Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quanto porca ***** è figo Vegeth ssjb ovunque in ogni sua incarnazione :bruniii: imho best looking dell'intero franchise
io lo preferisco ssj.:asd:

Robe come Broly SS4 e Bardak SS3 comunque sono inguardabili.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
:l4gann::l4gann::l4gann::l4gann::l4gann:

- - - Aggiornato - - -

Ah...con quei disegni non sembravano stampate ma digitali, infatti non mi piace per niente lo stile...queste sembrano proprio per giocare e non per collezionarle :asd:
le carte fisiche secondo me danno il meglio solo dal vivo. con gli effetti molte carte cambiano completamente estetica.:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Beh quello è normale,quello delle lamincard era un gioco di contorno (semplificato molto rispetto alle prime edizioni,li potevi evocare shenron e polunga,con queste nuove non si può,tanto per dirne una)
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
bhe conta che per un gioco di carte fatto bene su dragon ball oramai si erano perse le speranze.:asd:

Disprezzo il fan service.

bhe dai sono carte di pg nati su heroes. non é roba che da troppo fastidio.

il manga originale é salvo.:asd:

bhe dai sono carte di pg nati su heroes. non é roba che da troppo fastidio.il manga originale é salvo.:asd:
Non ce la faccio proprio. Vegeth Buru e Goku GT invece stupendi.

Artwork dei SSJ Blue nel nuovo film :stema:

2akt9j.jpg

Artwork dei SSJ Blue nel nuovo film :stema:

2akt9j.jpg
Possibile sia fake?In caso contrario che lazzaroni, sono gli stessi identici artwork della versione SS, solo che hanno i capelli blu.

Non mi piace questo stile comunque, mi sembra c'entri poco con DB e soprattutto fuori luogo vista l'età. Bha.

Ultima modifica da un moderatore:
Possibile sia fake?In caso contrario che lazzaroni, sono gli stessi identici artwork della versione SS, solo che hanno i capelli blu.

Non mi piace questo stile comunque, mi sembra c'entri poco con DB e soprattutto fuori luogo vista l'età. Bha.

Più va avanti e più diventano giovani. :asd:

Sai che novità.:asd:

Nope, non è fake, son le scan del Saikyo Jump :stema:

Ti sei già dimenticato gli artwork di Goku UI completo? :rickds:

Credo si possano trovare artworks di super assolutamente identici.

Quindi sono veri.

Nope, non è fake, son le scan del Saikyo Jump :stema:Ti sei già dimenticato gli artwork di Goku UI completo? :rickds:
Inizio a pensare di dimenticare come meccanismo di difesa Che tristezza.

Bruttino il Blu con questo stile, aspetto di vederlo animato. Il SSJ invece rimane superbo.

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Bruttino il Blu con questo stile, aspetto di vederlo animato. Il SSJ invece rimane superbo.
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk
L'hanno fatto così solo perché non avevano voglia di farne un altro (ma dove siamo arrivati...) però nel movie non sarà di certo fatto in questo modo, è brutto che non fa :asd:

- - - Aggiornato - - -

Extra del Volume 6:

Correzioni Toriyama:

muNcFyS.jpg

LlQ3qgV.jpg

Immagini tra i capitoli:

MSknYDR.jpg

RjsBLHB.jpg

nr07WmC.jpg

L'Angelo che sembra la più piccola è in realtà la più vecchia :asd:
E sinceramente non vedevo il bisogno di questa rivelazione. È la più piccola,ha l'aspetto di una bambina,nell'anime da l'idea di essere infantile,non potevano lasciare le cose esattamente come sembrano ?

E sinceramente non vedevo il bisogno di questa rivelazione. È la più piccola,ha l'aspetto di una bambina,nell'anime da l'idea di essere infantile,non potevano lasciare le cose esattamente come sembrano ?
Secondo me questa battuta si lega molto bene al fatto che il loro babbo, il gran sacerdote, sembra il più piccolo di tutti.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro