile del solito. Come al solito le seghe fatte qua dentro sul finale erano tutti inutili, arco da 6 risicato, comunque il commento di Toyotaro era riferito ad un variety :asd:

 
l'unica cosa che resta da capire è

cosa abbia detto di preciso il gran sacerdote a beerus e ai kaioshin per scatenare una reazione così esagerata
 
l'unica cosa che resta da capire è
cosa abbia detto di preciso il gran sacerdote a beerus e ai kaioshin per scatenare una reazione così esagerata
Gli ha detto

Se qualcuno avesse usato il proprio desiderio in modo egoista, anche l'universo vincitore sarebbe stato cancellato. L'obiettivo degli Zeno e del Multiverse tournament era il ripristino degli universi eliminati e il miglioramento morale del genere umano.
 
131:

Avevo dubbi sarebbero riusciti a chiudere tutto in un episodio, invece hanno concluso lo scontro con Jiren, espresso il desiderio, fatto festa e ci hanno pure messo la chicca nostalgica senza il minimo rush. Bel finale. :sisi:

Nostalgia fatta benissimo tra l'altro, con Freezah e Goku SS (lampeggiante) vs Jiren e la scena finale tra Goku e Vegeta che richiama il loro primo scontro.

Avrei voluto ci avessero dato una sorta di breve preview-incipit per la prossima saga del film, invece ci tocca brancolare nel buio fino a boh.
 
131.

Il primo scontro che mi è piaciuto di Super, non lo avrei mai detto. Così come non avrei mai detto che l'episodio è riuscito a contenere tutto senza rushare.

17 vincitore non me lo aspettavo. Che Zenou avesse pianificato sin dall'inizio il tutto solo per riuscire a "migliorare" gli universi partecipanti e di cancellarli tutti, se il desiderio non fosse stato volto alla loro resurrezione neanche.

Scena post finale inutile e atta solo a dirci che Frieza resta cattivo (meno male).

Serie che si conclude con Vegeta più forte di Goku è un'altra piccola sorpresa. Kakaroth dice chiaramente di non poter usare l'UI istinto e di averlo sbloccato per pura coincidenza.

Bello il richiamo alla loro prima battaglia.

Ma il desiderio di Jiren? :asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top