- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 2,751
È ovvio che certi personaggi migliorino per "inerzia", è così in tutti gli shonen. Goku da inizio Z a fine super ha avuto 47.000 trasformazioni, quindi io dico che ci sta benissimo se un muten ora è in grado di rivaleggiare contro i soldati di freezer, per dire. Meno sensato è invece il powerup di 17, che non ha fatto alcun tipo di allenamento/nuova trasformazione/miglioramento ed è improvvisamente diventato più forte di goku ssjb :morristend:È una battle royale e per ora mi sembra rispecchi davvero il concetto. Preferisco coerenze come Frost che schiaccia gli insetti piuttosto che Frost vs Muten quando è uno scontro che non ha alcun senso di esistere. Muten era già un insetto per Radish avendo un PL inferiore credo pure a banalissimi 500.
Freezer almeno ha sbloccato una nuova trasformazione, c'è la questione di non essersi mai allenato ecc.
Quindi non vedo il senso di lamentarsi di un muten che non viene shottato da un colpo di frost. Torneo nel quale, ricordiamo, non dovresti uccidere l'avversario